photo4u.it


Val Masino
Val Masino
Val Masino
Canon EOS 7D Mark II - 14mm
1/250s - f/9.0 - 400iso
Val Masino
di Dario_db
Lun 26 Ott, 2020 10:07 pm
Viste: 389
Autore Messaggio
Dario_db
utente attivo


Iscritto: 02 Dic 2012
Messaggi: 3004
Località: Lecco

MessaggioInviato: Lun 26 Ott, 2020 10:08 pm    Oggetto: Val Masino Rispondi con citazione

Suggerimenti e critiche sempre ben accetti
_________________
Fotografo quantitativamente poco forse per mia abitudine dall'analogico, pubblico ancor meno e stampo quasi niente.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato [ Nascosto ] Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
pulchrum
utente attivo


Iscritto: 09 Ott 2008
Messaggi: 9146
Località: Vicenza

MessaggioInviato: Mar 27 Ott, 2020 6:43 am    Oggetto: Rispondi con citazione

C'ė tanto di bello da guardare in questa foto: le cime imbiancate, i rivoli che scendono, i giochi di luci e ombre tra i boschi vestiti d'autunno. Non ė una immagine molto appariscente, ma da gustare con passione. Ciao, Francesco
_________________
Fotocamere Olympus OMD e PEN. Software GIMP
No, i colori nell'originale non erano così. Erano insulsi, così li ho cambiati come ho voluto.
https://www.flickr.com/photos/164592035@N03/albums
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Bacheca utente
Dario_db
utente attivo


Iscritto: 02 Dic 2012
Messaggi: 3004
Località: Lecco

MessaggioInviato: Mar 27 Ott, 2020 7:18 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

pulchrum ha scritto:
C'ė tanto di bello da guardare in questa foto: le cime imbiancate, i rivoli che scendono, i giochi di luci e ombre tra i boschi vestiti d'autunno. Non ė una immagine molto appariscente, ma da gustare con passione. Ciao, Francesco

Sono contento, hai visto quello che ho visto... il mondo che ho davanti mi riempie gli occhi e l'anima..
Grazie per la visita e il graditissimo commento

_________________
Fotografo quantitativamente poco forse per mia abitudine dall'analogico, pubblico ancor meno e stampo quasi niente.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato [ Nascosto ] Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Marco Deriu
utente attivo


Iscritto: 22 Ago 2007
Messaggi: 6995
Località: monza

MessaggioInviato: Mer 28 Ott, 2020 7:44 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ciao Dario, sono stat in val Masino tre settimane fa ma il tempo era brutto, quindi una veloce visita alle terme e poi via, peccato, avrei voluto anch'io portare a casa uno scatto come il tuo, bravissimo.

ciao

Marco
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Bacheca utente
Enrico Lorenzetti
utente attivo


Iscritto: 21 Feb 2009
Messaggi: 6236

MessaggioInviato: Sab 31 Ott, 2020 7:28 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

immagine che racchiude l'autunno con il bianco neve, unici nella loro bellezza colori Ciao
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Bacheca utente
Dario_db
utente attivo


Iscritto: 02 Dic 2012
Messaggi: 3004
Località: Lecco

MessaggioInviato: Sab 31 Ott, 2020 9:12 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Marco
Enrico
Vi ringrazio per la visita e i graditi commenti
Buona domenica

_________________
Fotografo quantitativamente poco forse per mia abitudine dall'analogico, pubblico ancor meno e stampo quasi niente.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato [ Nascosto ] Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   

 
Vai a:  



Tutti i contenuti presenti sul sito sono di proprieta' esclusiva degli autori, sono vietate la riproduzione e la distribuzione degli stessi senza previa esplicita autorizzazione.

Visualizza la policy con cui vengono gestiti i cookie.

© 2003, 2016 photo4u.it - contatti - based on phpBB - Andrea Giorgi