photo4u.it


aiutooo

 
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Macchine Fotografiche
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
farsuro
nuovo utente


Iscritto: 15 Giu 2021
Messaggi: 4

MessaggioInviato: Mar 15 Giu, 2021 11:33 am    Oggetto: aiutooo Rispondi con citazione

salve a tutti sono un novo utente mi chiamo valentino ,vorrei chiedere a chi ne sa piu' di me sulla nikon d90.possiedo questa fotocamera pero' nel libretto non trovo come risolvere questo problema.quando accendo la fotocamera vorrei che il monitor frontale si accenda senza pigiare sul pulsante in sintesi che si accenda accendendo la fotocamera,grazie.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
farsuro
nuovo utente


Iscritto: 15 Giu 2021
Messaggi: 4

MessaggioInviato: Mar 15 Giu, 2021 11:48 am    Oggetto: Rispondi con citazione

forse ho sbagliato sezione?
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
GiovanniQ
utente attivo


Iscritto: 18 Dic 2009
Messaggi: 30348
Località: Roma

MessaggioInviato: Mar 15 Giu, 2021 12:14 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ciao non hai sbagliato sezione, solo che stai scrivendo da piu' parti, attendi che qualcuno ti dia una risposta, questo e' un Forum, non una chat.
_________________
Nikon D810 /// D500 /// D90 /// P7800 /// F401
https://www.GiovanniQRoma.it
https://www.facebook.com/groups/appassionatidifotografia
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Macchine Fotografiche Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi iniziare nuovi argomenti
Non puoi rispondere ai messaggi
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
Non puoi allegare files in questo forum
Puoi scaricare gli allegati in questo forum



Tutti i contenuti presenti sul sito sono di proprieta' esclusiva degli autori, sono vietate la riproduzione e la distribuzione degli stessi senza previa esplicita autorizzazione.

Visualizza la policy con cui vengono gestiti i cookie.

© 2003, 2016 photo4u.it - contatti - based on phpBB - Andrea Giorgi