photo4u.it


Apnea
Apnea
Apnea
SONY ILCE-7RM3 - 36mm
1/1s - f/7.1 - 100iso
Apnea
di Magh
Lun 12 Apr, 2021 11:52 am
Viste: 516
Autore Messaggio
Magh
utente attivo


Iscritto: 26 Ago 2012
Messaggi: 2720
Località: catanzaro

MessaggioInviato: Lun 12 Apr, 2021 11:52 am    Oggetto: Apnea Rispondi con citazione

Uno dei luoghi più selvaggi del Parco Nazionale della Sila
_________________
http://www.antonioaleo.it


Ultima modifica effettuata da Magh il Lun 12 Apr, 2021 10:14 pm, modificato 1 volta in totale
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
PieroF
utente attivo


Iscritto: 18 Mar 2019
Messaggi: 1709

MessaggioInviato: Lun 12 Apr, 2021 12:07 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

La foto mi piace.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Bacheca utente
littlefà
coordinatore


Iscritto: 12 Ago 2011
Messaggi: 14488

MessaggioInviato: Lun 12 Apr, 2021 2:22 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ciao Antonio... Posso sapere a chi di preciso hai scritto? Il responsabile di sezione paesaggio sono io Smile ma non ho ricevuto alcun messaggio, e come me altri dello staff. Come già sai,questo genere di richieste vanno fatte non in chiaro direttamente sui post delle foto in critica, anche perché suona un poco polemico, ma via mp. Comunque in questi casi puoi scrivere oltre che a me, anche alla redazione , o rivolgerti direttamente ad Andrea Giorgi.
Ne approfitto ,visto che ti stimo molto come fotografo,per invitarti a partecipare un po' più attivamente alla vita del forum.. che vive di scambi, un dare e avere e tu hai le competenze per dare tanto.

Tornando alla foto... La trovo notevole .. un ottima capacità di includere una moltitudine di elementi apparente disordinati in una grande armonia, fatta di sussurri, di colori accennati sottovoce, il silenzio del bosco che sai raccontare così bene e render così coinvolgente e musicale,diventa il protagonista assoluto .Ottima immagine, complimenti Ciao

_________________
Fabiana
_____________________________
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Bacheca utente
Magh
utente attivo


Iscritto: 26 Ago 2012
Messaggi: 2720
Località: catanzaro

MessaggioInviato: Lun 12 Apr, 2021 3:20 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ciao Flavia, grazie per la tua risposta. Ho scritto a Claudio Cortese, ho seguito tutto il procedimento da fare.
Mi scuso per la mia poca attività sul sito, ma ultimamente sono davvero molto poco attivo ovunque, non scrivo neanche più articoli per il mio blog, ma condivido esclusivamente le mie foto sulla mia pagina FB ed Instagram. Cercherò di essere più attivo Smile

_________________
http://www.antonioaleo.it
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Magh
utente attivo


Iscritto: 26 Ago 2012
Messaggi: 2720
Località: catanzaro

MessaggioInviato: Lun 12 Apr, 2021 10:13 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Sorry ragazzi, ho fatto una gran confusione con i nomi. Comunque ho risolto, non so perché mi dava errore la pagina quando provavo a caricare il workshop. Grazie tante Wink
_________________
http://www.antonioaleo.it
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Staff Photo4U
moderatore


Iscritto: 27 Lug 2009
Messaggi: 17017

MessaggioInviato: Mar 18 Mgg, 2021 9:28 am    Oggetto: Congratulazioni! Rispondi con citazione

Congratulazioni Magh, il tuo scatto e' stato scelto per comparire in Vetrina per la sezione Paesaggio nel mese di Aprile 2021.

Qui puoi vedere le vetrine di tutte le sezioni di Photo4u Un applauso
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Bacheca utente
Magh
utente attivo


Iscritto: 26 Ago 2012
Messaggi: 2720
Località: catanzaro

MessaggioInviato: Mar 18 Mgg, 2021 4:28 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Grazie tantissime allo staff
_________________
http://www.antonioaleo.it
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   

 
Vai a:  



Tutti i contenuti presenti sul sito sono di proprieta' esclusiva degli autori, sono vietate la riproduzione e la distribuzione degli stessi senza previa esplicita autorizzazione.

Visualizza la policy con cui vengono gestiti i cookie.

© 2003, 2016 photo4u.it - contatti - based on phpBB - Andrea Giorgi