photo4u.it


Basha
Basha
Basha
Canon EOS 6D Mark II - 105mm
1/160s - f/7.1 - 3200iso
Basha
di gianpilux
Gio 22 Ott, 2020 8:54 am
Viste: 194
Autore Messaggio
gianpilux
utente attivo


Iscritto: 16 Feb 2008
Messaggi: 1942
Località: Schio (VI)

MessaggioInviato: Gio 22 Ott, 2020 8:54 am    Oggetto: Basha Rispondi con citazione

Siamo nel villaggio Basha Miao nella provincia del Guizhou. I basha sono gli unici che in Cina possono portare legalmente armi.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Bacheca utente
littlefà
coordinatore


Iscritto: 12 Ago 2011
Messaggi: 14488

MessaggioInviato: Ven 23 Ott, 2020 1:58 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Un soggetto senza dubbio molto interessante, molto ben gestito nell'insieme, belli i colori, il modo in cui emerge dallo sfondo caratterizzato da un piacevole bokeh. Mi piace anche l'effetto del fumo. L'unica cosa che non mi convince è il taglio ..la vedo stretta Gianni e mi manca non riuscire a vedere qualcosa in più dell'abito o contestualizzarlo un pochino. Ciao
_________________
Fabiana
_____________________________
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Bacheca utente
gianpilux
utente attivo


Iscritto: 16 Feb 2008
Messaggi: 1942
Località: Schio (VI)

MessaggioInviato: Ven 23 Ott, 2020 5:27 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Grazie Fabi, come al solito tutto vero. Naturalmente ne ho di più larghe, ma mancano di quel fumo che mi piace tanto. Ciao. Gianni
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   

 
Vai a:  



Tutti i contenuti presenti sul sito sono di proprieta' esclusiva degli autori, sono vietate la riproduzione e la distribuzione degli stessi senza previa esplicita autorizzazione.

Visualizza la policy con cui vengono gestiti i cookie.

© 2003, 2016 photo4u.it - contatti - based on phpBB - Andrea Giorgi