photo4u.it


A volte , mi fermo e...
A volte , mi fermo e...
A volte , mi fermo e...
A volte , mi fermo e...
di DamianoPignatti
Gio 13 Mgg, 2021 6:49 am
Viste: 288
Autore Messaggio
DamianoPignatti
moderatore


Iscritto: 10 Gen 2008
Messaggi: 16606
Località: dintorni di Bassano del Grappa

MessaggioInviato: Gio 13 Mgg, 2021 6:49 am    Oggetto: A volte , mi fermo e... Rispondi con citazione

Suggerimenti e critiche sempre ben accetti
_________________
Damiano Il forum vive SOLO grazie alla reciproca critica fotografica: contribuisci anche tu!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato [ Nascosto ] Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
maxval1820
utente attivo


Iscritto: 09 Gen 2015
Messaggi: 19567
Località: Norma (LT)

MessaggioInviato: Gio 13 Mgg, 2021 8:42 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Molto bella, con quei papaveri che danno slancio all'intera scena.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Bacheca utente
DamianoPignatti
moderatore


Iscritto: 10 Gen 2008
Messaggi: 16606
Località: dintorni di Bassano del Grappa

MessaggioInviato: Gio 13 Mgg, 2021 11:33 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Grazie! Erano fondamentali che si vedessero, per rafforzare il messaggio dello sguardo verso il cielo...
_________________
Damiano Il forum vive SOLO grazie alla reciproca critica fotografica: contribuisci anche tu!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato [ Nascosto ] Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Antonio Mercadante
moderatore


Iscritto: 21 Giu 2009
Messaggi: 11348
Località: Marigliano (NA)

MessaggioInviato: Gio 13 Mgg, 2021 12:42 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Per me fantastica. Solo un dettaglio, avverto l'inizio del cielo per la presenza di alcuni elementi chiari in alto, li clonerei. Complimenti. Un caro saluto Ciao
_________________
Antonio Mercadante
NIKON Z5, Z6II, Z24-70 f/4 S, Z35 f/1.8 S, Z85 f/1.8 S, SB700; Panasonic LX100M2 Mio Flickr

"Un fotografo professionista non è altro che un fotografo dilettante che non ha mai smesso di provarci"
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato [ Nascosto ] Bacheca utente
littlefà
coordinatore


Iscritto: 12 Ago 2011
Messaggi: 14488

MessaggioInviato: Gio 13 Mgg, 2021 3:10 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Molto molto bella anche per me Damiano ... Un viaggio spensierato, un sorriso gentile e vero, un ritratto leggero ed emozionante... Insolito ed efficace nelle scelte compositive, di sicuro impatto. Complimenti Ciao
_________________
Fabiana
_____________________________
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Bacheca utente
DamianoPignatti
moderatore


Iscritto: 10 Gen 2008
Messaggi: 16606
Località: dintorni di Bassano del Grappa

MessaggioInviato: Gio 13 Mgg, 2021 5:57 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Antonio Mercadante ha scritto:
Per me fantastica. Solo un dettaglio, avverto l'inizio del cielo per la presenza di alcuni elementi chiari in alto, li clonerei. Complimenti. Un caro saluto Ciao

grazie Antonio,

non è il cielo ma riflessi delle finestre da dietro una siepe...li ridurrò eventualmente se non voglio rifilare.
Ciao

_________________
Damiano Il forum vive SOLO grazie alla reciproca critica fotografica: contribuisci anche tu!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato [ Nascosto ] Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
DamianoPignatti
moderatore


Iscritto: 10 Gen 2008
Messaggi: 16606
Località: dintorni di Bassano del Grappa

MessaggioInviato: Gio 13 Mgg, 2021 6:03 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

littlefà ha scritto:
Molto molto bella anche per me Damiano ... Un viaggio spensierato, un sorriso gentile e vero, un ritratto leggero ed emozionante... Insolito ed efficace nelle scelte compositive, di sicuro impatto. Complimenti Ciao


Fabiana, grazie mille.
Queste immagini sull'erba ( questa e quelle che posterò avanti) sono cucite sui desideri della modella, che apprezza un filone di ritratti tutti insoliti e che una sessione alla volta cercherò di realizzare perché mi piace affrontare generi che a pelle non farei, ma è un bell'esercizio forzare il proprio gusto.

Grazie dei complimenti. Smile

_________________
Damiano Il forum vive SOLO grazie alla reciproca critica fotografica: contribuisci anche tu!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato [ Nascosto ] Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   

 
Vai a:  



Tutti i contenuti presenti sul sito sono di proprieta' esclusiva degli autori, sono vietate la riproduzione e la distribuzione degli stessi senza previa esplicita autorizzazione.

Visualizza la policy con cui vengono gestiti i cookie.

© 2003, 2016 photo4u.it - contatti - based on phpBB - Andrea Giorgi