photo4u.it

ma.... esiste un 200 1'8 L ????
Vai a Precedente  1, 2

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Obiettivi
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
bdcpv
operatore commerciale

Iscritto: 02 Gen 2005

MessaggioInviato: Ven 23 Dic, 2005 9:02 am    Oggetto: Rispondi con citazione

wait.......
l'assistenza c'e' e come! solo che alcuni pezzi di ricambio sono esauriti ( tipo i motori/circuito af ) quindi, quando viene periodicamente rimesso in produzione ( dicono quando ci sono 40 ordini..... e in media 2 volte l'anno ), vengono " sfornati " anche i ricambi per le riparazioni!
quindi, diciamo che il problema e' che quando si rompe ( e che si rompa l'af capita spesso nel 200f1.8...... sicuramente piu' che nelle ottiche di piu' recente progettazione ) puo' succedere che si debba aspettare qualche mese per vederlo riparato!

stessa cosa per il 300f2.8 ( non is ) e l'85f1.2! il tecnico di camera service mi ha detto che i ricambi dei 2 sistemi af sono esauriti.... e in caso di guasti, bisogna attendere! ( tant'e' che il 300f2.8 che ho acquistato recentemente usato, l'ho fatto ricondizionare subito, mentre un pezzo era ancora disponibile, per scongiurare rotture negli anni a venire )

ciao

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
black_paint_2003
utente attivo

Iscritto: 06 Giu 2005

MessaggioInviato: Ven 23 Dic, 2005 9:19 am    Oggetto: Rispondi con citazione

bdcpv ha scritto:
in italia si trova da 3700 a 4400 euro nuovo, solo su ordinazione, consegna da 60 a 120 giorni.....
chissa' che in primavera a qualcuno sul forum non arrivi.... Mandrillo

me lo fari provare? Bacini LOL

La mia mira e' il vostro piacere!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
MANNA
utente attivo

Iscritto: 23 Lug 2004

MessaggioInviato: Ven 23 Dic, 2005 9:50 am    Oggetto: Rispondi con citazione

bdcpv ha scritto:
in italia si trova da 3700 a 4400 euro nuovo, solo su ordinazione, consegna da 60 a 120 giorni.....
chissa' che in primavera a qualcuno sul forum non arrivi.... Mandrillo

...CHI O COSA TE SEI VENDUTO???....grrrrrrrrrrrrrr.....

MANNA Diabolico

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Donagh
utente attivo

Iscritto: 16 Lug 2004

MessaggioInviato: Ven 23 Dic, 2005 11:38 am    Oggetto: Rispondi con citazione

[quote="bdcpv"]wait.......
l'assistenza c'e' e come! solo che alcuni pezzi di ricambio sono esauriti ( tipo i motori/circuito af ) quindi, quando viene periodicamente rimesso in produzione ( dicono quando ci sono 40 ordini..... e in media 2 volte l'anno ), vengono " sfornati " anche i ricambi per le riparazioni!
quindi, diciamo che il problema e' che quando si rompe ( e che si rompa l'af capita spesso nel 200f1.8...... sicuramente piu' che nelle ottiche di piu' recente progettazione ) puo' succedere che si debba aspettare qualche mese per vederlo riparato!

stessa cosa per il 300f2.8 ( non is ) e l'85f1.2! il tecnico di camera service mi ha detto che i ricambi dei 2 sistemi af sono esauriti.... e in caso di guasti, bisogna attendere! ( tant'e' che il 300f2.8 che ho acquistato recentemente usato, l'ho fatto ricondizionare subito, mentre un pezzo era ancora disponibile, per scongiurare rotture negli anni a venire )

ciao[/quote

è strano per l 85 1.2 se ne vendono tanti in usa la son tutti esaltati per questa lente!!!

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
OroStyle31
utente attivo

Iscritto: 25 Nov 2004

MessaggioInviato: Ven 23 Dic, 2005 2:33 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

M.A.A. STUDIO ha scritto:
Azz...giusto 3 kg, l'ideale per scattare a mano libera Very Happy

si certo 3 serie da 10 ripetizioni prima con la sx e poi con la dx Very HappyVery HappyVery Happy Pallonaro

"Alpi, Salento, un solo movimento: pugni sul sistema pretendiamo un cambiamento; ridateci la terra, basta con la guerra. Dalla strada l'intifada... you gotta fight da faida!!! " Frankie HI-NRG MC
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
pippi
nuovo utente

Iscritto: 17 Nov 2005

MessaggioInviato: Ven 23 Dic, 2005 10:49 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

kallistos ha scritto:
fabio contin ha scritto:
è fuori listino da un po' di tempo ormai ma pare che pochi possano averlo ancora su ordinazione..

da quanto si dice è la miglior lente di canon

Non solo della Canon, su www.photodo.com è il vetro con il punteggio più alto raggiunto nei test: 4,8. Ho dato un'occhiata al test di zoomfoto, mai visto niente di simile, immagini semplicemente perfette!

Ho avuo la fortuna di averlo per un bel po' di tempo e posso confermare che é assolutamente FANTASTICO, l'unico problema concreto é il peso che sommato a quello della 1RS diventava spaventoso.
Ho fatto delle foto meravigliose alla mia ex fidanzata (nel senso che ora é mia moglie), poi l'ho venduto con tutto il corredo Canon e sono passato ad un'altra marca.

Leica: M8, Tri-Elmar 16-18-21/4, Summicron-Asph. 35/2, Noctilux 50/1; Tele-Elmarit 90/2.8; Tele-Elmar 135/4 Leica: Digilux-3, Vario-Elmarit-Asph. 14-50/3.5; Apo-Telyt 180/3.4; Apo-Telyt 280/4, Vario-Elmarit 35-70/2.8;
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
letturo
utente attivo

Iscritto: 19 Ago 2004

MessaggioInviato: Sab 24 Dic, 2005 2:10 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Tempo fa qualcuno linkò degli scatti di esempio (tiff o jpeg a piena risoluzione) fatti da un tizio che lo vendeva, eccezionali. Non so se vi ricordate.. in uno c'era una bimba ad un saggio di danza in un ambiente con poca luce.. scatto in luce ambiente ovviamente! Smile

E' sexy o no?? Very Happy Maiale

adriana_478_881.jpg
 Descrizione:
 Dimensione:  55.58 KB
 Visualizzato:  File visto o scaricato 130 volta(e)

adriana_478_881.jpg

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
bdcpv
operatore commerciale

MessaggioInviato: Sab 24 Dic, 2005 10:04 am    Oggetto: Rispondi con citazione

non so se e' piu' sexy la modella, la 1 con il 200f1.8 o il connubio delle 2 cose......

comunque, tanto per fare una battuta, me li " farei " entrambi! LOL LOL

nel senso di " portarmeli a casa " prima che si fraintenda!

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
black_paint_2003
utente attivo

Iscritto: 06 Giu 2005

MessaggioInviato: Sab 24 Dic, 2005 11:12 am    Oggetto: Rispondi con citazione

letturo ha scritto:
Tempo fa qualcuno linkò degli scatti di esempio (tiff o jpeg a piena risoluzione) fatti da un tizio che lo vendeva, eccezionali. Non so se vi ricordate.. in uno c'era una bimba ad un saggio di danza in un ambiente con poca luce.. scatto in luce ambiente ovviamente! Smile

E' sexy o no?? Very Happy Maiale

ragazzi la/o voglio!!! Very Happy Very Happy

La mia mira e' il vostro piacere!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
bdcpv
operatore commerciale

MessaggioInviato: Sab 24 Dic, 2005 11:16 am    Oggetto: Rispondi con citazione

basta ordinarlo! anche se ho sentito voci che fotosanmarino ne ha uno in casa in pronta consegna! non mi ricordo il prezzo pero'.....
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Obiettivi Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Vai a Precedente  1, 2
Pag. 2 di 2

Vai a: