photo4u.it


Mariacarmen
Mariacarmen
Mariacarmen
Mariacarmen
di Mariano Russo
Lun 03 Gen, 2022 5:41 pm
Viste: 507
Autore Messaggio
Mariano Russo
utente


Iscritto: 28 Giu 2013
Messaggi: 242
Località: Meta

MessaggioInviato: Lun 03 Gen, 2022 5:42 pm    Oggetto: Mariacarmen Rispondi con citazione

Suggerimenti e critiche sempre ben accetti
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Bacheca utente
Marco Deriu
utente attivo


Iscritto: 22 Ago 2007
Messaggi: 6995
Località: monza

MessaggioInviato: Lun 03 Gen, 2022 7:55 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ciao Mariano, il b/n mi sembra di ottima fattura e lo sfondo nero mi piace ma... la modella a mio parere è troppo statica, la posizione non l'aiuta, probabilmente se si fosse messa leggermente girata con le spalle e non tenendo le braccia vicino al corpo il risultato sarebbe stato diverso, il viso è interessante e secondo me da riprovare, un saluto

Marco
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Bacheca utente
Mariano Russo
utente


Iscritto: 28 Giu 2013
Messaggi: 242
Località: Meta

MessaggioInviato: Mar 04 Gen, 2022 11:11 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Marco Deriu ha scritto:
ciao Mariano, il b/n mi sembra di ottima fattura e lo sfondo nero mi piace ma... la modella a mio parere è troppo statica, la posizione non l'aiuta, probabilmente se si fosse messa leggermente girata con le spalle e non tenendo le braccia vicino al corpo il risultato sarebbe stato diverso, il viso è interessante e secondo me da riprovare, un saluto

Marco


Ciao Marco, concordo con la posizione delle braccia... avevo qualche dubbio anch'io e per questo avevo anche provato un taglio più netto scurendo la parte inferiore ma lo stesso non mi convinceva...
Il tuo commento conferma il mio dubbio... da rifare assolutamente
ciaoo
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Bacheca utente
Staff Photo4U
moderatore


Iscritto: 27 Lug 2009
Messaggi: 16907

MessaggioInviato: Gio 13 Gen, 2022 10:10 pm    Oggetto: Congratulazioni! Rispondi con citazione

Complimenti Mariano Russo, la tua foto e' stata scelta dallo Staff come Foto della Settimana dal 3 al 9 Gennaio 2022 della sezione "Studio & Fashion" Un applauso

Potrai vedere tutte le altre Foto della Settimana delle varie sezioni, cliccando sulla miniatura della Foto della Settimana ospitata in Home Page, oppure dalla pagina Le migliori della settimana.

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Bacheca utente
Mariano Russo
utente


Iscritto: 28 Giu 2013
Messaggi: 242
Località: Meta

MessaggioInviato: Mer 26 Gen, 2022 4:02 pm    Oggetto: Re: Congratulazioni! Rispondi con citazione

Sono felicissimo per questa selezione!
Anche qui, ringrazio lo staff, e ribadisco che causa Covid ed isolamento, non sono riuscito ad entrare e ringraziarvi al momento giusto.

Grazie ancora!
Staff Photo4U ha scritto:
Complimenti Mariano Russo, la tua foto e' stata scelta dallo Staff come Foto della Settimana dal 3 al 9 Gennaio 2022 della sezione "Studio & Fashion" Un applauso

Potrai vedere tutte le altre Foto della Settimana delle varie sezioni, cliccando sulla miniatura della Foto della Settimana ospitata in Home Page, oppure dalla pagina Le migliori della settimana.

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   

 
Vai a:  



Tutti i contenuti presenti sul sito sono di proprieta' esclusiva degli autori, sono vietate la riproduzione e la distribuzione degli stessi senza previa esplicita autorizzazione.

Visualizza la policy con cui vengono gestiti i cookie.

© 2003, 2016 photo4u.it - contatti - based on phpBB - Andrea Giorgi