photo4u.it


La mia zona ROSA, tendente al rosso
La mia zona ROSA, tendente al rosso
La mia zona ROSA, tendente al rosso
FUJIFILM X-T200 - 15mm
1/38s - f/5.6 - 200iso
La mia zona ROSA, tendente al rosso
di Bibiana
Mar 16 Mar, 2021 6:20 pm
Viste: 434
Autore Messaggio
Bibiana
utente


Iscritto: 17 Feb 2021
Messaggi: 153

MessaggioInviato: Mar 16 Mar, 2021 6:20 pm    Oggetto: La mia zona ROSA, tendente al rosso Rispondi con citazione

Suggerimenti e critiche sempre ben accetti
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Bacheca utente
Anna Marogna
utente attivo


Iscritto: 30 Mgg 2017
Messaggi: 2727
Località: Udine

MessaggioInviato: Gio 18 Mar, 2021 2:25 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ciao , mi piace lo sguardo dentro casa, lo scatto ambientato , gli angoli che tutti o tantissimi di noi in questi tempi guardano-scrutano con occhi 'diversi' costretti alla clausura. La tua 'zona rosa' è davvero bella ma è penalizzata dal fuoco che cade tra bocciolo e petalo mentre,secondo me, ne avrebbe meritato uno tutto suo. Ciao
Anna
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Bacheca utente
Bibiana
utente


Iscritto: 17 Feb 2021
Messaggi: 153

MessaggioInviato: Gio 18 Mar, 2021 10:03 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Anna Marogna ha scritto:
Ciao , mi piace lo sguardo dentro casa, lo scatto ambientato , gli angoli che tutti o tantissimi di noi in questi tempi guardano-scrutano con occhi 'diversi' costretti alla clausura. La tua 'zona rosa' è davvero bella ma è penalizzata dal fuoco che cade tra bocciolo e petalo mentre,secondo me, ne avrebbe meritato uno tutto suo. Ciao
Anna


Grazie mille per il commento ed il consiglio Anna, fa sempre piacere ricevere critiche costruttive. Smile
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   

 
Vai a:  



Tutti i contenuti presenti sul sito sono di proprieta' esclusiva degli autori, sono vietate la riproduzione e la distribuzione degli stessi senza previa esplicita autorizzazione.

Visualizza la policy con cui vengono gestiti i cookie.

© 2003, 2016 photo4u.it - contatti - based on phpBB - Andrea Giorgi