photo4u.it


Mi manchi/Nello
Mi manchi/Nello
Mi manchi/Nello
Mi manchi/Nello
di Francesco Ercolano
Mar 22 Giu, 2021 9:31 pm
Viste: 803
Autore Messaggio
Francesco Ercolano
utente attivo


Iscritto: 26 Giu 2008
Messaggi: 12827
Località: Piano di Sorrento (Na)

MessaggioInviato: Mar 22 Giu, 2021 9:31 pm    Oggetto: Mi manchi/Nello Rispondi con citazione

Canon 5D MKII+Canon EF 24/105 IS
ISO 320 f/4.0
1/160sec 70mm

____________________________________________


Suggerimenti e critiche sempre ben accetti

_________________
Dove Gli Alberi Piangono.. Impressionismi Sulle Orme di Giovannino... Pastelli Marinari
Life is like a chocolate box...
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato [ Nascosto ] Bacheca utente
Staff Photo4U
moderatore


Iscritto: 27 Lug 2009
Messaggi: 16907

MessaggioInviato: Gio 01 Lug, 2021 9:10 pm    Oggetto: Congratulazioni! Rispondi con citazione

Complimenti Francesco Ercolano, la tua foto e' stata scelta dallo Staff come Foto della Settimana dal 21 al 27 Giugno 2021 della sezione "Studio & Fashion" Un applauso

Potrai vedere tutte le altre Foto della Settimana delle varie sezioni, cliccando sulla miniatura della Foto della Settimana ospitata in Home Page, oppure dalla pagina Le migliori della settimana.

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Bacheca utente
lodovico
utente attivo


Iscritto: 02 Apr 2008
Messaggi: 6069

MessaggioInviato: Gio 01 Lug, 2021 9:46 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Vorrei spendere due parole (assolutamente leggere e scevre da ogni polemica), per rendere onore allo Staff per questa scelta.
La foto forse non è fra le top pubblicate dal nostro Francesco.
A mio parere la qualità media resta piuttosto alta ed in questo caso, proprio il messaggio insito nella foto, nel tatuaggio, assurge a valore espressivo che travalica la semplice immagine. Ok! Ciao

_________________
Lodovico
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato [ Nascosto ] Bacheca utente
Francesco Ercolano
utente attivo


Iscritto: 26 Giu 2008
Messaggi: 12827
Località: Piano di Sorrento (Na)

MessaggioInviato: Mer 07 Lug, 2021 9:04 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Grazie di cuore allo Staff, alla Sezione, a Lodovico, a Cesare e naturalmente a Nello.

Grazie a Tutti,
Franco
Smile

_________________
Dove Gli Alberi Piangono.. Impressionismi Sulle Orme di Giovannino... Pastelli Marinari
Life is like a chocolate box...
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato [ Nascosto ] Bacheca utente
DamianoPignatti
moderatore


Iscritto: 10 Gen 2008
Messaggi: 16583
Località: dintorni di Bassano del Grappa

MessaggioInviato: Dom 29 Ago, 2021 9:16 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

sempre curate e pesate le tue immagini,
i riconoscimenti sono meritati.
Ciao

_________________
Damiano Il forum vive SOLO grazie alla reciproca critica fotografica: contribuisci anche tu!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato [ Nascosto ] Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   

 
Vai a:  



Tutti i contenuti presenti sul sito sono di proprieta' esclusiva degli autori, sono vietate la riproduzione e la distribuzione degli stessi senza previa esplicita autorizzazione.

Visualizza la policy con cui vengono gestiti i cookie.

© 2003, 2016 photo4u.it - contatti - based on phpBB - Andrea Giorgi