photo4u.it


S.T.
S.T.
S.T.
S.T.
di Marco Deriu
Gio 19 Mar, 2020 3:38 pm
Viste: 1065
Autore Messaggio
Marco Deriu
utente attivo


Iscritto: 22 Ago 2007
Messaggi: 7022
Località: monza

MessaggioInviato: Gio 19 Mar, 2020 3:38 pm    Oggetto: S.T. Rispondi con citazione

Suggerimenti e critiche sempre ben accetti
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Bacheca utente
alexyoda
utente


Iscritto: 06 Dic 2019
Messaggi: 71

MessaggioInviato: Gio 19 Mar, 2020 5:08 pm    Oggetto: originale Rispondi con citazione

la posa, i neri, la mano in evidenza, così come le borchie. Una foto diversa con il nero che la fa da padrone, e una modella vestita con le scarpe...
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato [ Nascosto ] Bacheca utente
elis bolis
utente attivo


Iscritto: 31 Mar 2017
Messaggi: 11013
Località: Vercurago (Lecco)

MessaggioInviato: Gio 19 Mar, 2020 8:47 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

non m'intendo del genere ma a me sembra uno scatto interessante e fatto bene, complimenti Marco
un caro saluto
Elis
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Bacheca utente
Marco Deriu
utente attivo


Iscritto: 22 Ago 2007
Messaggi: 7022
Località: monza

MessaggioInviato: Ven 20 Mar, 2020 9:22 am    Oggetto: Rispondi con citazione

grazie a tutti del passaggio


Marco
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Bacheca utente
Francesco Ercolano
utente attivo


Iscritto: 26 Giu 2008
Messaggi: 12848
Località: Piano di Sorrento (Na)

MessaggioInviato: Sab 21 Mar, 2020 10:14 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Molto bella, Marco

Se posso permettermi abbasserei un pizzico i toni sulla mano e darei un colpetto di luminosità sul viso.

Mi piace parecchio

Complimenti,
Franco
Smile

_________________
Dove Gli Alberi Piangono.. Impressionismi Sulle Orme di Giovannino... Pastelli Marinari
Life is like a chocolate box...
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato [ Nascosto ] Bacheca utente
littlefà
coordinatore


Iscritto: 12 Ago 2011
Messaggi: 14488

MessaggioInviato: Sab 21 Mar, 2020 11:15 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Giocosa, sbarazzina..Un bel modo di passare il tempo, con complicità e leggerezza. Forse ,essendo in studio, dove si fa attenzione al dettaglio, una maggior cura sul telo che fa da sfondo, qualche piega di troppo. Ciao
_________________
Fabiana
_____________________________
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Bacheca utente
Marco Deriu
utente attivo


Iscritto: 22 Ago 2007
Messaggi: 7022
Località: monza

MessaggioInviato: Dom 22 Mar, 2020 10:33 am    Oggetto: Rispondi con citazione

ciao Francesco, certo che puoi permetterti, i tuoi consigli sono sempre graditi, hai ragione, ho fatto degli errori di valutazione , poi senza ulteriori aggiustamenti l'ho postata, mentre la stampa, rimane più corretta.
Fabiana grazie del passaggio, ho cercato di eliminare un po' le pieghe e come ho detto a Francesco, nella stampa si vedono proprio poco.
Tuttavia devo dire che avete ragione entrambi faro le correzioni dovute, ora che ho tempo.
grazie a tutti.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Bacheca utente
Natalia Bondarenko
utente attivo


Iscritto: 13 Mar 2020
Messaggi: 988

MessaggioInviato: Sab 28 Mar, 2020 4:32 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ottimo bn, ottimo black.... Complimenti
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Bacheca utente
Staff Photo4U
moderatore


Iscritto: 27 Lug 2009
Messaggi: 17029

MessaggioInviato: Dom 05 Apr, 2020 7:55 pm    Oggetto: Congratulazioni! Rispondi con citazione

Congratulazioni Marco Deriu, il tuo scatto e' stato scelto per comparire in Vetrina per la sezione Studio & Fashion nel mese di Marzo 2020.

Qui puoi vedere le vetrine di tutte le sezioni di Photo4u Un applauso
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   

 
Vai a:  



Tutti i contenuti presenti sul sito sono di proprieta' esclusiva degli autori, sono vietate la riproduzione e la distribuzione degli stessi senza previa esplicita autorizzazione.

Visualizza la policy con cui vengono gestiti i cookie.

© 2003, 2016 photo4u.it - contatti - based on phpBB - Andrea Giorgi