photo4u.it


Kodak DX7590

 
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Ricoh / Sigma / Casio / Kodak
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
tonne
utente


Iscritto: 04 Dic 2005
Messaggi: 266
Località: Bassano del Grappa

MessaggioInviato: Mar 27 Dic, 2005 10:14 pm    Oggetto: Kodak DX7590 Rispondi con citazione

Ciao a tutti e buone feste.Allora...ho deciso di passare alla Canon 350d (non lo fa nessuno in questo periodo... ) e volevo vendere la mia Kodak DX7590 che la reputo una gran macchina per quello che ho dovuto fare fino ad ora, ma visto che la fotografia sta diventando un hobby particolarmente interessante volevo fare questo grande salto...La domanda e' un po' idiota ma e' la seguente: quanto potrei/dovrei chiedere per la Kodak?Scusate se posto una domanda del genere qui ma non vorrei chiedere cifre assurde come non vorrei ovviamente regalarla...dimenticavo...la macchina ce l'ho da Luglio,neanche uno striscio, due schede di memoria da 128, due batterie,manuale,software,caricabatterie e custodia...Mi sono guardato un po' in giro on-line,per il nuovo si va dai 325 euro di pixmania fino ai 410 di un altro sito...
Grazie a tutti coloro che vorranno rispondere.

_________________
Don't look back into the sun.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
dalgae
utente


Iscritto: 20 Dic 2005
Messaggi: 89
Località: Bari

MessaggioInviato: Mer 28 Dic, 2005 11:32 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Ciao,
per essere corretto ti informo che nella sezione vendo ho anch'io una dx 7590 in vendita ad un prezzo ribassato di 200 euro. La macchina è perfetta e non ha un graffio. Ancora in garanzia (acquistata in maggio 2005).
Ciao.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
tonne
utente


Iscritto: 04 Dic 2005
Messaggi: 266
Località: Bassano del Grappa

MessaggioInviato: Mer 28 Dic, 2005 12:47 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ah ok...ma vai pure tranquillo.Non ho intenzione di provare a venderla su questo forum.Volevo solo avere un'idea di quanto potessi chiedere per la macchina.Tutto qui. Ok!
_________________
Don't look back into the sun.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Ricoh / Sigma / Casio / Kodak Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi iniziare nuovi argomenti
Non puoi rispondere ai messaggi
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
Non puoi allegare files in questo forum
Puoi scaricare gli allegati in questo forum



Tutti i contenuti presenti sul sito sono di proprieta' esclusiva degli autori, sono vietate la riproduzione e la distribuzione degli stessi senza previa esplicita autorizzazione.

Visualizza la policy con cui vengono gestiti i cookie.

© 2003, 2016 photo4u.it - contatti - based on phpBB - Andrea Giorgi