photo4u.it


Mi presento

 
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Per i nuovi utenti
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Forever Jung
nuovo utente


Iscritto: 01 Nov 2021
Messaggi: 12

MessaggioInviato: Lun 01 Nov, 2021 9:10 pm    Oggetto: Mi presento Rispondi con citazione

Salve a tutti! Ho per anni abbandonato l'idea di iniziare a fotografare poiché "sono adulto" o "non è per me" senza nemmeno aver mai provato.

Ma quest'anno, 32 anni, ho deciso di iniziare. Ho acquistato la mia prima reflex, cerco di divertirmi il più possibile. Viaggio (o meglio, viaggiavo) parecchio in solitaria, ma solo da poco ho iniziato a portare con me la fotocamera; credo che sia stata la volontà di fotografare i miei viaggi che mi hanno permesso di fare questo passo.

Conoscevo il forum ma mai iscritto. Ritornare al Web 1.0 lontano da Instagram o necessità di primeggiare forse è una buona cosa.

Saluti!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
BIANCOENERO
utente attivo


Iscritto: 13 Mar 2006
Messaggi: 23419
Località: ::: M I L A N O :::

MessaggioInviato: Mer 03 Nov, 2021 2:34 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ciao Forever innanzitutto benvenuto in photo4u Wink
Non è mai tardi per cominciare, io ne avevo 40! Very Happy
Se ti va puoi indicare con cosa scatti e obiettivi, e quali sono le tue fotografie preferite.
Nel tuo profilo puoi indicare la città di provenienza.
E magari nella firma un nome proprio di persona...sempre se ti va ovviamente Smile

Ciao

_________________
Fabio
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Forever Jung
nuovo utente


Iscritto: 01 Nov 2021
Messaggi: 12

MessaggioInviato: Mer 03 Nov, 2021 7:18 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Hai ragione! Dovrei sistemare un po' il mio profilo!

Intanto ho una Canon eos2000D, con obiettivo 18-55mm quello in dotazione.

Vorrei con il tempo investire di più in questo hobby, ma avrò modo. Intanto per me questa macchina mi sta permettendo di scoprire un mondo nuovo e vedere cosa mi piace e da qui scoprire cosa comprare.

Apprezzo notevolmente la fotografia di paesaggi, che siano naturali o urbani e la foto naturalistica, in assoluto i miei due generi preferiti.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
GiovanniQ
utente attivo


Iscritto: 18 Dic 2009
Messaggi: 30391
Località: Roma

MessaggioInviato: Ven 05 Nov, 2021 8:02 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Welcome Smile
_________________
Nikon D810 /// D500 /// D90 /// P7800 /// F401
https://www.GiovanniQRoma.it
https://www.facebook.com/groups/appassionatidifotografia
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
d.kalle
moderatore


Iscritto: 29 Mgg 2008
Messaggi: 20356
Località: Thiene

MessaggioInviato: Dom 07 Nov, 2021 4:36 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Benvenuto!! Ciao
_________________
davide
(so contare solo fino a 2,8)

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Per i nuovi utenti Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi iniziare nuovi argomenti
Non puoi rispondere ai messaggi
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
Non puoi allegare files in questo forum
Puoi scaricare gli allegati in questo forum



Tutti i contenuti presenti sul sito sono di proprieta' esclusiva degli autori, sono vietate la riproduzione e la distribuzione degli stessi senza previa esplicita autorizzazione.

Visualizza la policy con cui vengono gestiti i cookie.

© 2003, 2016 photo4u.it - contatti - based on phpBB - Andrea Giorgi