photo4u.it


ST
ST
ST
ST
di DamianoPignatti
Mar 07 Lug, 2020 4:24 pm
Viste: 908
Autore Messaggio
DamianoPignatti
moderatore


Iscritto: 10 Gen 2008
Messaggi: 16606
Località: dintorni di Bassano del Grappa

MessaggioInviato: Mar 07 Lug, 2020 4:26 pm    Oggetto: ST Rispondi con citazione

Suggerimenti e critiche sempre ben accetti


facente parte di serie di scatti inizialmente , poi l'ho promossa a scatto a sé stante...luce proveniente dadietro da una finestra con pannello bianco traslucido. a destra dell'inquaadratura pannello nero.


Sony A7III con Zeiss Planar 85mm f/1.4 a f/2 1/100s iso 800

_________________
Damiano Il forum vive SOLO grazie alla reciproca critica fotografica: contribuisci anche tu!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato [ Nascosto ] Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
littlefà
coordinatore


Iscritto: 12 Ago 2011
Messaggi: 14488

MessaggioInviato: Mar 07 Lug, 2020 5:35 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Che eleganza Damiano...una sofisticata esaltazione di femminilità e sensualità..l accenno del visoi piace anche se il suo esser fuori fuoco lo rende un po una presenza ingombrante... mi chiedo come sarebbe una ripresa più estrema e quasi astratta senza,solo con le curve ..e mi rispondo che credo sarebbe molto molto bella . Curiosa di vederne altre della stessa sessione Ciao
_________________
Fabiana
_____________________________
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Bacheca utente
Natalia Bondarenko
utente attivo


Iscritto: 13 Mar 2020
Messaggi: 988

MessaggioInviato: Mar 07 Lug, 2020 7:08 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Molto elegante questo scatto... Smile
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Bacheca utente
DamianoPignatti
moderatore


Iscritto: 10 Gen 2008
Messaggi: 16606
Località: dintorni di Bassano del Grappa

MessaggioInviato: Mar 07 Lug, 2020 8:42 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Grazie care,
qui il soggetto è molto d'aiuto, con il suo modo di fare e con lo stile innato che ha.
Questo ed i successivi scatti sono stati ispirati da suoi spunti , di fotografie o illustrazioni viste precedentemente. Io ho soltanto preso l'ispirazione e messa in opera sotto forma di fotografia.
Posterò tutti gli altri a breve.
Spero di avere la fortuna di poterla avere come modella per tanto tempo perché mi ha già regalato delle perle, la sua presenza davanti all'obiettivo.
Grazie agli spunti , come questa idea che le frullava in mente, del sassolino sulle clavicole. A me sinceramente bastava la clavicola, ma alla fine aveva ragione lei.
Questo è già una taglio rispetto al formato rettangolare orizzontale.
Pazientate un paio di giorni che devo farle ancora decantare un pò...

_________________
Damiano Il forum vive SOLO grazie alla reciproca critica fotografica: contribuisci anche tu!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato [ Nascosto ] Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Klizio
redazione


Iscritto: 03 Ott 2016
Messaggi: 4916
Località: Cagliari

MessaggioInviato: Mar 07 Lug, 2020 10:26 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

L' interazione e la complicità nella creazione ed esecuzione di una fotografia è una cosa stupenda, impagabile.
Questa è una bella immagine, ti avrei detto stupenda con il viso a fuoco (le labbra avrebbero dialogato stupendamente con la conchiglia).

Ciao

_________________

Nicola



>>> In memoria di Max

Vedere con gli occhi degli altri, far guardare con i propri.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Bacheca utente
DamianoPignatti
moderatore


Iscritto: 10 Gen 2008
Messaggi: 16606
Località: dintorni di Bassano del Grappa

MessaggioInviato: Mar 07 Lug, 2020 10:28 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Nicola hai ragione, non credo di averne fatta una con entrambi a fuoco, ma ritenterò perché ha ragione di essere..grazie.
_________________
Damiano Il forum vive SOLO grazie alla reciproca critica fotografica: contribuisci anche tu!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato [ Nascosto ] Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
paolo cadeddu
staff foto


Iscritto: 25 Giu 2008
Messaggi: 6286
Località: Torino

MessaggioInviato: Mer 08 Lug, 2020 6:25 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Molto bella…ma penso che la bocca meriti di essere a fuoco….



saluti

_________________
Sonya7 iv - Sony Alpha 850-Sony rx100 mk III
Paolo

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
oltre n
utente attivo


Iscritto: 03 Giu 2019
Messaggi: 2067

MessaggioInviato: Gio 09 Lug, 2020 3:41 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Un ottimo bn e gioco luce ombra, in una immagine originale ed eseguita molto bene. Molto bella
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Bacheca utente
DamianoPignatti
moderatore


Iscritto: 10 Gen 2008
Messaggi: 16606
Località: dintorni di Bassano del Grappa

MessaggioInviato: Gio 09 Lug, 2020 3:42 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Grazie a voi,
per la zona fuori fuoco avrò modo di rifare... Wink

_________________
Damiano Il forum vive SOLO grazie alla reciproca critica fotografica: contribuisci anche tu!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato [ Nascosto ] Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   

 
Vai a:  



Tutti i contenuti presenti sul sito sono di proprieta' esclusiva degli autori, sono vietate la riproduzione e la distribuzione degli stessi senza previa esplicita autorizzazione.

Visualizza la policy con cui vengono gestiti i cookie.

© 2003, 2016 photo4u.it - contatti - based on phpBB - Andrea Giorgi