photo4u.it


Natura morta
Natura morta
Natura morta
Natura morta
di sennar82
Sab 14 Mar, 2020 6:06 pm
Viste: 825
Autore Messaggio
sennar82
nuovo utente


Iscritto: 24 Set 2019
Messaggi: 32

MessaggioInviato: Sab 14 Mar, 2020 6:07 pm    Oggetto: Natura morta Rispondi con citazione

Primo esperimento di Light Painting su più scatti, tutti ISO100, F11, 10s).

Qui la foto in Alta risoluzione: https://www.juzaphoto.com/galleria.php?l=it&bk=n-1-&t=3514738

_________________
Sennar82
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Bacheca utente
ant64
moderatore


Iscritto: 23 Gen 2013
Messaggi: 13209
Località: Bergamo

MessaggioInviato: Sab 14 Mar, 2020 6:56 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Beh, per essere il primo esperimento, a mio parere è riuscito, per le luci. Rivedrei la composizione, tenendo piu' spazio sotto, magari togliendo quella foglia verde che non credo sia della mela (girando quest'ultima in modo che non si vedano i due bollini). Bravo, non è un genere facile! Ok!
Antonio

_________________
Antonio

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Bacheca utente
sennar82
nuovo utente


Iscritto: 24 Set 2019
Messaggi: 32

MessaggioInviato: Sab 14 Mar, 2020 7:10 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ant64 ha scritto:
Beh, per essere il primo esperimento, a mio parere è riuscito, per le luci. Rivedrei la composizione, tenendo piu' spazio sotto, magari togliendo quella foglia verde che non credo sia della mela (girando quest'ultima in modo che non si vedano i due bollini). Bravo, non è un genere facile! Ok!
Antonio


Grazie mille. Diciamo che in questi giorni di permanenza forzata a casa mi sono divertito a sperimentare. Per il discorso dello spazio sotto hai perfettamente ragione ma non mi piaceva troppo il piatto blu che si vedeva. Forse avrei dovuto coprire tutto con un telo scuro... Hai visto bene, la foglia verde è una foglia di menta che ho aggiunto come tocco personale ma forse si può togliere...

_________________
Sennar82
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Bacheca utente
fmongili
staff foto


Iscritto: 14 Feb 2018
Messaggi: 7856
Località: Pisa

MessaggioInviato: Dom 15 Mar, 2020 9:37 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Bella ripresa di tutte le vitamine buone, ottimi i colori ben definiti dalla luce ...

ciao Franco

_________________
Franco
Sony Varie … !
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Bacheca utente
amodali
utente attivo


Iscritto: 17 Apr 2019
Messaggi: 1098
Località: Roma

MessaggioInviato: Mar 17 Mar, 2020 7:56 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

concordo con gli altri, esperimento riuscito, toglierei la menta, quella si
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   

 
Vai a:  



Tutti i contenuti presenti sul sito sono di proprieta' esclusiva degli autori, sono vietate la riproduzione e la distribuzione degli stessi senza previa esplicita autorizzazione.

Visualizza la policy con cui vengono gestiti i cookie.

© 2003, 2016 photo4u.it - contatti - based on phpBB - Andrea Giorgi