|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
letturo utente attivo
Iscritto: 19 Ago 2004 Messaggi: 6248 Località: prov. AP
|
Inviato: Ven 16 Dic, 2005 11:23 pm Oggetto: |
|
|
Per me è troppo caro quindi non lo considero proprio. Di bello ha che al centro è praticamente sempre nitido ma la resa ai bordi non è davvero il massimo.. e poi dal punto di vista delle aberrazioni sembra essere meno corretto del 28/1.8EX. Ma la cosa che mi da noia è che costi più di un Canon 50/1.4 e anche di un 85/1.8... la 'scomodità' di rendere così luminosa una focale corta non è stata bilanciata (in termini di prezzo) dal fatto che copra solo il formato ridotto.
In fondo mesi fa prevedevamo una cosa del genere, eravamo d'accordo sul fatto che se fosse andato anche solo benino sotto f/2 e bene a f/2 Sigma ce l'avrebbe fatto pagare salato. E così è accaduto. Però a mio modesto parere per giustificare il suo prezzo dovrebbe andare almeno un po' meglio ai bordi..
[EDIT] Inutile aggiungere che ognuno valuta e decide in base alle proprie esigenze/preferenze e ai soldi che ha in tasca.. Se uno era innamorato del 50mm luminoso su pellicola lo prende e basta. Se uno ha molti soldi può prenderlo a prescindere.. Io lo lascio dov'è senza troppi rimpianti  |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
pdp utente attivo

Iscritto: 18 Mgg 2005 Messaggi: 3270 Località: Milano
|
Inviato: Sab 17 Dic, 2005 12:07 am Oggetto: |
|
|
E anch'io l'ho lasciato dov'è, preferendogli il 28 1.8.
Comunque in tanti l'hanno preso e ne sono molto soddisfatti.
Sicuramente non lo consiglierei ad una persona che non ha le idee chiare. |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|