photo4u.it

....è permesso.....?
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
scavenger73
utente attivo

Iscritto: 15 Dic 2003

MessaggioInviato: Ven 11 Giu, 2004 10:25 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Mi dispiace non averti permesso di chiudere il topic ma ancora ti mancava il mio di benvenuto.... Diabolico Mandrillo
Metti da parte le insicurezze e scatta..... Wink

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
mare_blu76
utente

Iscritto: 28 Mgg 2004

MessaggioInviato: Sab 12 Giu, 2004 12:54 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

scavenger73 ha scritto:
Mi dispiace non averti permesso di chiudere il topic ma ancora ti mancava il mio di benvenuto.... Diabolico Mandrillo
Metti da parte le insicurezze e scatta..... Wink

Grassie, grassie anche a te... Amici
Ora che ho rotto il ghiaccio non mancherò di postare foto... devo solo accendere un mutuo dal fotografo, ultimamente gli sto pagando il negozio nuovo!!! Mah

....sto seriamente pensando al digitale... per una questione biecamente economica...
Crying or Very sad Very Happy
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
caska
utente attivo

Iscritto: 29 Feb 2004

MessaggioInviato: Sab 12 Giu, 2004 2:54 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

magari prendi una digitale entry level (che so, una a70)...poi usi entrambe le macchine, a seconda dell' occasione Very Happy
"Grazie agli scacchi ho temprato il mio carattere, perchè gli scacchi ci insegnano ad essere obbiettivi. Non si può diventare grande maestro se non si impara a conoscere i propri errori ed i propri punti deboli, così come nella vita." "non siamo niente"
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
AnBalc
utente attivo

Iscritto: 02 Mar 2004

MessaggioInviato: Sab 12 Giu, 2004 7:17 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

mare_blu76 ha scritto:
....sto seriamente pensando al digitale... per una questione biecamente economica...
Crying or Very sad Very Happy

Sai già come la penso, ci sono altre strade per risparmiare qualche euro, diapo, provini... solo sviluppo e scansione con scanner dedicato ecc ecc

Se poi sei proprio convinta di volerti prendere una compatta digitale Very Happy .... Ciao cara.

Andrea
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
miky
utente attivo

Iscritto: 26 Feb 2004

MessaggioInviato: Sab 12 Giu, 2004 7:33 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

io arrivo sempre all' ultimo Ops Ops
benvenuta Ok!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
edgar
amministratore

MessaggioInviato: Dom 13 Giu, 2004 2:09 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Mare,

ancora non lo sai ma c'è un vescovo che veglia su di te e ti guiderà nel tuo cammino fotografico.

Ho molta fiducia in te e non ho dubbi che saprai darci emozioni bellissime.

Perciò non preoccuparti e mandaci le tue immagini.

Sono convinto che, come capita quasi sempre con le fotografie delle "signore fotografe" in questo forum, darai parecchio filo da torcere ai "signori uomini" che spesso annaspano per tenere il passo.

Sono certo che confermarai la regola.

Il tuo Don
(EDgar)
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
caska
utente attivo

Iscritto: 29 Feb 2004

MessaggioInviato: Dom 13 Giu, 2004 2:23 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

sig vescovo per poco non mi commuovevi....

Crying or Very sad Crying or Very sad

"Grazie agli scacchi ho temprato il mio carattere, perchè gli scacchi ci insegnano ad essere obbiettivi. Non si può diventare grande maestro se non si impara a conoscere i propri errori ed i propri punti deboli, così come nella vita." "non siamo niente"
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
castelland
utente attivo

Iscritto: 23 Feb 2004

MessaggioInviato: Dom 13 Giu, 2004 3:48 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

edgar ha scritto:
Mare,

Sono convinto che, come capita quasi sempre con le fotografie delle "signore fotografe" in questo forum, darai parecchio filo da torcere ai "signori uomini" che spesso annaspano per tenere il passo.

Ok! Ok! Ok! ,
benvenuta e posta presto,
Andrea

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
mare_blu76
utente

MessaggioInviato: Dom 13 Giu, 2004 3:49 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

edgar ha scritto:

Ho molta fiducia in te e non ho dubbi che saprai darci emozioni bellissime.

Il tuo Don
(EDgar)

Grazie per la fiducia e per l'incoraggiamento.... (ho notato subito il talento fotografico delle fanculle del forum... Un applauso )

E a proposito di incoraggiamento... è il momento giusto...
Vi racconto brevemente cosa mi è successo oggi (non apro un topic nuovo perchè l'argomento è correlato...)
Oggi parto convinta con la mia macchinetta, non quella seria per paura che me la rubino, alla volta del Balon (mercatino dell pulci) a Torino. E' stato un flop!!!! Due i motivi:

1) nonostante io sia una riconosciutissima faccia di bronzo, non riesco a fare foto street, non riesco a fotografare la gente che non conosco, mi mette in imbarazzo ed ho paura di infastidire... Crying or Very sad

2) ho fatto uno spiacevole incontro con un losco e viscido individuo che aveva deciso di pedinarmi... un pò di spavento, ma in certi casi è sufficiente mostrarsi determinate, svice e incattivite per dare del filo da torcere ai suddetti soggetti! Mi arrabbio?

Insomma.... direi un disastro... rendetevi conto, ho fatto 1, dico 1 sola foto!!! Mah
Forse le street non fanno per me... mi darò ai bambini ed ai fiori... Rolling Eyes

Fine dello sfogo.... scusate se sono stata prolissa.... Triste
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
_Gennaro_
utente attivo

MessaggioInviato: Dom 13 Giu, 2004 3:57 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

1) nonostante io sia una riconosciutissima faccia di bronzo, non riesco a fare foto street, non riesco a fotografare la gente che non conosco, mi mette in imbarazzo ed ho paura di infastidire... Crying or Very sad

se ti puo consolare allora siamo in due Wink , capita pure a me
le poche foto street che riesco a fare e quando porto dietro il bambino
con la scusa che fotografo lui faccio tutta un altra foto

penso che piano piano tireremo fuori il coraggio a forza di scatti

saluti
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
edgar
amministratore

MessaggioInviato: Lun 14 Giu, 2004 9:24 am    Oggetto: Rispondi con citazione

[quote="mare_blu76"]

Insomma.... direi un disastro... rendetevi conto, ho fatto 1, dico 1 sola foto!!! Mah
Forse le street non fanno per me... mi darò ai bambini ed ai fiori... Rolling Eyes
quote]

Si tratta di un problema comune a tutti. Non ci sono ricette naturalmente, però alcuni suggerimenti possono dare una mano a capire come affrontare la situazione in modo più rilassato.

Mi permetto di suggeriti la lettura dell'ormai mitico trattato di EDgar (beh, non posso farci nulla se l'ho scritto io stesso...) in cui l'argomento dell'approccio alla gente è trattato diffusamente:

http://www.photo4u.it/viewtopic.php?t=1635

Comunque, come discorso generale, l'approccio migliore parte sempre dall'INTERAZIONE.

Ciao a presto EDGar
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
mare_blu76
utente

MessaggioInviato: Lun 14 Giu, 2004 9:53 am    Oggetto: Rispondi con citazione

edgar ha scritto:

Mi permetto di suggeriti la lettura dell'ormai mitico trattato di EDgar (beh, non posso farci nulla se l'ho scritto io stesso...) in cui l'argomento dell'approccio alla gente è trattato diffusamente:

http://www.photo4u.it/viewtopic.php?t=1635

Comunque, come discorso generale, l'approccio migliore parte sempre dall'INTERAZIONE.

Ciao a presto EDGar

Letto... e studiato... prima di cimentarmi nella mia esperienza "infelice"... Very Happy Moooolto interessante, davvero!
Però, evidentemente ci sono cose che si imparano solo con il tempo...
Grazie mille per i consigli.... Amici
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
edgar
amministratore

MessaggioInviato: Lun 14 Giu, 2004 10:04 am    Oggetto: Rispondi con citazione

mare_blu76 ha scritto:

Grazie mille per i consigli.... Amici

Imbarazzato

EDgar
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Daniele Carotenuto
utente attivo

Iscritto: 22 Dic 2003

MessaggioInviato: Lun 14 Giu, 2004 10:54 am    Oggetto: Rispondi con citazione

miky ha scritto:
benvenuta Ok!

hahahahah ma è la seconda volta che le dai il benvenuto in questo topic hahahahh LOL
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
miky
utente attivo

Iscritto: 26 Feb 2004

MessaggioInviato: Lun 14 Giu, 2004 10:59 am    Oggetto: Rispondi con citazione

carodani ha scritto:
miky ha scritto:
benvenuta Ok!

hahahahah ma è la seconda volta che le dai il benvenuto in questo topic hahahahh LOL

Doh! Doh! Doh!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
mare_blu76
utente

MessaggioInviato: Lun 14 Giu, 2004 11:01 am    Oggetto: Rispondi con citazione

carodani ha scritto:
miky ha scritto:
benvenuta Ok!

....colpa mia... mi sa che questo topic sta girando un pò troppo per essere quello di benvenuto... forse ho creato un pò di confusione....
Prrrrrr Prrrrrr Prrrrrr
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Daniele Carotenuto
utente attivo

Iscritto: 22 Dic 2003

MessaggioInviato: Lun 14 Giu, 2004 11:02 am    Oggetto: Rispondi con citazione

ormai ci aspettiamo grandi cose... non ci deludere Ops
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
mare_blu76
utente

MessaggioInviato: Lun 14 Giu, 2004 11:08 am    Oggetto: Rispondi con citazione

carodani ha scritto:
ormai ci aspettiamo grandi cose... non ci deludere Ops

chi?.... io?.... Rolling Eyes
ehm... ci provo.... Si si Si si Si si

Certo, forse se le mie mete fossero scelte con più attenzione... tipo ad esempio l'acquario di Genova, invece del Balon di Torino.... Very Happy Very Happy Very Happy

Prrrrrr Prrrrrr
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
AnBalc
utente attivo

MessaggioInviato: Lun 14 Giu, 2004 11:13 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Per quanto riguardano le street, beh vedo che chi meglio di EDgar poteva risponderti?
Io per esperienza, fatico ad essere troppo sfacciato, quindi quando nn me la sento utilizzo una focale alta nel mio caso un 200mm
Altre volte anche con il 50mm se sono in fase buona riesco ad essere un po' più invasivo.

Per il fatto del losco figuro, se mi scrivi ne parliamo in privato.

Ciao cara.
Andrea
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
massimiliano ingrosso
utente attivo

Iscritto: 05 Feb 2004

MessaggioInviato: Lun 14 Giu, 2004 12:13 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

mare_blu76 ha scritto:
Certo, forse se le mie mete fossero scelte con più attenzione... tipo ad esempio l'acquario di Genova, invece del Balon di Torino.... Very Happy Very Happy Very Happy

Prrrrrr Prrrrrr

Guarda che e' una delle situazioni street piu' interessanti: i personaggi che popolano il Balon sono unici, ho visto delle foto molto interessanti, per cui meglio il Balon!!!

... dai non fare la timidina, facci vedere le foto, non siamo cattivi lo sai

Ciao
Max

Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
Pag. 3 di 4

Vai a: