photo4u.it


Panasonic Lumix 45-175 su Olympus em10 Mark II

 
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Obiettivi
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Controvento
nuovo utente


Iscritto: 04 Ago 2018
Messaggi: 12

MessaggioInviato: Mer 27 Mar, 2019 10:18 pm    Oggetto: Panasonic Lumix 45-175 su Olympus em10 Mark II Rispondi con citazione

Avrei voluto acquistare questo obiettovo, poiché mi interessava molto un obiettivo tuttofare e non vorrei scendere sotto i 350eq in tele.

Leggo che i panasonic sono compatibili sulle olympus, cosa ne pensate come combinazione, per qualche ragione rischio di fare un grosso errore o può andare?
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
fantaman5
utente attivo


Iscritto: 03 Mar 2014
Messaggi: 695

MessaggioInviato: Gio 28 Mar, 2019 11:52 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Io c'è l'ho ed è in vendita, l'ho portato ad un amico che voleva valutare se prenderlo, lui ha una omd em10mk2.
Non ha dato problemi, anzi mi pare che l'autofocus sia migliore che sulla mia Panasonic GX7.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Obiettivi Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi iniziare nuovi argomenti
Non puoi rispondere ai messaggi
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
Non puoi allegare files in questo forum
Puoi scaricare gli allegati in questo forum



Tutti i contenuti presenti sul sito sono di proprieta' esclusiva degli autori, sono vietate la riproduzione e la distribuzione degli stessi senza previa esplicita autorizzazione.

Visualizza la policy con cui vengono gestiti i cookie.

© 2003, 2016 photo4u.it - contatti - based on phpBB - Andrea Giorgi