photo4u.it

ebbene si mi serve una reflex "da donnina"
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Macchine Fotografiche
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
lolly56stk
operatore commerciale

Iscritto: 30 Apr 2004

MessaggioInviato: Lun 18 Lug, 2005 4:26 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

il silenzio cala nella notte... Rolling Eyes
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
bdcpv
operatore commerciale

Iscritto: 02 Gen 2005

MessaggioInviato: Lun 18 Lug, 2005 4:57 pm    Oggetto: re Rispondi con citazione

Mah
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
lolly56stk
operatore commerciale

MessaggioInviato: Lun 18 Lug, 2005 5:29 pm    Oggetto: Re: re Rispondi con citazione

bdcpv ha scritto:
Mah

era per me?? Mah

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
bdcpv
operatore commerciale

MessaggioInviato: Lun 18 Lug, 2005 5:48 pm    Oggetto: re Rispondi con citazione

no no, era per l'attesa!!!!

p.s. ho provato il biancone ieri e indovina un po'........ per la prima volta la sfiga mi ha cecchinato !!!!!! front focus a gogo' !!!! vabbe' domani andra' in CS a farsi un giretto !!!!!
comunque a parte quello e' una bombetta, ma ho dovuto usarlo a 5.6 per avere un po' di pdc ( sufficiente a colmare il gap del front focus e permettermi di " portare a casa " gli scatti..... ), quindi collaudo esaustivo rimandato a fine luglio ( per il rally dell'oltrepo' ).

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
lolly56stk
operatore commerciale

MessaggioInviato: Lun 18 Lug, 2005 5:51 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

impressionante...ma non danno un occhiata ad un prodotto da 4500 euro prima di immetterlo nel mercato?

su 3 persone che conosco che hanno il 300 2.8 is tre erano starati! Surprised

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
bdcpv
operatore commerciale

MessaggioInviato: Lun 18 Lug, 2005 6:38 pm    Oggetto: re Rispondi con citazione

per fortuna l'ho pagato un po' meno.... ( come se cambiasse qualcosa!! Mi arrabbio? ), pero' penso che il problema sia piu' dovuto all'abbinamento con la mia 1d che del prodotto in se'...... non l'ho provato sulla d60, ma tanto nel WE potro' riprovarlo sulla mia bambina!!!
comunque, non disperiamo, nella casistica che posso conoscere io, il controllo qualita' canon, e' sempre tra i migliori!!!!

lolly56stk
operatore commerciale

MessaggioInviato: Lun 18 Lug, 2005 6:48 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

non oso immaginare gli altri Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy che lo hai pagato...300 euro in meno? non è che con 300 euro in meno costi poco Very Happy
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Canna Lucente
utente attivo

Iscritto: 19 Giu 2004

MessaggioInviato: Lun 18 Lug, 2005 6:57 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Donagh ha scritto:
a momenti non mi basta neppure la 1dsm2 per il resto.

Tranquillo! La PhaseOne ti pensa...

http://www.dpreview.com/news/0507/05071802phase1_3backs.asp

3 dorsi digitali: da ometto, da donnina e da bimbo! Very Happy Very Happy Very Happy

Ciao!

Max

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Donagh
utente attivo

Iscritto: 16 Lug 2004

MessaggioInviato: Gio 21 Lug, 2005 12:21 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

dopo vari giorni rieccomi solo ora

che dire fanculo 4000 euro di pc andati e devono pure rifare la linea adsl

certo che sfiga...

ah! della gallaria sono quasi tutte foto test quando presi la 1dsm2

ciao a tutti
vado in citta a vedere un po di pezzi di pc...

diavoletto
utente attivo

Iscritto: 05 Mar 2004

MessaggioInviato: Gio 21 Lug, 2005 1:00 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

sceglili con cura ed attenzione!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Manuel C.
utente attivo

Iscritto: 01 Mgg 2005

MessaggioInviato: Sab 23 Lug, 2005 5:26 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Donagh ha scritto:
dopo vari giorni rieccomi solo ora

che dire fanculo 4000 euro di pc andati e devono pure rifare la linea adsl

certo che sfiga...

ah! della gallaria sono quasi tutte foto test quando presi la 1dsm2

ciao a tutti
vado in citta a vedere un po di pezzi di pc...

Certo che sei strano,pima parli di due tre lavori per permetterti un signor corredo,(che tra l'altro dici di non considerare cosi' signor),poi racconti di un pc da 4000euro!!!!Mah.........
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Donagh
utente attivo

Iscritto: 16 Lug 2004

MessaggioInviato: Sab 23 Lug, 2005 9:05 am    Oggetto: Rispondi con citazione

a me quel prezzo per un pc sembra alto o no??

sto cominciando a odiare il mondo dei pc cmq

il pc lo avevo da un po anzi ne avevo 3 ma gli altri sono piccoli

mah questi interrogatori

no oramai non serve che lavori come un cane per il corredo
serve che lavori come un cane per trasferirmi-mantenermi

ciao

marko82
utente attivo

Iscritto: 07 Set 2005

MessaggioInviato: Dom 11 Dic, 2005 7:22 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ti quoto in pieno!
io pulisco culi all università, di notte lavoro fino alle 7 di mattina8sono alla decima notte consecutiva)e il tutto per una 350d un 70-200 f4L un battery greep e in futuro un grandanglo che non sia "il cesso"del 18-55 ef-s si quello fa cagare è vero.
la 350d è inferiore a un modello pro, come alla fine come resa finale la 350d sia paragonabile alla 20d,alla d70 o alla d100.
non mi interessa se acquisi un corredo da 10000 euro o un pc da 4000 e attacchi etichetteed altri lavori "insulsi" come gli chiami tu.
insulso è forse avere un corredo professionale e attaccare etichtte epr averlo e denigrare chi nn lo ha.
la 350d non è una macchina da ragazzine,e del fatto che tutti sono scontenti è vero, ma per un operaio una 350d è una soddisfazione e spesso sogna l ottica L come un qualcosa di grandioso e irraggiungibile.
Tu sogni qyualcosa che non sai, non conosci.Lo dimostra questo tuo topic.
forse non sai che ci sono professionisti che lavorano con la 20d e che con molte probabilità sfornano foto superiori alle tue.
per fortuna l arte e l estro non si comprano.
Stai attento se incontri una "ragazzina" coi capelli rasati per i caruggi di genova con basettoni e 350d in mano.....è leggera e plasticosa ma se picchia in testa fa pure male8col battery greap pesa pure dii + Mandrillo

Donagh non è nella natura dell uomo lamentarsi...è nella natura sbagliata dell uomo....riguardo alle macchine poi quanti milanesot coi mercede e bmv che appena arrivati in liguri si piantano e frenano ogni curva ahaha fidati che vado + forte col panda 750 youn blu puffo....e basta con sto consumismo scellerato ekkekkazzo!...vabbè..vado a lavorare..in scooter Diabolico

TurniNotturni ha scritto:
...ma falla finita Donagh!

...definire una 350D o una 20D come macchina "da donnina" e l'obiettivo in kit come "cesso", oppure etichettare, in un tuo passato post, la Eos 3 come "macchinetta di plasticaccia" non pensi che possa essere offensivo per chi magari ha dovuto fare i salti mortali per poter affrontare la spesa?

...non so (ed onestamente non mi interessa sapere) da dove provengono i tuoi "finanziamenti" ma evita di spargere letame su ogni cosa che non faccia parte del tuo bellissimo e costosissimo corredo...

...se puoi permetterti di buttare via i soldi, senza sapere neache cosa ti serve realmente, ma comperando (senza informarsi adeguatamente prima) per poi rivendere...per poi comprare...per poi rivendere...per poi comperare...e così avanti in un loop infinito, fallo tranquillamente ma abbi un pò più di rispetto per gli acquisti di chi, ad esempio, si deve alzare alle 05:00 del mattino per andare in cantiere a spaccarsi la schiena per potersi permettere il lusso di "sognare" una reflex digitale...

...scusa (e scusate tutti) lo sfogo...ma non ce la facevo proprio più...

Bye
TurniNotturni
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
pamela333
utente

Iscritto: 04 Dic 2004

MessaggioInviato: Mar 13 Dic, 2005 1:19 pm    Oggetto: ....Ma per non scoprire proprio mai la donnina ke è in te, Rispondi con citazione

....e prenditi la Zenith TTL

ke andando su per verdi boschi e ameni ruscelli...

dè oh diamine.

non si sa mai.... ....

ciao
pam

Pallonaro Pallonaro Pallonaro
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
mike1964
utente attivo

Iscritto: 09 Feb 2004

MessaggioInviato: Mar 13 Dic, 2005 2:22 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

INTERVENTO DEL MODERATORE

Non mi piace la piega che sta prendendo questa discussione.

Cercate di moderare un po' il linguaggio, che non siamo in una bettola

Questo intervento di moderazione non abbisogna di messaggi di replica (che pertanto saranno cancellati); solamente leggetelo e tenetene conto.

Corinna
utente attivo

Iscritto: 09 Ott 2005

MessaggioInviato: Mar 13 Dic, 2005 8:43 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

20D perché non c'è paragone in robustezza con la 350. Se la devi cacciare in uno zaino, direi che è un dato findamentale.
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Macchine Fotografiche Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4
Pag. 4 di 4

Vai a: