photo4u.it


St
Vai a Precedente  1, 2, 3  Successivo
St
St
St
di littlefà
Gio 14 Feb, 2019 12:47 am
Viste: 4082
Autore Messaggio
Arpal
utente attivo


Iscritto: 09 Apr 2010
Messaggi: 5857
Località: Rieti

MessaggioInviato: Mar 19 Feb, 2019 8:29 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Mi stava sfuggendo questa!!!!
Spettacolare sotto tutti i punti di vista, un'idea tradotta in maniera impeccabile e ripresa punto su punto nella realizzazione.
Riconosco anche la tua grande onestà fa, nel non clonare la luna e posizionarla perfettamente perpendicolare a Nico.
Appena l'ho vista ho pensato: perché al posto della pala non ci sono un paio di sci? Very Happy
Brava davvero.
Smile

_________________
Marco
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Bacheca utente
principessa
utente attivo


Iscritto: 15 Set 2008
Messaggi: 4233
Località: Correggio RE

MessaggioInviato: Mar 19 Feb, 2019 10:25 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

non ho capito come sia stata realizzata, (non sono all'altezza... ) so solo che mi piace moltissimo!!! Bravissima e preferita!
_________________
"Fotografare mi serve a non morire"
Rosanna
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato [ Nascosto ] Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
littlefà
coordinatore


Iscritto: 12 Ago 2011
Messaggi: 14488

MessaggioInviato: Mer 20 Feb, 2019 1:27 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Cristian,nerofumo,Marco,Rosanna grazie mille anche a voi per esser passati. Grazie Cristian e Rosanna per la stellina, mi onora.
Marco ma ci credi che la luna l'ho notata solo in un secondo momento? Non avrei potuto clonarla, per me aggiunge un qualcosa all'atmosfera!Gli sci?Ti prego, non dare altre idee sceme a Nico, che poi già lui si è fatto male così, figurati se avessimo avuto pure quelli, poi così oltre che con i tacchi, mi avrebbe fatto improvvisare pure salti più acrobatici e ci saremmo fatti male in due Very Happy
Rosanna beh, non c'è tanto di strano credimi nella realizzazione, siamo solo stati fortunati nel trovare uno scenario così particolare, tre piccole dunette in successione sulla cresta di una duna molto più alta, piccole grandi magie del maestrale, il resto son passeggiata e accessori! Amici Ciao

_________________
Fabiana
_____________________________
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Bacheca utente
pamar
utente attivo


Iscritto: 03 Feb 2006
Messaggi: 1992
Località: Varese

MessaggioInviato: Mer 20 Feb, 2019 9:38 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Questa immagine mi era sfuggita completamente. Questo perché non bazzico molto la sezione Studio & Fashion, fondamentalmente perché è un genere sul quale non mi sento ferrato per postare commenti sufficientemente significativi. Comunque ogni tanto ci bazzico e SBAM. Io solitamente guardo le foto postate ignorando chi è l’autore e badando solamente alla fotografia stessa, dopo “cerco” anche chi è l’artefice e devo dire che questo scatto mi ha fatto soffermare di botto….sai quando passi in rassegna una sequenza di immagini, quasi a raffica e con il tempo contato che corre…e poi SBAM….un colpo che ti blocca facendoti fermare di colpo. Surreale. Ecco il termine che mi è balzato in testa immediatamente. Devo ammettere che immediatamente ho visto quello che non c’è, probabilmente “portato” a questa congettura da quello che ci si aspetta data la stagione e data l’ipotesi più consona, perché io non vivo al mare e collego le spiagge con l’estate…..avrei scommesso che l’uomo fosse in un paesaggio innevato e che il tizio avesse con sé una pala..…una pala per spalare la neve. E anche questa congettura iniziale errata faceva trasparire qualcosa di surreale: ma il tizio è in mezzo al nulla….dove cavolo sta andando in mezzo alla neve? cosa deve mai spalare? E poi l’illuminazione improvvisa: ma quale neve, si tratta di sabbia ed il tizio è su una spiaggia…..e cresce ancora lo sconcerto e la sensazione di non capire un caz..OK, la situazione con la neve era strana ma addirittura su una spiaggia che cavolo sta facendo con una pala per la neve? Quando uno parte in tromba con una convinzione e certezza sbagliata non è immediato resettare la mente…non è una pala da neve è una pala comune. OK tutto chiaro ora si tratta di una situazione comune e quasi banale. Banale? Banale e comune un cavolo…..nella sua stranezza era piu’ “normale” quando pensavo fosse un uomo in mezzo alla neve…..ora è anche più surreale ed intricato…..
Poi meditando ed assimilando il tutto con calma si arriva alle probabili risposte ma, inizialmente arrivano elementi che sono di dubbio invece che chiarificatori facendo sempre più emergere una grande sensazione di surreale. il tutto poi, nella foto contribuisce a rendere la scena interrogativa. Dalla composizione all’assenza di colori (ottima scelta ilB&N) all’orizzonte e sfondo non visibili, alla posa dell’uomo che è indice di una andatura tranquilla e compassata da inglese nella City. Insomma, concludendo uno scatto veramente ma veramente notevole ed efficace. Uno dei piu’ validi che ho visto qui’ su P4U. e non ci metto la stellina unicamente perché io non le metto mai; non perché non le trovo carine ma semplicemente perché spessissimo non mi ricordo di farlo, quindi ho deciso di non farlo di default e via. Altrimenti questa fotografia avrebbe (per me) meritato non una stellina ma almeno una stella cometa o una supernova.

Marco

_________________
Marco
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
BIANCOENERO
utente attivo


Iscritto: 13 Mar 2006
Messaggi: 23418
Località: ::: M I L A N O :::

MessaggioInviato: Gio 21 Feb, 2019 3:39 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Eh però...che fotografia...
Davvero, una fotografia da invidiare (nel senso buono).
I vostri posti offrono degli spunti fotografici davvero belli, interessanti, e se saputi sfruttare al meglio, si possono ottenere delle fotografie da capolavoro, come in questo caso.
La chicca è il soggetto "sconosciuto" sulla retta che porta alla luna.
...e sembra che stia camminando sulla luna Surprised
Non posso non stellizzarla, perché sono consapevole che questa fotografia volerà alto Wink

I miei più sinceri complimenti Ciao

_________________
Fabio
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato [ Nascosto ] Bacheca utente
Anna Marogna
utente attivo


Iscritto: 30 Mgg 2017
Messaggi: 2728
Località: Udine

MessaggioInviato: Gio 21 Feb, 2019 8:02 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Posso solo questo ma di cuore? Brava FabiFà ! brava si si...

Ciao Anna
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Bacheca utente
Staff Photo4U
moderatore


Iscritto: 27 Lug 2009
Messaggi: 17029

MessaggioInviato: Gio 21 Feb, 2019 10:10 pm    Oggetto: Congratulazioni! Rispondi con citazione

Complimenti littlefà, la tua foto e' stata scelta dallo Staff come Foto della Settimana dal 11 al 17 Febbraio 2019 della sezione "Studio & Fashion". Un applauso

Ma non basta, tra tutte le Foto della Settimana delle varie sezioni, la tua e' stata scelta come Foto della Settimana dal 11 al 17 Febbraio 2019 e per una settimana intera sara' visibile in Home page. Ok!

Potrai vedere tutte le altre Foto della Settimana delle varie sezioni, cliccando sulla miniatura della Foto della Settimana ospitata in Home Page, oppure dalla pagina Le migliori della settimana.

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Bacheca utente
Cristian1975
utente attivo


Iscritto: 09 Dic 2015
Messaggi: 12183
Località: Roma

MessaggioInviato: Gio 21 Feb, 2019 10:13 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Eh sì... Davvero meritata, e che orgoglio vederla nella mia sezione Mandrillo
Complimentissimi faby Ok!

Evvivaaaa studio fashion Oh yeah!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Bacheca utente
Klizio
redazione


Iscritto: 03 Ott 2016
Messaggi: 4916
Località: Cagliari

MessaggioInviato: Gio 21 Feb, 2019 10:36 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Fabyyyy !!
Guarda un pò .. home !!
Come va?
Very Happy Very Happy Very Happy
Sono strafelice ... te lo meriti .. te le meriti davvero !

Ciao

_________________

Nicola



>>> In memoria di Max

Vedere con gli occhi degli altri, far guardare con i propri.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Bacheca utente
littlefà
coordinatore


Iscritto: 12 Ago 2011
Messaggi: 14488

MessaggioInviato: Gio 21 Feb, 2019 10:36 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Un riconoscimento che non mi aspettavo e che mi rende davvero felice,felicissima.Un enorme grazie a tutto lo staff!
Marco il tuo commento mi ha lasciato davvero a bocca aperta,grazie per le bellissime parole che mi hai dedicato. Son felice che la foto ti abbia suscitato una tale reazione, stupore, perplessità e infine ti abbia colpito,significa che lo scopo è stato raggiunto. Grazie!
Fabio che ti posso dire??Grazieeee e ancora grazieeee per la stellina! Smile
Anna posso dirti solo un grazie grande grande?!? È bello leggerti!
Cristian grazie per esser ripassato, son felice di aver portato questo risultato alla tua sezione. Grazie..
Un abbraccio a tutti voi Amici

_________________
Fabiana
_____________________________
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Bacheca utente
littlefà
coordinatore


Iscritto: 12 Ago 2011
Messaggi: 14488

MessaggioInviato: Gio 21 Feb, 2019 10:38 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Nico scusaa scritto insieme!!! Che ti devo dire!?! Serve?? Son felicissima ed il merito è anche del mio grande socio!! Grazie Amici Amici
_________________
Fabiana
_____________________________
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Bacheca utente
Arnaldo A
utente attivo


Iscritto: 24 Gen 2018
Messaggi: 16897
Località: Vicopisano PISA

MessaggioInviato: Gio 21 Feb, 2019 10:50 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Complimenti Fabiana..per la meritata home..Brava.Buon fine di serata. Ciao
Arnaldo

_________________
Pentax KP Pentax 16-50-50 1,4
Sony 7RM5- FE 24-70 F4 ZA OSS- 35mm FE 4. 16-35 ZA OSS- FE 4.5 -100-400 G OSS- LAOW FE 10-18-4.5
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato [ Nascosto ] Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
1962
moderatore


Iscritto: 16 Giu 2011
Messaggi: 15769
Località: Provincia Mantova

MessaggioInviato: Gio 21 Feb, 2019 10:51 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Rinnovo i complimenti cara Fabiana, home strameritata
Un applauso Un applauso Un applauso
Ciao

_________________
Claudio
_____________________________
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Bacheca utente
fabiopollio27
utente attivo


Iscritto: 30 Gen 2019
Messaggi: 2094
Località: Provincia di Brescia

MessaggioInviato: Gio 21 Feb, 2019 11:22 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

mi era sfuggita. Semplicemente stupenda.
Preferita tra le preferite!

_________________
Fabio Pollio
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato [ Nascosto ] Bacheca utente
BIANCOENERO
utente attivo


Iscritto: 13 Mar 2006
Messaggi: 23418
Località: ::: M I L A N O :::

MessaggioInviato: Ven 22 Feb, 2019 10:46 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Eccola qui!
Home strameritata... Bacini

_________________
Fabio
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato [ Nascosto ] Bacheca utente
Gianluca Riefolo
utente attivo


Iscritto: 11 Set 2012
Messaggi: 7077
Località: Napoli prov.

MessaggioInviato: Ven 22 Feb, 2019 11:04 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Sapevo che su di te non mi sarei sbagliato...ci ho visto lungo. Qual paragone che ti feci non è una eresia. Pian pianino ci arrivi sempre più a lei... Amici
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Bacheca utente
littlefà
coordinatore


Iscritto: 12 Ago 2011
Messaggi: 14488

MessaggioInviato: Ven 22 Feb, 2019 12:24 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Arnaldo,Claudio,Fabio,Cesare,Fabio,Gian Ragazzi grazie... grazie mille anche a voi per essere passati e ripassati!! Son felicissima per le vostre belle parole.
Fabio (ph) grazie mille per la preferenza...
Gian... sai bene come la penso...ma è un onore per me leggere le parole che mi dedichi, grazie Amici

_________________
Fabiana
_____________________________
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Bacheca utente
jus
utente attivo


Iscritto: 19 Dic 2008
Messaggi: 15919
Località: Piacenza

MessaggioInviato: Sab 23 Feb, 2019 11:18 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Meritato paginone Smile
Ciao e complimenti.

_________________
Giuseppe. Vera - Il padrone di casa
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Bacheca utente
batstef
utente attivo


Iscritto: 20 Set 2013
Messaggi: 6106
Località: Provincia di Alessandria

MessaggioInviato: Sab 23 Feb, 2019 12:07 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Uno spettacolo, nulla da aggiungere (preferenza a parte)
Tanti complimenti Smile

_________________
Stefano

Just because you're going forwards
Doesn't mean I'm going backwards
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Enrico Lorenzetti
utente attivo


Iscritto: 21 Feb 2009
Messaggi: 6236

MessaggioInviato: Sab 23 Feb, 2019 5:59 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

complimenti! Ciao
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Vai a Precedente  1, 2, 3  Successivo

 
Vai a:  



Tutti i contenuti presenti sul sito sono di proprieta' esclusiva degli autori, sono vietate la riproduzione e la distribuzione degli stessi senza previa esplicita autorizzazione.

Visualizza la policy con cui vengono gestiti i cookie.

© 2003, 2016 photo4u.it - contatti - based on phpBB - Andrea Giorgi