photo4u.it


Nuova compagna, suggerimenti per gli acquisti Lumix g80, G9

 
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Macchine Fotografiche
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Gezzy
nuovo utente


Iscritto: 27 Mgg 2019
Messaggi: 1

MessaggioInviato: Lun 27 Mgg, 2019 11:55 pm    Oggetto: Nuova compagna, suggerimenti per gli acquisti Lumix g80, G9 Rispondi con citazione

Dopo circa 8 anni ho deciso di mandare in pensione la mia vecchia Lumix G2...
Visto che in questi anni ho accumulato un buon parco obiettivi vorrei non dover ricominciare tutto dall'inizio. in questi giorni mi sono guardato un po' in giro e la scelta sarebbe indirizzata verso la Lumix G80 con 12-60mm 3.5-5.6 Lumix che si trova attorno ai 700-800 € o in alternativa la Lumix G9 usata con1 2-60/4 Leica (ma praticamente nuova 13 scatti all'attivo e acquistata nuova 1 mese fa) presso un negozio di fiducia della mia città a 1.500 €.
Vale la pena spendere praticamente il doppio per la G9 o mi risparmio 800 € e investo su un obbiettivo? O avete qualche altra macchina da consigliare?
Tenete conto che scatto principalmente in ambito urbano o paesaggi.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Macchine Fotografiche Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi iniziare nuovi argomenti
Non puoi rispondere ai messaggi
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
Non puoi allegare files in questo forum
Puoi scaricare gli allegati in questo forum



Tutti i contenuti presenti sul sito sono di proprieta' esclusiva degli autori, sono vietate la riproduzione e la distribuzione degli stessi senza previa esplicita autorizzazione.

Visualizza la policy con cui vengono gestiti i cookie.

© 2003, 2016 photo4u.it - contatti - based on phpBB - Andrea Giorgi