photo4u.it


Casa del cavalluccio
Casa del cavalluccio
Casa del cavalluccio
Panasonic DMC-FZ300 - 6.2mm
1/160s - f/4.0 - 200iso
Casa del cavalluccio
di Datman
Mar 03 Ago, 2021 10:00 pm
Viste: 334
Autore Messaggio
Datman
utente


Iscritto: 08 Apr 2021
Messaggi: 339
Località: Roma

MessaggioInviato: Mar 03 Ago, 2021 10:00 pm    Oggetto: Casa del cavalluccio Rispondi con citazione

Suggerimenti e critiche sempre ben accetti
_________________
Gianluca
DATman: da quando facevo registrazioni con il DAT portatile Smile
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
GiovanniQ
utente attivo


Iscritto: 18 Dic 2009
Messaggi: 30391
Località: Roma

MessaggioInviato: Mer 04 Ago, 2021 11:24 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Credo sia troppo stretta all'interno del fotogramma, meritava una ripresa frontale.
_________________
Nikon D810 /// D500 /// D90 /// P7800 /// F401
https://www.GiovanniQRoma.it
https://www.facebook.com/groups/appassionatidifotografia
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
DuDidi
utente attivo


Iscritto: 30 Ott 2012
Messaggi: 924
Località: Voghera(PV)

MessaggioInviato: Mer 04 Ago, 2021 2:27 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Quoto Giovanni ,aggiungo che sarebbe venuta una signora foto perche' di elementi interessanti ce ne sono davvero tanti. Il kayak in tinta col muro sovrastato da un cavalluccio marino,poi,sarebbe stato top.


Ciao Ciao


Alessandro
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Bacheca utente
Datman
utente


Iscritto: 08 Apr 2021
Messaggi: 339
Località: Roma

MessaggioInviato: Mer 04 Ago, 2021 4:21 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Non ricordo con precisione, perché in quella settimana a Rimini e dintorni ho fatto oltre 700 foto e girato 32GB di video, ma credo che non mi fosse possibile mettermi a una distanza adeguata per prendere tutta la parete con lo zoom della FZ300. Ho dovuto fare molte foto in prospettiva per la strettezza delle strade.
Avrei solo potuto fare 4 foto da montare poi, ma non mi è venuto in mente e non mi ci sono sforzato, non avendo avuto la convinzione che sarebbe venuto un capolavoro! Bisogna anche considerare che stavo con mia moglie e un'altra coppia e, tra foto e riprese, ero sempre ultimo! Smile

_________________
Gianluca
DATman: da quando facevo registrazioni con il DAT portatile Smile
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   

 
Vai a:  



Tutti i contenuti presenti sul sito sono di proprieta' esclusiva degli autori, sono vietate la riproduzione e la distribuzione degli stessi senza previa esplicita autorizzazione.

Visualizza la policy con cui vengono gestiti i cookie.

© 2003, 2016 photo4u.it - contatti - based on phpBB - Andrea Giorgi