Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
tifo1 utente attivo

Iscritto: 01 Nov 2005 Messaggi: 2221 Località: Ticino-Svizzera
|
Inviato: Dom 11 Dic, 2005 11:12 pm Oggetto: |
|
|
WaterFall ha scritto: | beh.. la struttura è una cosa.. la gestione di tutto ciò che comporta la macchina è un altra  |
si ma non pensare che sia meglio |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
WaterFall utente attivo
Iscritto: 29 Set 2005 Messaggi: 4432 Località: Dalla Terra dei Fichi D'India :)
|
Inviato: Dom 11 Dic, 2005 11:19 pm Oggetto: |
|
|
Non possono fare una macchina che diventa grande o piccola in base alla mano del fotografo devono per forza scegliere un corpo macchina diciamo nella media _________________ Indice Fuji (Tutto quel che cerchi lo trovi qui) / Fujifilm S5600 - Filtro UV HMC Hoya - Lenti Macro +10 +4 +2 +1 - Lente Binocolo 15x50 |
|
|
 |
tifo1 utente attivo

|
Inviato: Dom 11 Dic, 2005 11:22 pm Oggetto: |
|
|
WaterFall ha scritto: | Non possono fare una macchina che diventa grande o piccola in base alla mano del fotografo devono per forza scegliere un corpo macchina diciamo nella media |
hai ragione,ma la canon secondo me è piccola e scomoda da tenere in mano
oramai ci sara sempre qualche piccolo difetto hihih |
|
|
 |
WaterFall utente attivo
|
Inviato: Dom 11 Dic, 2005 11:27 pm Oggetto: |
|
|
Non esiste la perfezione.. ma se si concentra nelle piccole cose(vedi per esempio i piccoli diffetti che abbiamo elencato per la fuji s9500) ci si può avvicinare molto _________________ Indice Fuji (Tutto quel che cerchi lo trovi qui) / Fujifilm S5600 - Filtro UV HMC Hoya - Lenti Macro +10 +4 +2 +1 - Lente Binocolo 15x50 |
|
|
 |
tifo1 utente attivo

|
Inviato: Dom 11 Dic, 2005 11:28 pm Oggetto: |
|
|
WaterFall ha scritto: | Non esiste la perfezione.. ma se si concentra nelle piccole cose(vedi per esempio i piccoli diffetti che abbiamo elencato per la fuji s9500) ci si può avvicinare molto |
 |
|
|
 |
Frankie_ts utente

Iscritto: 24 Nov 2005 Messaggi: 278 Località: Trieste
|
Inviato: Dom 11 Dic, 2005 11:48 pm Oggetto: |
|
|
Si, ma guarda caso prima di prendere la fuji stavo valutando una d100 di un mio amico e non è che il discorso era meglio, il selettore dell'esposizione è sempre li! _________________ Fuji Finepix S9500 |
|
|
 |
Tony63 utente
Iscritto: 10 Dic 2005 Messaggi: 411 Località: Imperia
|
Inviato: Lun 19 Dic, 2005 9:50 am Oggetto: |
|
|
Ho forse trovato il sistema sille s9500, per vedere l'immagine fotografata è decidere se memorizzare la foto o meno, a pagina 71 del manuale viene descritta la procedura su come fare una doppia esposizione sullo stesso fotogramma, (una funzione che alcune vecchie reflex avevano) basta dire dopo la prima foto di voler memorizzare senza scattare di nuovo. L'immagine ripresa resta li fino a che non si decide di memorizzarla, scartarla oppure rifotografare sullo stesso "fotogramma"
Non so se può essere utile |
|
|
 |
WaterFall utente attivo
|
Inviato: Lun 19 Dic, 2005 10:11 am Oggetto: |
|
|
Tony63 ha scritto: | Ho forse trovato il sistema sille s9500, per vedere l'immagine fotografata è decidere se memorizzare la foto o meno, a pagina 71 del manuale viene descritta la procedura su come fare una doppia esposizione sullo stesso fotogramma, (una funzione che alcune vecchie reflex avevano) basta dire dopo la prima foto di voler memorizzare senza scattare di nuovo. L'immagine ripresa resta li fino a che non si decide di memorizzarla, scartarla oppure rifotografare sullo stesso "fotogramma"
Non so se può essere utile |
Non è proprio la stessa cosa
cmq grazie ugualmente per l'impegno
 _________________ Indice Fuji (Tutto quel che cerchi lo trovi qui) / Fujifilm S5600 - Filtro UV HMC Hoya - Lenti Macro +10 +4 +2 +1 - Lente Binocolo 15x50 |
|
|
 |
giuseppe pumilia utente attivo

Iscritto: 30 Set 2005 Messaggi: 4200 Località: Salemi (TP)
|
|
|
 |
WaterFall utente attivo
|
Inviato: Lun 19 Dic, 2005 11:35 pm Oggetto: |
|
|
giuseppe pumilia ha scritto: | Non c'entra, nulla quello è il sistema per decidere se fare la doppia esposizione o meno. Grazie per l'impegno.  |
Ed io che ho detto  
Peppino  _________________ Indice Fuji (Tutto quel che cerchi lo trovi qui) / Fujifilm S5600 - Filtro UV HMC Hoya - Lenti Macro +10 +4 +2 +1 - Lente Binocolo 15x50 |
|
|
 |
giuseppe pumilia utente attivo

Iscritto: 30 Set 2005 Messaggi: 4200 Località: Salemi (TP)
|
Inviato: Mar 20 Dic, 2005 7:14 pm Oggetto: |
|
|
WaterFall ha scritto: | giuseppe pumilia ha scritto: | Non c'entra, nulla quello è il sistema per decidere se fare la doppia esposizione o meno. Grazie per l'impegno.  |
Ed io che ho detto  
Peppino  |
Sorry, ho visto dopo. Per ora sto proprio fuori con la testa
Ciao WaterFall  _________________
Nikon FM2 Nikkor 200 f.4 50 f.1,8 28 f.2,8 Fotografare, cogliere l'istante nel tempo che passa inesorabile. Peppe77Indice Fuji (Tutto quel che cerchi lo trovi qui)Album dei Fujisti Gruppo No Reflex su flickr |
|
|
 |
|