photo4u.it


dal vuoto ...al vuoto
dal vuoto ...al vuoto
dal vuoto ...al vuoto
dal vuoto ...al vuoto
di oltre n
Mar 16 Nov, 2021 3:11 pm
Viste: 72
Autore Messaggio
oltre n
utente attivo


Iscritto: 03 Giu 2019
Messaggi: 2067

MessaggioInviato: Mar 16 Nov, 2021 3:11 pm    Oggetto: dal vuoto ...al vuoto Rispondi con citazione

Suggerimenti e critiche sempre ben accetti
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Bacheca utente
-Max-
utente attivo


Iscritto: 01 Gen 2014
Messaggi: 17804

MessaggioInviato: Mar 16 Nov, 2021 3:21 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Non so bene che senso tu abbia voluto trasmettere con questa immagine ma io l'apprezzo con la mia personale chiave di lettura per cui ci vedo abissi oceanici in cui volteggiano creature marine e squali.
Mi affascina

_________________
- Fotografo della domenica
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Bacheca utente
rrrrossella
moderatore


Iscritto: 14 Set 2011
Messaggi: 10508
Località: Roma

MessaggioInviato: Mar 16 Nov, 2021 7:12 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Concordo con Max, immagine di difficile interpretazione, ma che comunque, con questo vortice di creature nel buio, avvolge e coinvolge, con un suo fascino quasi magnetico… Mi piace.

Ciao! Ciao

_________________
Rossella

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Bacheca utente
oltre n
utente attivo


Iscritto: 03 Giu 2019
Messaggi: 2067

MessaggioInviato: Mer 17 Nov, 2021 2:39 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

-Max-,rrrrossella


Mi fa molto piacere leggere i vostri commenti. Il vuoto è come un oceano infinito, impercettibile fisicamente, da cui tutto ha origine, si sviluppa ed annichilisce. L' immagine, vedendo le forme come creature marine ed il nero come oceano profondo, è in sintonia con le vostre letture. Ciao
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   

 
Vai a:  



Tutti i contenuti presenti sul sito sono di proprieta' esclusiva degli autori, sono vietate la riproduzione e la distribuzione degli stessi senza previa esplicita autorizzazione.

Visualizza la policy con cui vengono gestiti i cookie.

© 2003, 2016 photo4u.it - contatti - based on phpBB - Andrea Giorgi