photo4u.it


Mini Raduni e uscite fotografiche p4u - Roma
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 16, 17, 18 ... 20, 21, 22  Successivo
 
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Incontri e Raduni
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Merimange
utente attivo


Iscritto: 22 Giu 2007
Messaggi: 970
Località: Mi sono perso...

MessaggioInviato: Dom 24 Gen, 2021 2:33 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ad una semplice ricerca con google esce fuori che:

"Nelle zone arancioni l’autocertificazione serve se si ha la necessità di spostarsi in un’altra regione oppure durante la chiusura notturna. In queste regioni però il modulo deve essere compilato anche per gli spostamenti in un Comune diverso da quello in cui si risiede, mentre non è necessario compilarla per muoversi all’interno del proprio Comune tra le 5 e le 22"

Sembra che in zona arancione dalle 5 alle 22 ci si possa spostare all'interno del proprio Comune senza autocertificazione.

_________________
I got everything I need ( almost )...
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
rrrrossella
moderatore


Iscritto: 14 Set 2011
Messaggi: 10418
Località: Roma

MessaggioInviato: Mer 27 Gen, 2021 8:16 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ciao! Leggo solo ora e intervengo per dire che in città ci si può spostare a piacimento, la polizia gira ma controlla solo i famosi “assembramenti”. Abitando vicino, sono stata di recente in zona San Pietro, c’è un po’ di fila per entrare (io non sono entrata), ma si può fotografare come si vuole. Io ero da sola e nessuno m’ha ovviamente detto niente. Oggi sono stata in zona Ponte Milvio e Ponte della Musica… sul ponte c’erano gruppi organizzati di ginnasti, la polizia è passata e non ha detto nulla. Credo che sia più che altro un nostro scrupolo quello di mantenere le distanze in questo periodo…

Rossella Ciao
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
rrrrossella
moderatore


Iscritto: 14 Set 2011
Messaggi: 10418
Località: Roma

MessaggioInviato: Mer 17 Feb, 2021 9:59 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Qualcuno è per caso interessato a vedere la mostra di Koudelka all’Ara Pacis? Prima che la chiudano…

Ciao! Ciao
Rossella
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
GiovanniQ
utente attivo


Iscritto: 18 Dic 2009
Messaggi: 30350
Località: Roma

MessaggioInviato: Gio 18 Feb, 2021 8:21 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Magari, ma LUN-VEN lavoro e non ho possibilità nell'immediato. Crying or Very sad
_________________
Nikon D810 /// D500 /// D90 /// P7800 /// F401
https://www.GiovanniQRoma.it
https://www.facebook.com/groups/appassionatidifotografia
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Merimange
utente attivo


Iscritto: 22 Giu 2007
Messaggi: 970
Località: Mi sono perso...

MessaggioInviato: Gio 18 Feb, 2021 9:59 am    Oggetto: Rispondi con citazione

rrrrossella ha scritto:
Qualcuno è per caso interessato a vedere la mostra di Koudelka all’Ara Pacis? Prima che la chiudano…

Ciao! Ciao
Rossella


Io! Lunedì e mercoledì prossimi sono libero, meglio mattina per approfittare di queste belle giornate Ciao

_________________
I got everything I need ( almost )...
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
rrrrossella
moderatore


Iscritto: 14 Set 2011
Messaggi: 10418
Località: Roma

MessaggioInviato: Gio 18 Feb, 2021 6:27 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Vediamo… se possibile molto volentieri Smile
Speriamo che il Lazio non torni arancione, perché nel caso credo che i musei chiuderebbero…

Rossella Ciao
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
GiovanniQ
utente attivo


Iscritto: 18 Dic 2009
Messaggi: 30350
Località: Roma

MessaggioInviato: Ven 19 Feb, 2021 3:50 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ho messo su questo itinerario a sfondo architetturale, un mix di strutture anni 60/70 e odierne, il tragitto e' lungo 24Km per quasi 1h di viaggio, scendendo per scattare per ognuna delle 6 location, e magari per qualcuna che si incontra per strada e che puo' interessare, si puo' fare tutto in 4h

Ci si puo' vedere alle 8 a Via del Caravaggio e per le 12 dovrebbe essere terminato il tour.

Da verificare chi vuole/puo' venire, le auto a disposizione, i giorni (preferibilmente sabato/domenica) da scegliere, potete inserire le vs. preferenze o modifiche del tracciato nei post seguenti.

Se si sceglie la domenica, la Chiesa la eviterei per le celebrazioni.

https://goo.gl/maps/gkmgHrEZA8hNVtNH7

Viale del Caravaggio, 00147 Roma RM
Via dello Scalo Tiburtino, 43-31, Roma RM
Via Nomentana, 00141 Roma RM
Viale Jonio, 10, 00141 Roma RM
Via Dario Niccodemi, 00137 Roma RM
Parrocchia S. Ugo, Viale Lina Cavalieri, 3, 00139 Roma RM

Qui il topic di cosa fotografare a Roma, aggiornato con queste location



111.png
 Descrizione:
 Dimensione:  802.97 KB
 Visualizzato:  File visto o scaricato 2492 volta(e)

111.png



_________________
Nikon D810 /// D500 /// D90 /// P7800 /// F401
https://www.GiovanniQRoma.it
https://www.facebook.com/groups/appassionatidifotografia
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
lodovico
utente attivo


Iscritto: 02 Apr 2008
Messaggi: 6069

MessaggioInviato: Ven 19 Feb, 2021 5:55 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Una bella proposta... ed anche un piccola sfida da vivere con i giusti sistemi di prevenzione!
Io e Marco saremmo disponibili ma per il prossimo sabato, 27 febbraio. Credo anche io che la domenica sia da evitare in un percorso con delle chiese.

Un saluto

_________________
Lodovico
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
rrrrossella
moderatore


Iscritto: 14 Set 2011
Messaggi: 10418
Località: Roma

MessaggioInviato: Sab 20 Feb, 2021 9:51 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Ciao!

Sabato 27 andrebbe bene anche per me. Unica cosa le 8 di mattina è troppo presto, ma poiché non sono interessata alle prime tappe, che conosco e/o ho fotografato di recente (BNL) potrei raggiungervi verso le 10 per la seconda parte (tanto ognuno deve spostarsi con auto propria), quella che riguarda Montesacro e Nuovo Salario, che invece conosco pochissimo e che mi farebbe piacere vedere, e ovviamente fotografare, insieme a voi.

Colgo l’occasione per proporre, qualora possibile, di inserire nell’itinerario anche la nuova Chiesa dei Mormoni, che si trova non lontano dalle tappe proposte da Giovanni.

A presto, Ciao
Rossella
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
rrrrossella
moderatore


Iscritto: 14 Set 2011
Messaggi: 10418
Località: Roma

MessaggioInviato: Gio 25 Feb, 2021 12:54 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Scusate, quindi si fa o no sabato 27?

Rossella Ciao
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
lodovico
utente attivo


Iscritto: 02 Apr 2008
Messaggi: 6069

MessaggioInviato: Gio 25 Feb, 2021 1:09 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Penso di si Rossella. Giovanni in questi giorni non l'ho sentito ma non ha disdetto.. quindi dovrebbe essere tutto in piedi!
_________________
Lodovico
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
GiovanniQ
utente attivo


Iscritto: 18 Dic 2009
Messaggi: 30350
Località: Roma

MessaggioInviato: Gio 25 Feb, 2021 1:52 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Per me dovrebbe essere ok, ancora non scrivevo perchè sto aspettando di sapere se effettivamente Sabato sono libero da alcune cose lavorative, lo so domani pomeriggio per certo, per questo se avete altri impegni o volete organizzarvi meglio, si puo' rimandare, oppure ci aggiorniamo domani, fatemi sapere.

Ciao

_________________
Nikon D810 /// D500 /// D90 /// P7800 /// F401
https://www.GiovanniQRoma.it
https://www.facebook.com/groups/appassionatidifotografia
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
rrrrossella
moderatore


Iscritto: 14 Set 2011
Messaggi: 10418
Località: Roma

MessaggioInviato: Gio 25 Feb, 2021 2:06 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Per me va bene anche saperlo domani, comunque potrò solo dopo una cert’ora Smile

Rossella Ciao
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
GiovanniQ
utente attivo


Iscritto: 18 Dic 2009
Messaggi: 30350
Località: Roma

MessaggioInviato: Gio 25 Feb, 2021 4:14 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ok, appena so qualcosa lo scrivo qui e invio un msg su whatsapp per essere sicuri. Nel caso scriveremo qui gli appuntamenti per la giornata di sabato. Smile
_________________
Nikon D810 /// D500 /// D90 /// P7800 /// F401
https://www.GiovanniQRoma.it
https://www.facebook.com/groups/appassionatidifotografia
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
GiovanniQ
utente attivo


Iscritto: 18 Dic 2009
Messaggi: 30350
Località: Roma

MessaggioInviato: Ven 26 Feb, 2021 9:33 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Ciao a tutti, domani ci sono, poi ci sentiamo su wa per definire meglio... Ciao
_________________
Nikon D810 /// D500 /// D90 /// P7800 /// F401
https://www.GiovanniQRoma.it
https://www.facebook.com/groups/appassionatidifotografia
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
rrrrossella
moderatore


Iscritto: 14 Set 2011
Messaggi: 10418
Località: Roma

MessaggioInviato: Ven 26 Feb, 2021 10:32 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Benissimo Smile Anche io confermo che vi raggiungerò a metà mattinata, ci accordiamo su whatsapp.

A domani! Ciao
Rossella
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
rrrrossella
moderatore


Iscritto: 14 Set 2011
Messaggi: 10418
Località: Roma

MessaggioInviato: Sab 10 Apr, 2021 8:14 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ciao a tutti!

Vorrei andare a fare qualche fotografia a Ostia, alle cabine principalmente, prima che inizi la stagione balneare. Qualcuno è interessato?
In alternativa, qualcuno che conosca la zona mi può dare dei suggerimenti sugli stabilimenti più adatti?

Grazie e spero a presto Smile
Rossella Ciao
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Mauroq
utente attivo


Iscritto: 14 Apr 2006
Messaggi: 26033
Località: Lido di Ostia

MessaggioInviato: Dom 11 Apr, 2021 4:54 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

rrrrossella ha scritto:
Ciao a tutti!

Vorrei andare a fare qualche fotografia a Ostia, alle cabine principalmente, prima che inizi la stagione balneare. Qualcuno è interessato?
In alternativa, qualcuno che conosca la zona mi può dare dei suggerimenti sugli stabilimenti più adatti?

Grazie e spero a presto Smile
Rossella Ciao


Per le cabine ti consiglio lo stabilimento balneare "Vecchia Pineta" ma fatti un giro anche al "Plinius" per il tipo di architettura, altre cabine diciamo "fotogeniche" non ce ne sono (almeno per i miei gusti). Fotografo esclusivamente da mezz'ora prima dell'alba fino ad un'ora dopo, e solo la domenica se sei interessata.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
rrrrossella
moderatore


Iscritto: 14 Set 2011
Messaggi: 10418
Località: Roma

MessaggioInviato: Dom 11 Apr, 2021 5:16 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ciao Mauro, è un piacere ritrovarti! Ricordo che postavi bellissime foto, anche di Ostia, sì, ma adesso è tanto tempo che non ti vedo più…

Grazie mille per i suggerimenti sugli stabilimenti più fotogenici, ci andrò sicuramente… però dubito che potremo incontrarci se le tue disponibilità sono limitate alla domenica mattina all’alba! Very Happy

Ad ogni modo grazie e speriamo a presto Smile
Rossella Ciao
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Mauroq
utente attivo


Iscritto: 14 Apr 2006
Messaggi: 26033
Località: Lido di Ostia

MessaggioInviato: Dom 11 Apr, 2021 5:24 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ciao
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Incontri e Raduni Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 16, 17, 18 ... 20, 21, 22  Successivo
Pag. 17 di 22

 
Vai a:  
Non puoi iniziare nuovi argomenti
Non puoi rispondere ai messaggi
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
Non puoi allegare files in questo forum
Puoi scaricare gli allegati in questo forum



Tutti i contenuti presenti sul sito sono di proprieta' esclusiva degli autori, sono vietate la riproduzione e la distribuzione degli stessi senza previa esplicita autorizzazione.

Visualizza la policy con cui vengono gestiti i cookie.

© 2003, 2016 photo4u.it - contatti - based on phpBB - Andrea Giorgi