photo4u.it


forme eteree
forme eteree
forme eteree
Foto: 2
Foto: 3
Foto: 4
Foto: 5
NIKON D200 - 18mm
1/20s - f/6.3 - 320iso
forme eteree
di dago71
Ven 21 Ago, 2020 6:17 pm
Viste: 1316
Autore Messaggio
dago71
utente


Iscritto: 10 Set 2006
Messaggi: 175

MessaggioInviato: Ven 21 Ago, 2020 6:27 pm    Oggetto: forme eteree Rispondi con citazione

Suggerimenti e critiche sempre ben accetti
_________________
Antonio Terracina
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Bacheca utente
rrrrossella
moderatore


Iscritto: 14 Set 2011
Messaggi: 10418
Località: Roma

MessaggioInviato: Ven 21 Ago, 2020 7:37 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Veramente interessante questa serie di geroglifici... mi piace molto! La mia preferita è la quarta.
Di quale struttura si tratta?

Complimenti, Ciao
Rossella
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Bacheca utente
Antonio Mercadante
moderatore


Iscritto: 21 Giu 2009
Messaggi: 11272
Località: Marigliano (NA)

MessaggioInviato: Sab 22 Ago, 2020 7:06 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Notevoli, tutte molto belle, peccato siano solo 5. Ci poteva benissimo stare una conclusione chiarificatrice, per contestualizzare meglio questo quasi astratto. Comunque complimenti, una valida proposta. Un caro saluto Ciao
_________________
Antonio Mercadante
NIKON Z5, Z6II, Z24-70 f/4 S, Z35 f/1.8 S, Z85 f/1.8 S, SB700; Panasonic LX100M2 Mio Flickr

"Un fotografo professionista non è altro che un fotografo dilettante che non ha mai smesso di provarci"
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato [ Nascosto ] Bacheca utente
rrrrossella
moderatore


Iscritto: 14 Set 2011
Messaggi: 10418
Località: Roma

MessaggioInviato: Sab 22 Ago, 2020 7:38 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Avevo pensato alla nuvola ma sapevo che si può entrare solo in occasione di mostre o manifestazioni e qui non vedo nessuno!

Riproverò sicuramente!
Ciao!
Rossella
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Bacheca utente
Laki85
utente attivo


Iscritto: 25 Nov 2016
Messaggi: 10765
Località: Milano

MessaggioInviato: Sab 22 Ago, 2020 8:29 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Apertura e chiusura le mie preferite. Nella prima ci avrei visto bene una persona sulla passerella a destra.
Mi piacerebbe molto riuscire a farci un salto Mandrillo

_________________
There is a crack in everything. That’s how the light gets in. [Cohen]
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Bacheca utente
dago71
utente


Iscritto: 10 Set 2006
Messaggi: 175

MessaggioInviato: Sab 22 Ago, 2020 11:49 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Grazie mille per i complimenti. sì è la nuvola. Ho avuto occasione di entrarci per una situazione eccezionale e non ho perso l'occasione per portarmi dietro la mia reflex
_________________
Antonio Terracina
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Bacheca utente
leghorn
utente attivo


Iscritto: 08 Apr 2015
Messaggi: 639
Località: Livorno

MessaggioInviato: Dom 23 Ago, 2020 9:46 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Bel portfolio!
_________________
Mai demoralizzarsi!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Bacheca utente
Staff Photo4U
moderatore


Iscritto: 27 Lug 2009
Messaggi: 16907

MessaggioInviato: Gio 27 Ago, 2020 9:02 pm    Oggetto: Congratulazioni! Rispondi con citazione

Complimenti dago71, la tua foto e' stata scelta dallo Staff come Foto della Settimana dal 17 al 23 Agosto 2020 della sezione "Reportage e Portfolio" Un applauso

Potrai vedere tutte le altre Foto della Settimana delle varie sezioni, cliccando sulla miniatura della Foto della Settimana ospitata in Home Page, oppure dalla pagina Le migliori della settimana.

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Bacheca utente
Staff Photo4U
moderatore


Iscritto: 27 Lug 2009
Messaggi: 16907

MessaggioInviato: Gio 03 Set, 2020 8:44 pm    Oggetto: Congratulazioni! Rispondi con citazione

Congratulazioni dago71, il tuo scatto e' stato scelto per comparire in Vetrina per la sezione Reportage & Portfolio nel mese di Agosto 2020.

Qui puoi vedere le vetrine di tutte le sezioni di Photo4u Un applauso
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   

 
Vai a:  



Tutti i contenuti presenti sul sito sono di proprieta' esclusiva degli autori, sono vietate la riproduzione e la distribuzione degli stessi senza previa esplicita autorizzazione.

Visualizza la policy con cui vengono gestiti i cookie.

© 2003, 2016 photo4u.it - contatti - based on phpBB - Andrea Giorgi