photo4u.it


Guru del fotoritocco

 
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Digital Imaging
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
mog
utente attivo


Iscritto: 05 Ago 2006
Messaggi: 4694
Località: Roma

MessaggioInviato: Mer 04 Set, 2019 2:20 pm    Oggetto: Guru del fotoritocco Rispondi con citazione

Pur essendo terribilmente arruginita nel fotoritocco, per una serie di circostanze mi sono ritrovata a dover svolgere un lavoro che mi ha dato una certa visibilità nell'azienda in cui lavoro e mi ha aperto la possibilità di fare un lavoro di alto profilo nel campo.
Dovrei fare un test e voglio farmi trovare pronta perciò pensavo di scaricare una serie di tutorial (a pagamento) sul photo retouching di figure umane. Soprattutto beauty ma più roba c'è e meglio è.
Mi servono tutorial per professionisti.
Parto già da un livello professionale ma vorrei imparare dai migliori.
Di nostrani conosco solo Francesco Marzoli e non sono sicura che sia quello che cerco ma andrebbero benissimo anche risorse in inglese. Stavo valutando il corso di Pratik Naik, qualcuno lo conosce? Avete suggerimenti?

In questo momento valuto risorse online perchè è più pratico e gestibile per me, ma in futuro non disdegnerò l'idea di partecipare a seminari dal vivo.

_________________
http://www.flickr.com/photos/morganamor
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Digital Imaging Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi iniziare nuovi argomenti
Non puoi rispondere ai messaggi
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
Non puoi allegare files in questo forum
Puoi scaricare gli allegati in questo forum



Tutti i contenuti presenti sul sito sono di proprieta' esclusiva degli autori, sono vietate la riproduzione e la distribuzione degli stessi senza previa esplicita autorizzazione.

Visualizza la policy con cui vengono gestiti i cookie.

© 2003, 2016 photo4u.it - contatti - based on phpBB - Andrea Giorgi