photo4u.it


Trapped
Trapped
Trapped
SONY ILCE-7RM3 - 56mm
1/6s - f/8.0 - 800iso
Trapped
di Magh
Mer 24 Nov, 2021 1:44 pm
Viste: 91
Autore Messaggio
Magh
utente attivo


Iscritto: 26 Ago 2012
Messaggi: 2720
Località: catanzaro

MessaggioInviato: Mer 24 Nov, 2021 1:44 pm    Oggetto: Trapped Rispondi con citazione

Ciao ragazzi, ho scritto un nuovo articolo sul mio Romanticismo autunnale. Se vi va date un'occhiata al link https://www.antonioaleo.it/post/autumn_romance
_________________
http://www.antonioaleo.it
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
onaizit8
utente attivo


Iscritto: 07 Ott 2007
Messaggi: 15783
Località: pistoia italia

MessaggioInviato: Mer 24 Nov, 2021 7:36 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Colori delicati e tenui dell'autunno ammorbiditi da una leggera nebbia che permea la zona boschiva da te ripresa nello scatto in una inquadratura piuttosto selettiva.

Mi piace la sensazione che rilascia l'immagine. ben eseguita. Ciao, Tiziano
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Bacheca utente
littlefà
coordinatore


Iscritto: 12 Ago 2011
Messaggi: 14458

MessaggioInviato: Gio 25 Nov, 2021 1:49 am    Oggetto: Rispondi con citazione

In questi tuoi racconti autunnali la natura si mostra leggera,eterea, come nata dal tocco gentile di un pittore. Sveli non solo il lato possente e maestoso di questi splendidi alberi,ma anche soprattutto la loro anima magica. Sempre emozionanti le tue interpretazioni e molto interessanti anche le tue parole. Ciao
_________________
Fabiana
_____________________________
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Bacheca utente
onaizit8
utente attivo


Iscritto: 07 Ott 2007
Messaggi: 15783
Località: pistoia italia

MessaggioInviato: Gio 25 Nov, 2021 1:36 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Incuriosito dal Link ho letto i tuoi due articoli dedicati all'autunno e agli alberi monumentali.

Nella tua descrizione emotiva del procedere fotografico ritrovo molto di me e delle sensazioni che pure io provo quando mi reco nei boschi per passeggiate ma anche alla ricerca di Alberi Monumentali.

Certe escursioni sono una vera e propria riconciliazione con noi stessi e con la natura, talvolta pure un lieve dialogo con il Sovrannaturale. Anche la pioggia e la nebbia contribuiscono efficacemente a portarci in questa sorta di simbiosi ipnotica con l'ambiente.

Ho ammirato con piacere le tue belle foto.

Ti auguro di proseguire le tue indagini fotografiche con la medesima partecipazione interiore.

Alla prossima. Ciao, Tiziano
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Bacheca utente
Magh
utente attivo


Iscritto: 26 Ago 2012
Messaggi: 2720
Località: catanzaro

MessaggioInviato: Ven 17 Dic, 2021 5:34 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Grazie tantissime per le tue belle parole, è davvero un piacere!!
_________________
http://www.antonioaleo.it
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   

 
Vai a:  



Tutti i contenuti presenti sul sito sono di proprieta' esclusiva degli autori, sono vietate la riproduzione e la distribuzione degli stessi senza previa esplicita autorizzazione.

Visualizza la policy con cui vengono gestiti i cookie.

© 2003, 2016 photo4u.it - contatti - based on phpBB - Andrea Giorgi