photo4u.it


Origami
Origami
Origami
Origami
di rrrrossella
Ven 07 Mgg, 2021 5:07 pm
Viste: 623
Autore Messaggio
rrrrossella
moderatore


Iscritto: 14 Set 2011
Messaggi: 10418
Località: Roma

MessaggioInviato: Ven 07 Mgg, 2021 5:07 pm    Oggetto: Origami Rispondi con citazione

Palazzo BNL Roma
_________________
Rossella

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Bacheca utente
lodovico
utente attivo


Iscritto: 02 Apr 2008
Messaggi: 6069

MessaggioInviato: Ven 07 Mgg, 2021 6:08 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

E' una struttura davvero complicata da mettere in un qualsiasi formato. Qui hai scelto il parilato ed il risultato è gradevole... anche se se il quadrato nega la naturale propensione orizzontale della facciata. Il B/N francamente lo trovo poco performante: quel cristallo non guizza e saetta di luce come dovrebbe! Smile Nulla di irrimediabile ed in ogni caso è solo il mio parere. Un saluto.
_________________
Lodovico
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato [ Nascosto ] Bacheca utente
-Max-
utente attivo


Iscritto: 01 Gen 2014
Messaggi: 17804

MessaggioInviato: Ven 07 Mgg, 2021 6:33 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Io ci rinuncio a scattare una foto ad un soggetto simile e di sbieco poi... una mattonella in più o in meno, che togli, che metti, che non sacrifichi, che eviti di rasoiare, che escludi sennò quella vicina non è intera... che ne prendi altre tre e allora perché non tutta la fila e allora ti viene voglia di avere un 8mm e riprendere il mondo!
Devo dire che te la sei cavata bene dopotutto. Sulla resa in effetti vedo anch'io un BN un po' polveroso e con poco brio. Il formato mi piace

_________________
- Fotografo della domenica
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Bacheca utente
Guido Pucciarelli
utente attivo


Iscritto: 07 Gen 2018
Messaggi: 1984
Località: Massa (MS)

MessaggioInviato: Ven 07 Mgg, 2021 6:35 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Una struttura accattivante che ti ha permesso di realizzare una buona composizione grafica. Titolo molto diretto. Mi piace. un saluto, guido
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Bacheca utente
ant64
moderatore


Iscritto: 23 Gen 2013
Messaggi: 13209
Località: Bergamo

MessaggioInviato: Ven 07 Mgg, 2021 8:33 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Le chiusure sono precise; bella la diagonale. Una tiratina al profilo a sinistra e un filo di luminosità in più.
Antonio Ciao

_________________
Antonio

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Bacheca utente
Arnaldo A
utente attivo


Iscritto: 24 Gen 2018
Messaggi: 16897
Località: Vicopisano PISA

MessaggioInviato: Ven 07 Mgg, 2021 9:25 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Una struttura non facile da riprendere.. ma mi piace per composizione e come hai ripreso. il B/N non mi entusiasma più di tanto. Rimane sempre una gradevole immagine Ciao
Arnaldo

_________________
Pentax KP Pentax 16-50-50 1,4
Sony 7RM5- FE 24-70 F4 ZA OSS- 35mm FE 4. 16-35 ZA OSS- FE 4.5 -100-400 G OSS- LAOW FE 10-18-4.5
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato [ Nascosto ] Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
paolo cadeddu
staff foto


Iscritto: 25 Giu 2008
Messaggi: 6238
Località: Torino

MessaggioInviato: Sab 08 Mgg, 2021 11:03 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Hai fatto il possibile in ripresa...struttura difficile da comporre...la resa tecnica è troppo carente per fare apprezzare l immagine


Saluti

_________________
Sonya7 iv - Sony Alpha 850-Sony rx100 mk III
Paolo

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Enrico Lorenzetti
utente attivo


Iscritto: 21 Feb 2009
Messaggi: 6236

MessaggioInviato: Dom 09 Mgg, 2021 4:27 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

struttura di fantascienza ..ottimo b\n bravo! Ciao
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Bacheca utente
marzai
utente attivo


Iscritto: 31 Gen 2007
Messaggi: 7294

MessaggioInviato: Dom 09 Mgg, 2021 9:06 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ci vedo l' estrapolazione delle geometrie in una parvenza disegnata: in questa direzione lavora bene il rumore omogeneamente percettibile e l'accattivante gioco grafico a incastro delle zone nere.
A mio gusto l'astrazione è gradevole e convincente.

_________________
.. comunque, continuo a pensare che l' unica cosa che con certezza sappiamo della vita, è che non sappiamo cos'è ..

Marco
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato [ Nascosto ] Bacheca utente
rrrrossella
moderatore


Iscritto: 14 Set 2011
Messaggi: 10418
Località: Roma

MessaggioInviato: Lun 10 Mgg, 2021 10:07 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Buongiorno e grazie mille Lodovico (bentornato!), Max, Guido, Antonio, Arnaldo, Paolo, Enrico, Marco, per i vostri graditissimi commenti Smile Sono felice che abbiate apprezzato la composizione (veramente difficile per questa pur affascinante struttura); in quanto al bn, convengo che la luce, fortissima e piatta, non era l’ideale per scattare, ma mi trovo d’accordo con quanto affermato da Marco (che ringrazio di cuore), perché anche a me il risultato polveroso non è sembrato male in questo contesto…

Buona giornata Ciao
Rossella
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Bacheca utente
fmongili
staff foto


Iscritto: 14 Feb 2018
Messaggi: 7856
Località: Pisa

MessaggioInviato: Lun 10 Mgg, 2021 10:19 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Bella bella, fosse stato possibile avrei utilizzato tutto il frame con la struttura, buono il gioco delle Ombre "neri" che si incastrano nelle geometrie

a presto

_________________
Franco
Sony Varie … !
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Bacheca utente
rrrrossella
moderatore


Iscritto: 14 Set 2011
Messaggi: 10418
Località: Roma

MessaggioInviato: Mar 11 Mgg, 2021 11:37 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Grazie infinite Franco, sono felicissima che ti sia piaciuta Smile
La struttura è bella ma poco fotogenica… eventualmente proverò a postarne qualcun’altra Smile

Ciao! Ciao
Rossella
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   

 
Vai a:  



Tutti i contenuti presenti sul sito sono di proprieta' esclusiva degli autori, sono vietate la riproduzione e la distribuzione degli stessi senza previa esplicita autorizzazione.

Visualizza la policy con cui vengono gestiti i cookie.

© 2003, 2016 photo4u.it - contatti - based on phpBB - Andrea Giorgi