photo4u.it


In contrasto
In contrasto
In contrasto
In contrasto
di rrrrossella
Lun 26 Apr, 2021 10:30 am
Viste: 498
Autore Messaggio
rrrrossella
moderatore


Iscritto: 14 Set 2011
Messaggi: 10505
Località: Roma

MessaggioInviato: Lun 26 Apr, 2021 10:30 am    Oggetto: In contrasto Rispondi con citazione

In contrasto
_________________
Rossella

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Bacheca utente
fmongili
utente attivo


Iscritto: 14 Feb 2018
Messaggi: 7856
Località: Pisa

MessaggioInviato: Lun 26 Apr, 2021 2:08 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

"Esoscheletro" strutturale che delimita il confine tra bianco dal nero ... mi piace!

Ciao Franco
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Bacheca utente
oltre n
utente attivo


Iscritto: 03 Giu 2019
Messaggi: 2067

MessaggioInviato: Lun 26 Apr, 2021 4:04 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Accurata nella composizione e nei dettagli, con un bn che evidenzia la struttura, raffigurata molto bene . Un bel lavoro, mi piace
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Bacheca utente
maxval1820
utente attivo


Iscritto: 09 Gen 2015
Messaggi: 19567
Località: Norma (LT)

MessaggioInviato: Lun 26 Apr, 2021 4:25 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Linee precise ed ottima pp.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Bacheca utente
Arnaldo A
utente attivo


Iscritto: 24 Gen 2018
Messaggi: 16897
Località: Vicopisano PISA

MessaggioInviato: Lun 26 Apr, 2021 7:00 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ben evidenziato il B/N di questa struttura, che in questa hai ben suddiviso, piacevole anche la composizione. Ciao
Arnaldo

_________________
Pentax KP Pentax 16-50-50 1,4
Sony 7RM5- FE 24-70 F4 ZA OSS- 35mm FE 4. 16-35 ZA OSS- FE 4.5 -100-400 G OSS- LAOW FE 10-18-4.5
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato [ Nascosto ] Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
-Max-
utente attivo


Iscritto: 01 Gen 2014
Messaggi: 17804

MessaggioInviato: Lun 26 Apr, 2021 8:06 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Con una franchezza colma di stima devo dire che mi lascia un po' di appetito questa immagine. Hai ripreso una fetta di struttura che però non riesce ad appagarmi. Un taglio per nulla facile lo ammetto ma rimane un po' irrisolta a mio modestissimo parere. Ho visto altre tue traboccare ben altro stile Ciao
_________________
- Fotografo della domenica
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Bacheca utente
essedi
utente attivo


Iscritto: 28 Nov 2013
Messaggi: 29078

MessaggioInviato: Mar 27 Apr, 2021 4:52 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Una ottima tenuta in asse ed una precisa composizione che insieme al deciso bn evidenziano le strutture portanti dell'edificio staccandole nettamente dalle ombre.Una buona prova di architettura. Ciao,Sergio.
_________________
Sergio Demitri https://www.flickr.com/photos/124946035@N02/
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Bacheca utente
amodali
utente attivo


Iscritto: 17 Apr 2019
Messaggi: 1098
Località: Roma

MessaggioInviato: Mar 27 Apr, 2021 9:36 am    Oggetto: Rispondi con citazione

mi piace il contrasto ma ancor più mi piacciono le tue compo rigorose, da quando ho letto che scatti con una compatta continuo a stupirmi di come tu riesca adottenere questi risultati Ciao
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Bacheca utente
rrrrossella
moderatore


Iscritto: 14 Set 2011
Messaggi: 10505
Località: Roma

MessaggioInviato: Mar 27 Apr, 2021 10:47 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Buongiorno e grazie mille Franco, Oltre, Giuseppe, Arnaldo, Max, Sergio, Fabio, per i vostri graditissimi commenti Smile

Max, grazie, apprezzo sempre molto la sincerità Amici

amodali ha scritto:
mi piace il contrasto ma ancor più mi piacciono le tue compo rigorose, da quando ho letto che scatti con una compatta continuo a stupirmi di come tu riesca ad ottenere questi risultati Ciao


Fabio, grazie di cuore, lo ritengo un grande complimento

Buona giornata Ciao
Rossella
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Bacheca utente
rrrrossella
moderatore


Iscritto: 14 Set 2011
Messaggi: 10505
Località: Roma

MessaggioInviato: Lun 03 Mgg, 2021 11:58 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Grazie mille Cesare per il tuo apprezzamento, ne sono felice Smile solo non capisco dove avresti tagliato in basso… l’immagine è irregolare e quindi difficile da tagliare…

Ciao! Ciao
Rossella
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   

 
Vai a:  



Tutti i contenuti presenti sul sito sono di proprieta' esclusiva degli autori, sono vietate la riproduzione e la distribuzione degli stessi senza previa esplicita autorizzazione.

Visualizza la policy con cui vengono gestiti i cookie.

© 2003, 2016 photo4u.it - contatti - based on phpBB - Andrea Giorgi