photo4u.it


Rebecca
Rebecca
Rebecca
Rebecca
di Anitram
Gio 11 Apr, 2019 10:15 pm
Viste: 558
Autore Messaggio
Anitram
nuovo utente


Iscritto: 20 Mar 2019
Messaggi: 19

MessaggioInviato: Gio 11 Apr, 2019 10:15 pm    Oggetto: Rebecca Rispondi con citazione

Suggerimenti e critiche sempre ben accetti
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Bacheca utente
littlefà
coordinatore


Iscritto: 12 Ago 2011
Messaggi: 14490

MessaggioInviato: Ven 12 Apr, 2019 12:04 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Una prova interessante anche se non mi riesce a convincere completamente. Apprezzo tantissimo il modo in cui riesci a sfruttare la diagonale, l'uso del verde come quinta ad introdurre il viso di lei, e l'intensità dello sguardo che sei riuscita a cogliere. Mi disturbano un po i capelli sul viso,in particolare sull'occhio e c'è qualcosa anche a livello cromatico, l'incarnato risulta poco omogeneo, con delle macchie , in parte forse dovute al make up, che per me attirano un pochino l'attenzione e andrebbero attenuate e uniformate. Forse un poco di indecisione anche sul taglio in alto sai? potevi osare o un taglio più drastico o lasciar più aria senza pizzicare la testa. Ovviamente questi son pareri personali, ma resta comunque una buona prova, comunicativa e con una buona sintonia tra fotografa e modella Ciao
_________________
Fabiana
_____________________________
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Bacheca utente
Anitram
nuovo utente


Iscritto: 20 Mar 2019
Messaggi: 19

MessaggioInviato: Ven 12 Apr, 2019 12:08 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Ciao grazie mille! Per la pelle ho cercato di editare solo difetti "evidenti" lasciando le discromie, per dare un effetto più naturale! Per quanto riguarda il taglio anche io ero incerta! La foto originale ha più aria sopra la testa ma non mi convinceva, in ogni caso la pubblicherò domani in modo da avere entrambe le alternative!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Bacheca utente
Gianluca Riefolo
utente attivo


Iscritto: 11 Set 2012
Messaggi: 7077
Località: Napoli prov.

MessaggioInviato: Ven 12 Apr, 2019 7:48 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Un tipo di scatto che è nelle mie corde come conceptual e potrebbe stare tranquillamente nella sezione studio se non l'avessi messa in primi scatti.
Concordo con le critiche dicFabiana...per questa foto i capelli devi cercarli di tenere a bada ed anche le cromie sopratutto sulla parte della mandibola è da rivedere. Cmq ti dico brava
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Bacheca utente
Anitram
nuovo utente


Iscritto: 20 Mar 2019
Messaggi: 19

MessaggioInviato: Ven 12 Apr, 2019 9:35 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Grazie mille tenterò di metterle in pratica nei prossimi scatti!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   

 
Vai a:  



Tutti i contenuti presenti sul sito sono di proprieta' esclusiva degli autori, sono vietate la riproduzione e la distribuzione degli stessi senza previa esplicita autorizzazione.

Visualizza la policy con cui vengono gestiti i cookie.

© 2003, 2016 photo4u.it - contatti - based on phpBB - Andrea Giorgi