photo4u.it

...e io tiro fuori gli 800 iso della s7000!!! :-)))
Vai a Precedente  1, 2

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Fuji
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Gianca05
utente attivo

Iscritto: 01 Lug 2005

MessaggioInviato: Lun 12 Dic, 2005 8:25 am    Oggetto: Rispondi con citazione

La realtà è quella, non è un fatto di opinioni personali, la s9500 è tecnologicamente + avanzata della s7000, daltronde se esce un nuovo modello, non può essere inferiore al precedente, questo è un dato di fatto e non una opinione, questa invece è una mia opinione, la s7000 e una compatta eccezionale e fino a qualche mese fà probabilmente nella sua fascia una delle prime 2/3 sul mercato, ora la s9500 è la migliore della sua fascia, mi sembra che in fatto di compattone fuji non perda un colpo, per l'utente questa marca in questa fascia è una sicurezza, e non solo (e lo dice un'amante Nikon), il mio rammarico è che se uno vuole realmente fare il salto e passare alla reflex, fuji purtroppo non produce niente in fascia entry level, un vero peccato, considerando anche la fratellanza con le ottiche nikon.
Come dice giustamente mariolino " Per avere buone foto la S7000 avanza, è il fotografo che deve migliorare e non la macchina" è la regola numero uno, xro se migliorano entrambi tanto meglio no che dici mariol..no Wink

... ok ed ora avanti con gli 800iso!!! Ok!

Ultima modifica effettuata da Gianca05 il Lun 12 Dic, 2005 9:36 am, modificato 2 volte in totale
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Tora
utente

Iscritto: 04 Nov 2005

MessaggioInviato: Lun 12 Dic, 2005 9:15 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Ok! hai colto nel segno...elementare!!!!!!!
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
mariolino320
utente attivo

Iscritto: 01 Set 2004

MessaggioInviato: Lun 12 Dic, 2005 10:39 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Gianca05 ha scritto:
La realtà è quella, non è un fatto di opinioni personali, la s9500 è tecnologicamente + avanzata della s7000, daltronde se esce un nuovo modello, non può essere inferiore al precedente, questo è un dato di fatto e non una opinione, questa invece è una mia opinione, la s7000 e una compatta eccezionale e fino a qualche mese fà probabilmente nella sua fascia una delle prime 2/3 sul mercato, ora la s9500 è la migliore della sua fascia, mi sembra che in fatto di compattone fuji non perda un colpo, per l'utente questa marca in questa fascia è una sicurezza, e non solo (e lo dice un'amante Nikon), il mio rammarico è che se uno vuole realmente fare il salto e passare alla reflex, fuji purtroppo non produce niente in fascia entry level, un vero peccato, considerando anche la fratellanza con le ottiche nikon.
Come dice giustamente mariolino " Per avere buone foto la S7000 avanza, è il fotografo che deve migliorare e non la macchina" è la regola numero uno, xro se migliorano entrambi tanto meglio no che dici mariol..no Wink

... ok ed ora avanti con gli 800iso!!! Ok!

Straquoto Gianca! La penso proprio come te...
Ciao Ciao

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
WaterFall
utente attivo

Iscritto: 29 Set 2005

MessaggioInviato: Mar 13 Dic, 2005 4:31 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

e che dire.. gianca pensiero esemplare Wink

Ciao

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
coccobell
bannato

Iscritto: 22 Mar 2005

MessaggioInviato: Lun 19 Dic, 2005 12:55 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Ok!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Fuji Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Vai a Precedente  1, 2
Pag. 2 di 2

Vai a: