photo4u.it


Sulle scale
Sulle scale
Sulle scale
Sulle scale
di Sasone
Mar 15 Giu, 2021 6:19 am
Viste: 306
Autore Messaggio
Sasone
utente


Iscritto: 17 Mgg 2021
Messaggi: 108
Località: penisola sorrentina

MessaggioInviato: Mar 15 Giu, 2021 6:22 am    Oggetto: Sulle scale Rispondi con citazione

C'era una bellissima luce, spero di averla rappresentata al meglio.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato [ Nascosto ] Bacheca utente
Flavia Daneo
utente attivo


Iscritto: 28 Ago 2010
Messaggi: 6115

MessaggioInviato: Mar 15 Giu, 2021 6:41 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Mi piace molto il delicato passaggio cromatico dal grigio carico al grigiobianco delle scale.
Per quanto riguarda la posa, invece, mi lascia molto perplessa: spero di non sembrare irriverente (non è mia intenzione) ma la ragazza sembra appena colta da crampi allo stomaco. Ciao 🤗
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Bacheca utente
onaizit8
utente attivo


Iscritto: 07 Ott 2007
Messaggi: 15855
Località: pistoia italia

MessaggioInviato: Mar 15 Giu, 2021 12:37 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Un ambientazione scarna che trovo adatta al soggetto e alla sua posa. Scatto che provoca emozione visiva. Mi piace. La vedrei bene anche in bianco e nero con apposita Post. Ciao, Tiziano
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Bacheca utente
Sasone
utente


Iscritto: 17 Mgg 2021
Messaggi: 108
Località: penisola sorrentina

MessaggioInviato: Mar 15 Giu, 2021 10:03 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ahahaah, tranquilla Flavia, non sei irriverente, la posa potrebbe far pensare a dei crampi, l'ho pensatoi anche io, ma mi piaceva comunque la perche oltre ai crampi dovrebbe dare ad una sensazione di sofferenza, di malessere, che si dovrebbe sposare con i colori dello scatto. Ma questa ovviamente è solo una mia lettura/visione. LOL
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato [ Nascosto ] Bacheca utente
Staff Photo4U
moderatore


Iscritto: 27 Lug 2009
Messaggi: 17017

MessaggioInviato: Mar 13 Lug, 2021 9:50 pm    Oggetto: Congratulazioni! Rispondi con citazione

Congratulazioni Sasone, il tuo scatto e' stato scelto per comparire in Vetrina per la sezione Varie nel mese di Giugno 2021.

Qui puoi vedere le vetrine di tutte le sezioni di Photo4u Un applauso
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Bacheca utente
Sasone
utente


Iscritto: 17 Mgg 2021
Messaggi: 108
Località: penisola sorrentina

MessaggioInviato: Mer 14 Lug, 2021 10:22 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Grazie, davvero grazie a voi dello staff. Sono un po' in pausa dato il periodo intenso del mio lavoro ma spero presto di riprendere a scattare. Diciamo che sto reclutando soggetti disponibili... Lancio le basi per futuri shooting. Grazie ancora.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato [ Nascosto ] Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   

 
Vai a:  



Tutti i contenuti presenti sul sito sono di proprieta' esclusiva degli autori, sono vietate la riproduzione e la distribuzione degli stessi senza previa esplicita autorizzazione.

Visualizza la policy con cui vengono gestiti i cookie.

© 2003, 2016 photo4u.it - contatti - based on phpBB - Andrea Giorgi