photo4u.it


Salerno
Salerno
Salerno
Salerno
di Mariano Russo
Ven 15 Feb, 2019 5:05 pm
Viste: 906
Autore Messaggio
Mariano Russo
utente


Iscritto: 28 Giu 2013
Messaggi: 242
Località: Meta

MessaggioInviato: Ven 15 Feb, 2019 5:05 pm    Oggetto: Salerno Rispondi con citazione

Suggerimenti e critiche sempre ben accetti
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Bacheca utente
Salvatore Gallo
utente attivo


Iscritto: 04 Feb 2009
Messaggi: 8047
Località: como

MessaggioInviato: Ven 15 Feb, 2019 8:40 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Smile dolcemente malinconica. Mi piace moltissimo. Ciao Mariano Ciao
_________________
Salvatore
there are two sides to every story
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Bacheca utente
Buonaluce
sospeso


Iscritto: 19 Nov 2014
Messaggi: 8955

MessaggioInviato: Ven 15 Feb, 2019 9:55 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ci sono alcuni elementi che mi inducono a definirla cinematografica, con più esattezza
" Felliniana "
Ciao
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Bacheca utente
Francesco Ercolano
utente attivo


Iscritto: 26 Giu 2008
Messaggi: 12847
Località: Piano di Sorrento (Na)

MessaggioInviato: Ven 15 Feb, 2019 9:57 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Molto, molto bella

Complimenti,
Franco
Smile

_________________
Dove Gli Alberi Piangono.. Impressionismi Sulle Orme di Giovannino... Pastelli Marinari
Life is like a chocolate box...
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato [ Nascosto ] Bacheca utente
Laki85
utente attivo


Iscritto: 25 Nov 2016
Messaggi: 10765
Località: Milano

MessaggioInviato: Sab 16 Feb, 2019 11:09 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Interessante scatto life dal sapore cinematografico, complice anche un BN ben realizzato senza eccessiva enfasi nei contrasti.
L'inserimento umano è un notevole valore aggiunto, anche se il fuori fuoco dello stesso mi fa più pensare ad uno scatto capitato un po' per caso (smentiscimi pure...).
Al di là di questo, lo trovo riuscito in quanto capace di raccontare una piccola storia.
Ciao Ciao

_________________
There is a crack in everything. That’s how the light gets in. [Cohen]
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Bacheca utente
petrofilo
utente attivo


Iscritto: 08 Nov 2011
Messaggi: 521

MessaggioInviato: Sab 16 Feb, 2019 11:58 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Laki85 ha scritto:
Interessante scatto life dal sapore cinematografico, complice anche un BN ben realizzato senza eccessiva enfasi nei contrasti.
L'inserimento umano è un notevole valore aggiunto, anche se il fuori fuoco dello stesso mi fa più pensare ad uno scatto capitato un po' per caso (smentiscimi pure...).
Al di là di questo, lo trovo riuscito in quanto capace di raccontare una piccola storia.

Quoto Giacomo. Comunque una buona prova Ok!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Bacheca utente
Antonio Mercadante
moderatore


Iscritto: 21 Giu 2009
Messaggi: 11343
Località: Marigliano (NA)

MessaggioInviato: Dom 17 Feb, 2019 9:12 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Scena interessante con un buon b/w. La valente figura umana, con mezzo passo si sarebbe staccata dal cestello della ruota panoramica, dando a mio avviso maggiore pulizia. Un caro saluto Ciao
_________________
Antonio Mercadante
NIKON Z5, Z6II, Z24-70 f/4 S, Z35 f/1.8 S, Z85 f/1.8 S, SB700; Panasonic LX100M2 Mio Flickr

"Un fotografo professionista non è altro che un fotografo dilettante che non ha mai smesso di provarci"
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato [ Nascosto ] Bacheca utente
Mariano Russo
utente


Iscritto: 28 Giu 2013
Messaggi: 242
Località: Meta

MessaggioInviato: Gio 21 Feb, 2019 5:15 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Laki85 ha scritto:
Interessante scatto life dal sapore cinematografico, complice anche un BN ben realizzato senza eccessiva enfasi nei contrasti.
L'inserimento umano è un notevole valore aggiunto, anche se il fuori fuoco dello stesso mi fa più pensare ad uno scatto capitato un po' per caso (smentiscimi pure...).
Al di là di questo, lo trovo riuscito in quanto capace di raccontare una piccola storia.
Ciao Ciao



grazie del commento,
Si, hai centrato in pieno, ero li a comporre e mi entra in scena la figura umana, scatto al volo ma i tempi non erano giusti, per congelare il passante...
Non ero convinto di postarla proprio per quello, ma continuavo a riguardarla nel pc ed aveva qualcosa che continuava a piacermi, supportato da un amico, ho deciso di presentarla...
contento che sia piaciuta anche a Voi
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Bacheca utente
Mariano Russo
utente


Iscritto: 28 Giu 2013
Messaggi: 242
Località: Meta

MessaggioInviato: Gio 21 Feb, 2019 5:16 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Antonio Mercadante ha scritto:
Scena interessante con un buon b/w. La valente figura umana, con mezzo passo si sarebbe staccata dal cestello della ruota panoramica, dando a mio avviso maggiore pulizia. Un caro saluto Ciao


grazie mille del consiglio, condivido la tua visione
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Bacheca utente
Mariano Russo
utente


Iscritto: 28 Giu 2013
Messaggi: 242
Località: Meta

MessaggioInviato: Gio 21 Feb, 2019 5:17 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Salvatore Gallo ha scritto:
Smile dolcemente malinconica. Mi piace moltissimo. Ciao Mariano Ciao


Grazie Salvatore, la dolce malinconia, mi piace tanto!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Bacheca utente
Mariano Russo
utente


Iscritto: 28 Giu 2013
Messaggi: 242
Località: Meta

MessaggioInviato: Gio 21 Feb, 2019 5:18 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Buonaluce ha scritto:
ci sono alcuni elementi che mi inducono a definirla cinematografica, con più esattezza
" Felliniana "
Ciao


grazie per il commento e la bellissima citazione Smile
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   

 
Vai a:  



Tutti i contenuti presenti sul sito sono di proprieta' esclusiva degli autori, sono vietate la riproduzione e la distribuzione degli stessi senza previa esplicita autorizzazione.

Visualizza la policy con cui vengono gestiti i cookie.

© 2003, 2016 photo4u.it - contatti - based on phpBB - Andrea Giorgi