| Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
| Autore |
Messaggio |
lolly56stk operatore commerciale

Iscritto: 30 Apr 2004 Messaggi: 7219 Località: venessia
|
Inviato: Lun 18 Lug, 2005 4:26 pm Oggetto: |
|
|
il silenzio cala nella notte...  _________________ Cerca se vuoi trovare, parti se vuoi arrivare
Le mie foto
il mio corredo sono i miei pensieri, i miei occhi e le mie mani! |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
bdcpv operatore commerciale

Iscritto: 02 Gen 2005 Messaggi: 5847
|
Inviato: Lun 18 Lug, 2005 4:57 pm Oggetto: re |
|
|
 _________________ gli amici mi chiamano Pk..... scoprite il perche'......  |
|
|
 |

|
Inviato: Lun 18 Lug, 2005 5:29 pm Oggetto: Re: re |
|
|
| bdcpv ha scritto: |  |
era per me??  _________________ Cerca se vuoi trovare, parti se vuoi arrivare
Le mie foto
|
|
 |

|
Inviato: Lun 18 Lug, 2005 5:48 pm Oggetto: re |
|
|
no no, era per l'attesa!!!!
p.s. ho provato il biancone ieri e indovina un po'........ per la prima volta la sfiga mi ha cecchinato !!!!!! front focus a gogo' !!!! vabbe' domani andra' in CS a farsi un giretto !!!!!
comunque a parte quello e' una bombetta, ma ho dovuto usarlo a 5.6 per avere un po' di pdc ( sufficiente a colmare il gap del front focus e permettermi di " portare a casa " gli scatti..... ), quindi collaudo esaustivo rimandato a fine luglio ( per il rally dell'oltrepo' ). _________________ gli amici mi chiamano Pk..... scoprite il perche'......  |
|
|
 |

|
Inviato: Lun 18 Lug, 2005 5:51 pm Oggetto: |
|
|
impressionante...ma non danno un occhiata ad un prodotto da 4500 euro prima di immetterlo nel mercato?
su 3 persone che conosco che hanno il 300 2.8 is tre erano starati!  _________________ Cerca se vuoi trovare, parti se vuoi arrivare
Le mie foto
|
|
 |

|
Inviato: Lun 18 Lug, 2005 6:38 pm Oggetto: re |
|
|
per fortuna l'ho pagato un po' meno.... ( come se cambiasse qualcosa!! ), pero' penso che il problema sia piu' dovuto all'abbinamento con la mia 1d che del prodotto in se'...... non l'ho provato sulla d60, ma tanto nel WE potro' riprovarlo sulla mia bambina!!!
comunque, non disperiamo, nella casistica che posso conoscere io, il controllo qualita' canon, e' sempre tra i migliori!!!! _________________ gli amici mi chiamano Pk..... scoprite il perche'......  |
|
|
 |

|
Inviato: Lun 18 Lug, 2005 6:48 pm Oggetto: |
|
|
non oso immaginare gli altri che lo hai pagato...300 euro in meno? non è che con 300 euro in meno costi poco  _________________ Cerca se vuoi trovare, parti se vuoi arrivare
Le mie foto
|
|
 |
Canna Lucente utente attivo

Iscritto: 19 Giu 2004 Messaggi: 949 Località: Roma
|
Inviato: Lun 18 Lug, 2005 6:57 pm Oggetto: |
|
|
| Donagh ha scritto: | a momenti non mi basta neppure la 1dsm2 per il resto.
|
Tranquillo! La PhaseOne ti pensa...
http://www.dpreview.com/news/0507/05071802phase1_3backs.asp
3 dorsi digitali: da ometto, da donnina e da bimbo!
Ciao!
Max _________________ CANON Eos 5D + Canon 50 1,8 Mk II + Canon 70-300 DO IS USM + Tamron SP AF 17-35 2.8-4 + Canon 24-105 L IS USM + Canon Speedlite 550 Ex |
|
|
 |
Donagh utente attivo
Iscritto: 16 Lug 2004 Messaggi: 2116 Località: TRENTINO, Riva Del Garda
|
Inviato: Gio 21 Lug, 2005 12:21 pm Oggetto: |
|
|
dopo vari giorni rieccomi solo ora
che dire fanculo 4000 euro di pc andati e devono pure rifare la linea adsl
certo che sfiga...
ah! della gallaria sono quasi tutte foto test quando presi la 1dsm2
ciao a tutti
vado in citta a vedere un po di pezzi di pc... _________________ - Eos 5d mark 3 - 24IIf1.4 - 50f1.2L - 135f2L Fuji X100s - La mia galleria : www.ramonsist.com - https://www.flickr.com/photos/autolycus/sets |
|
|
 |
diavoletto utente attivo

Iscritto: 05 Mar 2004 Messaggi: 5875 Località: Marsala
|
Inviato: Gio 21 Lug, 2005 1:00 pm Oggetto: |
|
|
| sceglili con cura ed attenzione! |
|
|
 |
Manuel C. utente attivo
Iscritto: 01 Mgg 2005 Messaggi: 2128 Località: friuli
|
Inviato: Sab 23 Lug, 2005 5:26 am Oggetto: |
|
|
| Donagh ha scritto: | dopo vari giorni rieccomi solo ora
che dire fanculo 4000 euro di pc andati e devono pure rifare la linea adsl
certo che sfiga...
ah! della gallaria sono quasi tutte foto test quando presi la 1dsm2
ciao a tutti
vado in citta a vedere un po di pezzi di pc... |
Certo che sei strano,pima parli di due tre lavori per permetterti un signor corredo,(che tra l'altro dici di non considerare cosi' signor),poi racconti di un pc da 4000euro!!!!Mah......... |
|
|
 |
Donagh utente attivo
Iscritto: 16 Lug 2004 Messaggi: 2116 Località: TRENTINO, Riva Del Garda
|
Inviato: Sab 23 Lug, 2005 9:05 am Oggetto: |
|
|
a me quel prezzo per un pc sembra alto o no??
sto cominciando a odiare il mondo dei pc cmq
il pc lo avevo da un po anzi ne avevo 3 ma gli altri sono piccoli
mah questi interrogatori
no oramai non serve che lavori come un cane per il corredo
serve che lavori come un cane per trasferirmi-mantenermi
ciao _________________ - Eos 5d mark 3 - 24IIf1.4 - 50f1.2L - 135f2L Fuji X100s - La mia galleria : www.ramonsist.com - https://www.flickr.com/photos/autolycus/sets |
|
|
 |
marko82 utente attivo

Iscritto: 07 Set 2005 Messaggi: 2399 Località: genova
|
Inviato: Dom 11 Dic, 2005 7:22 pm Oggetto: |
|
|
Ti quoto in pieno!
io pulisco culi all università, di notte lavoro fino alle 7 di mattina8sono alla decima notte consecutiva)e il tutto per una 350d un 70-200 f4L un battery greep e in futuro un grandanglo che non sia "il cesso"del 18-55 ef-s si quello fa cagare è vero.
la 350d è inferiore a un modello pro, come alla fine come resa finale la 350d sia paragonabile alla 20d,alla d70 o alla d100.
non mi interessa se acquisi un corredo da 10000 euro o un pc da 4000 e attacchi etichetteed altri lavori "insulsi" come gli chiami tu.
insulso è forse avere un corredo professionale e attaccare etichtte epr averlo e denigrare chi nn lo ha.
la 350d non è una macchina da ragazzine,e del fatto che tutti sono scontenti è vero, ma per un operaio una 350d è una soddisfazione e spesso sogna l ottica L come un qualcosa di grandioso e irraggiungibile.
Tu sogni qyualcosa che non sai, non conosci.Lo dimostra questo tuo topic.
forse non sai che ci sono professionisti che lavorano con la 20d e che con molte probabilità sfornano foto superiori alle tue.
per fortuna l arte e l estro non si comprano.
Stai attento se incontri una "ragazzina" coi capelli rasati per i caruggi di genova con basettoni e 350d in mano.....è leggera e plasticosa ma se picchia in testa fa pure male8col battery greap pesa pure dii +
Donagh non è nella natura dell uomo lamentarsi...è nella natura sbagliata dell uomo....riguardo alle macchine poi quanti milanesot coi mercede e bmv che appena arrivati in liguri si piantano e frenano ogni curva ahaha fidati che vado + forte col panda 750 youn blu puffo....e basta con sto consumismo scellerato ekkekkazzo!...vabbè..vado a lavorare..in scooter
| TurniNotturni ha scritto: | ...ma falla finita Donagh!
...definire una 350D o una 20D come macchina "da donnina" e l'obiettivo in kit come "cesso", oppure etichettare, in un tuo passato post, la Eos 3 come "macchinetta di plasticaccia" non pensi che possa essere offensivo per chi magari ha dovuto fare i salti mortali per poter affrontare la spesa?
...non so (ed onestamente non mi interessa sapere) da dove provengono i tuoi "finanziamenti" ma evita di spargere letame su ogni cosa che non faccia parte del tuo bellissimo e costosissimo corredo...
...se puoi permetterti di buttare via i soldi, senza sapere neache cosa ti serve realmente, ma comperando (senza informarsi adeguatamente prima) per poi rivendere...per poi comprare...per poi rivendere...per poi comperare...e così avanti in un loop infinito, fallo tranquillamente ma abbi un pò più di rispetto per gli acquisti di chi, ad esempio, si deve alzare alle 05:00 del mattino per andare in cantiere a spaccarsi la schiena per potersi permettere il lusso di "sognare" una reflex digitale...
...scusa (e scusate tutti) lo sfogo...ma non ce la facevo proprio più...
Bye
TurniNotturni |
|
|
|
 |
pamela333 utente

Iscritto: 04 Dic 2004 Messaggi: 93 Località: Roma
|
Inviato: Mar 13 Dic, 2005 1:19 pm Oggetto: ....Ma per non scoprire proprio mai la donnina ke è in te, |
|
|
....e prenditi la Zenith TTL
ke andando su per verdi boschi e ameni ruscelli...
dè oh diamine.
non si sa mai.... ....
ciao
pam
 |
|
|
 |
mike1964 utente attivo

Iscritto: 09 Feb 2004 Messaggi: 22585 Località: Salerno
|
Inviato: Mar 13 Dic, 2005 2:22 pm Oggetto: |
|
|
INTERVENTO DEL MODERATORE
Non mi piace la piega che sta prendendo questa discussione.
Cercate di moderare un po' il linguaggio, che non siamo in una bettola
Questo intervento di moderazione non abbisogna di messaggi di replica (che pertanto saranno cancellati); solamente leggetelo e tenetene conto. _________________ [size=10]Pentax K100DS - Qualche vetro - Fuji S6500 |
|
|
 |
Corinna utente attivo

Iscritto: 09 Ott 2005 Messaggi: 537 Località: Apolide
|
Inviato: Mar 13 Dic, 2005 8:43 pm Oggetto: |
|
|
20D perché non c'è paragone in robustezza con la 350. Se la devi cacciare in uno zaino, direi che è un dato findamentale. _________________ E siamo ancora qui |
|
|
 |
|