photo4u.it

[MI] Vendo Panasonic FZ20 - VENDUTA -
Vai a Precedente  1, 2

Nuovo argomento   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> [archivio] Vendite concluse
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Puffa
nuovo utente

Iscritto: 30 Nov 2005

MessaggioInviato: Ven 09 Dic, 2005 11:18 am    Oggetto: Rispondi con citazione

salemme80 ha scritto:
Ciao,non penso di poterti ricaricare oggi,non ho ancora ricevuto i soldi di cui ho bisogno,visto che oggi è gia venerdi,possiamo rimandare il pagamento a lunedi?
So che ti chiedo troppo forse,so anche che mi stai aspettando gia da un po,ma essendo uno studente non è facile riuscire a reperire in poco tempo quella somma.
A dire il vero dovevo gia avercela,ma chi doveva acquistare delle mie cose,mi ha dato buca.
Io la macchina la prendo,ma al momento non posso effettuare la ricarica...valuta tu se puoi aspettare fino a lunedi o no.
Ti ringrazio anticipatamente,qualsiasi sia la tua decisione.
Ciao

E' UNA VERGOGNA!!!!!!!! SI DICE Sì AGLI ACCORDI CHE SI POSSONO RISPETTARE. COME TI AVEVO DETTO VIA SMS SE NON AVESSI EFFETTUATO LA RICARICA ENTRO OGGI MI SAREI TENUTA LA MACCHINA E COSì FARO'. E CI SI METTE IN CODA QUANDO SI HANNO I SOLDI... TI SALUTO E SPERO DI NON SENTIRTI PIU'

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
salemme80
utente

Iscritto: 27 Nov 2005

MessaggioInviato: Ven 09 Dic, 2005 11:22 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Guarda io mi reputo una persona gentile e corretta,le tue critiche sono gratuite,anche perchè non ti ho mica chiesto chissa cosa,solo un po di pazienza...
Per farti un'idea di come mi comporto in quello che faccio,fatti un giro qui...
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1071391&page=3
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Puffa
nuovo utente

MessaggioInviato: Ven 09 Dic, 2005 11:24 am    Oggetto: Rispondi con citazione

@Balza: ho dato a salemme80 tre termini che puntualmente non ha rispettato. Sarò stata scema ma essendo entrambi studenti ho vounto venirgli incontro perchè siamo sulla stessa barca ma, come di dice, buoni sì scemi no... spero tu prenda provvedimenti. grazie Smile
salemme80
utente

MessaggioInviato: Ven 09 Dic, 2005 11:27 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Io non ho fatto niente di male e niente che vada contro il regolamento...a mio parere!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
salemme80
utente

MessaggioInviato: Ven 09 Dic, 2005 11:31 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Non mi sembra neanche di aver interferito con gli altri utenti che trattavano con TE!!!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Puffa
nuovo utente

MessaggioInviato: Ven 09 Dic, 2005 11:34 am    Oggetto: Rispondi con citazione

salemme80 ha scritto:
Guarda io mi reputo una persona gentile e corretta,le tue critiche sono gratuite,anche perchè non ti ho mica chiesto chissa cosa,solo un po di pazienza...
Per farti un'idea di come mi comporto in quello che faccio,fatti un giro qui...
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1071391&page=3

ripeto: se mi dici tre volte che sei pronto a rispettare un certo termine lo devi rispettare almeno la terza!!! cosa ti ho scritto ieri via sms??? ricordi? Te lo ricordo: " ti voglio credere e ti dò tempo fino a domani ore 12.. se così nn sarà preferisco tenermi la macchina anche se questo vuol dire aspettare ad incassare". Io i patti li ho rispettati sempre tu nemmno una volta. a me delle tue contrattazioni passate nn interessa perchè con me sei stato scorretto. punto. potevi dire subito: guarda, puffa, prima del 20 dicembre non ho i soldi ma non ci si mette in coda invece hai giocato sulla mia pazienza e mi hai fatto pure perdere una vendita, patti chiari e tu non sei stato chiaro ma hai tirato per le lunghe per nonperdere l'oggetto pur saperndo che i soldi erano un miraggio che sapevi di poter materializzare molto tardi.. quindi non permetterti di fare la predica a me. sono stata così buona da diventare scema. ora basta, ok? Continuavi a scrivere: grazie per la tua disponibioità ed ogni volta il termine si allungava.. ma con chi credi di parlare con una scema??? ripeto: stop

Puffa
nuovo utente

MessaggioInviato: Ven 09 Dic, 2005 11:37 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Oggeto ancora disponibile.. A questo punto chiarisco: ASTENERSI PERDITEMPO... Very Happy

non so se avete capito ma equivale ad un : UPPPPPPETE!!! Ok!

salemme80
utente

MessaggioInviato: Ven 09 Dic, 2005 11:38 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Ti stai sbagliando alla grande,io i soldi dovevo gia averli qualche giorno fa,poi qualcosa è andato storto,ho quasi concluso con un altro utente e per questo ti chiedevo qualche altro giorno,non volevo ne approfittare della tua pazienza ne tantomeno volevo fare il furbo...
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Puffa
nuovo utente

MessaggioInviato: Ven 09 Dic, 2005 11:44 am    Oggetto: Rispondi con citazione

@salemme80: ti prego di astenerti dallo scrivere all'interno di questo thread. grazie x la tua disponibilità LOL
Balza
utente attivo

Iscritto: 13 Dic 2004

MessaggioInviato: Ven 09 Dic, 2005 1:26 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Allora... cerchiamo di avere un minimo di calma e rifare il punto.

- Un utente può mettersi in coda anche se non ha i soldi. Nel momento in cui si mette un annuncio sul mercatino si devono rispettare le regole: se Salemme si è messo in coda perchè era convinto, nel giro di 48 ore (durata della coda come da regolamento), di trovare i soldi, non ha commesso nulla di sbagliato. Se a Puffa è saltata qualche vendita nell'arco di quelle 48 ore non è colpa di Salemme.
- Lo sfogo di Puffa posso forse comprenderlo ma non giustificarlo, almeno alla luce di quanto è stato scritto pubblicamente. Gli altri contatti che ci sono stati in privato non li posso (e non li voglio) leggere e tantomeno giudicare. Il tono avuto da Salemme qui in pubblico mi è sembrato pacato e gentile. Puffa, non voglio dire che hai torto e che il tuo sfogo è privo di fondamento ma, da quanto si legge pubblicamente, non posso dare ulteriori giudizi e, in ogni caso, sono sempre da evitare accuse dirette verso un utente del forum. Le vie private in questo senso sono da preferire.
- Le 48 ore dalla coda di Salemme sono passate, quindi lo si può considerare fuori dalla coda.

Detto questo auguro buona vendita a Puffa e invito a non tornare più sull'argomento.

Grazie.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Puffa
nuovo utente

MessaggioInviato: Lun 12 Dic, 2005 1:41 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

UP!!!!!!!!

Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

popoloni
utente attivo

Iscritto: 06 Lug 2004

MessaggioInviato: Lun 12 Dic, 2005 5:56 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

I manuali ed il software sono in italiano? La macchina non presenta segni d'uso,vero? Vendi anche una scheda SD?

Se le risposte sono tre sì, sono in coda per ritiro a mano in Milano.

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Puffa
nuovo utente

MessaggioInviato: Lun 12 Dic, 2005 10:00 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

popoloni ha scritto:
I manuali ed il software sono in italiano? La macchina non presenta segni d'uso,vero? Vendi anche una scheda SD?

Se le risposte sono tre sì, sono in coda per ritiro a mano in Milano.

sì a tutto
sd da 256mb

Ok!

Puffa
nuovo utente

MessaggioInviato: Ven 16 Dic, 2005 12:12 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

venduta a Popoloni
chiudere
grazie
Ok!

Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> [archivio] Vendite concluse Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Vai a Precedente  1, 2
Pag. 2 di 2

Vai a: