photo4u.it


Tamron 70-300 per Sony a6000

 
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Obiettivi
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Matteo91
utente


Iscritto: 11 Dic 2018
Messaggi: 70

MessaggioInviato: Lun 29 Lug, 2019 7:48 pm    Oggetto: Tamron 70-300 per Sony a6000 Rispondi con citazione

Ciao,
sto valutando l’acquisto di un Tamron 70-300 per la mi Sony a6000. Affinché sia compatibile é sufficiente che mi accerti che abbia l’attacco “Sony”? É una focale con cui vorrei iniziare a cimentarmi e la scelta ricadrebbe su questo obiettivo esclusivamente per il prezzo (poco più di 100€ nuovo): ritenete sia un acquisto valido per chi è agli inizi?

Grazie.
Matteo
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
ranton
utente attivo


Iscritto: 27 Set 2005
Messaggi: 5308

MessaggioInviato: Mar 30 Lug, 2019 8:50 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Assolutamente no.
Primo perché è di scarsissima qualità, secondo perché non esiste con l'attacco Sony E della tua macchina (da non confondere con l'attacco Sony A).

Purtroppo non ci sono tele economici per le mirrorless Sony APS-C. Unica eccezione il Sony E 55-210mm f/4.5-6.3 OSS, che puoi trovare su Amazon a circa 190 €.

_________________
Le foto su Flickr. I video su YouTube. Non sono niente di che.
Olympus E-M1 II, 12-45mm f/4 PRO, 75-300mm f/4.8-6.7 II, 60mm f/2.8 Macro, Panasonic 9mm f/1.7. Flash Godox V350.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Matteo91
utente


Iscritto: 11 Dic 2018
Messaggi: 70

MessaggioInviato: Sab 03 Ago, 2019 6:20 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Grazie della risposta.
Penso acquisterò il Sony 55-210, magari cercando tra l’usato...
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Obiettivi Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi iniziare nuovi argomenti
Non puoi rispondere ai messaggi
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
Non puoi allegare files in questo forum
Puoi scaricare gli allegati in questo forum



Tutti i contenuti presenti sul sito sono di proprieta' esclusiva degli autori, sono vietate la riproduzione e la distribuzione degli stessi senza previa esplicita autorizzazione.

Visualizza la policy con cui vengono gestiti i cookie.

© 2003, 2016 photo4u.it - contatti - based on phpBB - Andrea Giorgi