photo4u.it


Rimozione foto inappropriata.

 
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Suggerimenti e problemi tecnici del sito
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Nice
utente


Iscritto: 01 Giu 2004
Messaggi: 93
Località: Vicenza

MessaggioInviato: Ven 02 Apr, 2021 9:59 am    Oggetto: Rimozione foto inappropriata. Rispondi con citazione

Per errore ho reso inappropriata per contenuti la foto Funambolo.

Ho inviato una mail allo staff, leggendo i vari post ho visto che la rimozione/abilitazione può essere eseguita sono da chi ha le credenziali amministrative.

Scusate, mio errore.

Grazie e perdonate il disturbo.

_________________
... che poi, alla fine di tanti perché e analisi cosmiche... SIAMO CIO' IN CUI CREDIAMO.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Nice
utente


Iscritto: 01 Giu 2004
Messaggi: 93
Località: Vicenza

MessaggioInviato: Ven 02 Apr, 2021 4:25 pm    Oggetto: Re: Rimozione foto inappropriata. Rispondi con citazione

Nice ha scritto:
Per errore ho reso inappropriata per contenuti la foto Funambolo.

Ho inviato una mail allo staff, leggendo i vari post ho visto che la rimozione/abilitazione può essere eseguita sono da chi ha le credenziali amministrative.

Scusate, mio errore.

Grazie e perdonate il disturbo.


Grazie allo Staff per la pronta sistemazione del mio "caso"!!!

Ciao Ok!

_________________
... che poi, alla fine di tanti perché e analisi cosmiche... SIAMO CIO' IN CUI CREDIAMO.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
multimago
utente


Iscritto: 08 Ago 2015
Messaggi: 87
Località: Verona

MessaggioInviato: Mer 10 Mgg, 2023 3:21 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Mi permetto di intervenire perchè é la discussione più simile al mio problema e volevo evitare di aprirne un'altra.

Dovrei cancellare una foto nella mia galleria ma non riesco a capire come fare, non ho trovato strumenti per cancellarla, qualcuno può gentilmente aiutarmi?
grazie
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
littlefà
coordinatore


Iscritto: 12 Ago 2011
Messaggi: 14458

MessaggioInviato: Mer 10 Mgg, 2023 4:21 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ciao...multimago... Se tu vai nella tua galleria, ci sono diversi comandi sotto ognuna delle foto. Richiedi commenti, attiva foto inappropriata, edita e poi cancella. Basta andare su quest'ultimo.
Ho visto che hai diverse foto caricate ma non ne hai messa alcuna in critica! Ti invito a farlo per vivere il forum a pieno Smile , ti ricordo però che è meglio non cancellarle una volta richiesti i commenti, non è vietato, però risulterebbe monca la discussione ed è una pratica antipatica.
Ciao Ciao

_________________
Fabiana
_____________________________
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
multimago
utente


Iscritto: 08 Ago 2015
Messaggi: 87
Località: Verona

MessaggioInviato: Mer 10 Mgg, 2023 4:47 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Fabiana grazie per avermi risposto, colpa mia, il sito non è responsive per cui usando da tablet il testo è piccolo che non lo avevo visto bene.

Per le raccomandazioni sui commenti invece avevo già letto una discussione in merito prima di scrivere, ma non è il mio caso, ti ringrazio ancora!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Suggerimenti e problemi tecnici del sito Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi iniziare nuovi argomenti
Non puoi rispondere ai messaggi
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
Non puoi allegare files in questo forum
Puoi scaricare gli allegati in questo forum



Tutti i contenuti presenti sul sito sono di proprieta' esclusiva degli autori, sono vietate la riproduzione e la distribuzione degli stessi senza previa esplicita autorizzazione.

Visualizza la policy con cui vengono gestiti i cookie.

© 2003, 2016 photo4u.it - contatti - based on phpBB - Andrea Giorgi