photo4u.it

Beh, mi presento...

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Tetsuro
utente attivo

Iscritto: 06 Giu 2004

MessaggioInviato: Ven 11 Giu, 2004 10:02 pm    Oggetto: Beh, mi presento... Rispondi con citazione

Navigo da qualche settimana nel forum ma sono nuovo quindi spazio alle presentazioni:

ho 25 anni e la mia passione per la fotografia è iniziata da piccolino con la Minolta 7 di mio padre.

Ora sono passato al digitale (più che altro per una questione di costi... il digitale costa molto meno), non proprio un digitale come volevo io (Reflex... ma quanto mi costi), comunque decente, una setttimana fa ho comprato una Minolta S414 e ancora la devo scoprire. (finora ho fatto foto da tram o cose cosi' Very Happy ).

Fotoamatore, ho scattato pochissimo con la nuova macchina, più che altro qualche ritratto.

Checkate ogni tanto la mia galleria per le novità. Mandrillo

Ciao a tutti! Diabolico

P.S.: Con l'LCD ancora non riesco a inquadrare bene e non riesco a fare un'esposizione corretta, maturerò Imbarazzato ... che brutto passare dal mirino reflex all'LCD. Vomito

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
scavenger73
utente attivo

Iscritto: 15 Dic 2003

MessaggioInviato: Ven 11 Giu, 2004 10:05 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Bhè...che dirti ...benvenuto tra di noi..spero che qui ti troverai bene e che l'ambiente e il nostro modo di vivere la fotografia ti siano congeniali...in bocca al lupo... Ok!
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
victor53
utente attivo

Iscritto: 03 Apr 2004

MessaggioInviato: Ven 11 Giu, 2004 11:21 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Benvenuto anche da parte mia e posta tante foto mi raccomando! Ok!

Ciao

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
caska
utente attivo

Iscritto: 29 Feb 2004

MessaggioInviato: Ven 11 Giu, 2004 11:37 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

benvenuto anche da parte mia, ti troverai bene in questa landa di matti...
"Grazie agli scacchi ho temprato il mio carattere, perchè gli scacchi ci insegnano ad essere obbiettivi. Non si può diventare grande maestro se non si impara a conoscere i propri errori ed i propri punti deboli, così come nella vita." "non siamo niente"
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
mike1964
utente attivo

Iscritto: 09 Feb 2004

MessaggioInviato: Sab 12 Giu, 2004 12:58 am    Oggetto: Re: Beh, mi presento... Rispondi con citazione

Tetsuro ha scritto:
Navigo da qualche settimana nel forum ma sono nuovo quindi spazio alle presentazioni:

ho 25 anni e la mia passione per la fotografia è iniziata da piccolino con la Minolta 7 di mio padre.

Ora sono passato al digitale (più che altro per una questione di costi... il digitale costa molto meno), non proprio un digitale come volevo io (Reflex... ma quanto mi costi), comunque decente, una setttimana fa ho comprato una Minolta S414 e ancora la devo scoprire. (finora ho fatto foto da tram o cose cosi' Very Happy ).

Fotoamatore, ho scattato pochissimo con la nuova macchina, più che altro qualche ritratto.

Checkate ogni tanto la mia galleria per le novità. Mandrillo

Ciao a tutti! Diabolico

P.S.: Con l'LCD ancora non riesco a inquadrare bene e non riesco a fare un'esposizione corretta, maturerò Imbarazzato ... che brutto passare dal mirino reflex all'LCD. Vomito

Benvenuto anche da parte mia!

Circa la macchina fotografica, ti dirò... ho visto le caratteristiche tecniche e, sulla carta, sembra un acquisto DECISAMENTE valido, specie se rapportato al prezzo (in rete l'ho trovata a soli 255 euro).
Facci sapere come va sul campo; potrebbe essere un'ottima alternativa nel campo delle compatte a mirino galileiano, considerato che è un 4mp di marca, zoom 4x e comandi manuali.
Ciao

diavoletto
utente attivo

Iscritto: 05 Mar 2004

MessaggioInviato: Sab 12 Giu, 2004 3:01 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Benvenuto anke da me ...... : il diavoletto irascibile del forum!!!

Buon divertimento!!!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
roiter
utente attivo

Iscritto: 05 Feb 2004

MessaggioInviato: Sab 12 Giu, 2004 10:47 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Ciao e benvenuto qui da noi!

Non posso fare altro che sottoscrivere al 100% le tue considerazioni sulle compatte digitali, specialmente sul display... i primi tempi andavo in giro sia con la reflex che con la digitale, la reflex la usavo per decidere l'inquadratura e poi scattavo in digitale LOL
Poi... col tempo ci si abitua... si imparano ad apprezzare le comodita'... in attesa che le reflex scendano ancora un po' di prezzo Wink

Ciao
Paolo

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Tetsuro
utente attivo

MessaggioInviato: Sab 12 Giu, 2004 10:54 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Grazie per il benvenuto. Ok!
caska
utente attivo

MessaggioInviato: Sab 12 Giu, 2004 11:54 am    Oggetto: Rispondi con citazione

roiter ha scritto:

in attesa che le reflex scendano ancora un po' di prezzo Wink

quello che stiamo aspettando un po tutti.... Very Happy Very Happy Very Happy

"Grazie agli scacchi ho temprato il mio carattere, perchè gli scacchi ci insegnano ad essere obbiettivi. Non si può diventare grande maestro se non si impara a conoscere i propri errori ed i propri punti deboli, così come nella vita." "non siamo niente"
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Tetsuro
utente attivo

MessaggioInviato: Sab 12 Giu, 2004 1:29 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Già, ora come ora sono Out, a 400 € se ne può riparlare. Pallonaro
Marina Vercy
utente

Iscritto: 13 Mgg 2004

MessaggioInviato: Sab 12 Giu, 2004 2:52 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ciao Tetsuro, ho visto le tue foto
mi raccomando, scatta tantissimo, con una digitale oltretutto non costa nulla!!!
P.S. ma la tua macchina non ha un mirino normale? potresti fare come facevano i nostri nonni che usavano le prime Leica e mettevano un mirino esterno per fare l'inquadratura, no?
pensa che figata oltretutto, un bel mirino vecchio di 70 anni, magari trovato a un mercatino, montato sopra una macchina digitale di adesso! saresti Dandy alla grande!!!
ciao e buone ma soprattutto tante foto!
Marina

Vai a fine pagina
caska
utente attivo

MessaggioInviato: Sab 12 Giu, 2004 2:52 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

si, a quel prezzo sarebbe molto onesto prenderne una Very Happy
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Tetsuro
utente attivo

MessaggioInviato: Sab 12 Giu, 2004 3:05 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Marina Vercy ha scritto:
Ciao Tetsuro, ho visto le tue foto
mi raccomando, scatta tantissimo, con una digitale oltretutto non costa nulla!!!
P.S. ma la tua macchina non ha un mirino normale? potresti fare come facevano i nostri nonni che usavano le prime Leica e mettevano un mirino esterno per fare l'inquadratura, no?
pensa che figata oltretutto, un bel mirino vecchio di 70 anni, magari trovato a un mercatino, montato sopra una macchina digitale di adesso! saresti Dandy alla grande!!!
ciao e buone ma soprattutto tante foto!
Marina

No guarda il mirino è alquanto bruttarello.. mi rifiuto di usarlo. Very Happy

E piccolissimo, non ha l'intera copertura dell'inquadratura e da' uno strano effetto 'ottico'. Insomma fa abbastanza schifo. Very Happy

Comunque mi trovo abbastanza bene adesso con l'LCD, soprattutto da quando ne ho abbassata la luminosità. Ops

melarossa
utente attivo

Iscritto: 09 Feb 2004

MessaggioInviato: Sab 12 Giu, 2004 6:15 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ciao ciao ...benvenuto Ciao
su via avrai tempo per una digireflex...tutti stiamo aspettando che i prezzi calino...speriamo presto...intanto posta posta posta Wink

miky
utente attivo

Iscritto: 26 Feb 2004

MessaggioInviato: Sab 12 Giu, 2004 7:31 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

benvenuto anche da parte mia Ciao
miky
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
massimiliano ingrosso
utente attivo

Iscritto: 05 Feb 2004

MessaggioInviato: Sab 12 Giu, 2004 9:04 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Benvenuto!!!
Vai a fine pagina
edgar
amministratore

MessaggioInviato: Dom 13 Giu, 2004 2:12 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Unn benvenuto dal tuo vescovo, con la speranza che comincerai presto amnadre fotografie.

A presto ciao EDgar
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Tetsuro
utente attivo

MessaggioInviato: Dom 13 Giu, 2004 7:04 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Grazie ancora a tutti... Very Happy

Ma vescovo perché?? LOL

edgar
amministratore

MessaggioInviato: Lun 14 Giu, 2004 9:43 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Tetsuro ha scritto:
....Ma vescovo perché?? LOL

1) Forse perchè ho una certa età e la barba e i capelli bianchi

2) Forse perchè sono uno dei primi 5 personaggi del forum

3) Forse perchè in questo forum, tra i fondatori, c'è qualche spiritoso di troppo!

Comunque una veste purpurea è sempre una veste purpurea!

Ciao Il Don (EDgar)
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: