photo4u.it


St
St
St
Canon EOS 6D - 35mm
1/100s - f/11.0 - 100iso
St
di Klizio
Mar 05 Feb, 2019 8:31 pm
Viste: 1484
Autore Messaggio
Klizio
redazione


Iscritto: 03 Ott 2016
Messaggi: 4916
Località: Cagliari

MessaggioInviato: Mer 06 Feb, 2019 9:12 am    Oggetto: St Rispondi con citazione

Suggerimenti e critiche sempre ben accetti
_________________

Nicola



>>> In memoria di Max

Vedere con gli occhi degli altri, far guardare con i propri.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Bacheca utente
BIANCOENERO
utente attivo


Iscritto: 13 Mar 2006
Messaggi: 23410
Località: ::: M I L A N O :::

MessaggioInviato: Mer 06 Feb, 2019 10:12 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Very Happy Very Happy Very Happy bella idea!
Mi sembra un lavoro ben riuscito, ma lascio agli esperti dare un giudizio più valido Wink

Ciao

_________________
Fabio
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato [ Nascosto ] Bacheca utente
Cristian1975
utente attivo


Iscritto: 09 Dic 2015
Messaggi: 12183
Località: Roma

MessaggioInviato: Mer 06 Feb, 2019 11:56 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Fantastica,
solo dopo il commento di Fabio ho capito che era un artwork, anche perchè da te mi aspetto tutto. Non mi avrebbe sorpreso il fatto che avessi scavato 5 metri per interrare la scala in quella posizione sai? ahahahah
Detto ciò, certo che si e certosino questo tuo lavoro dove si resta in bilico, nella vita di tutti i giorni e ci si intrattiene su una scala appunto, dove a volte si sale ed altre si scende e qui, la via di mezzo appunto, si resta in attesa si quell'evento, di quell'imprevisto... si attende Bravo Nico Ok!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Bacheca utente
Cristian1975
utente attivo


Iscritto: 09 Dic 2015
Messaggi: 12183
Località: Roma

MessaggioInviato: Mer 06 Feb, 2019 1:19 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

AarnMunro ha scritto:

E guardare in su?


Con tutti quegli uccelli? LOL
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Bacheca utente
littlefà
coordinatore


Iscritto: 12 Ago 2011
Messaggi: 14456

MessaggioInviato: Mer 06 Feb, 2019 4:12 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

AarnMunro ha scritto:
La situazione mi piace alquanto...il fatto che sia Artwork testimonia la tua bravura ma l'immagine restituita è fantastica! Ok!
E guardare in su?

Fidati... quella scala non ti da esattamente un senso di stabilità,secondo me guardava in basso perché guardando in alto avrebbe perso sicuro l'equilibrio!!
Bel lavoro Nico... straniante come tante delle tue proposte,fantasioso e un pizzico pure angosciante...
Con l'aw stai facendo dei lavori sempre piu efficaci e puliti... e la cosa un po' mi preoccupa.. perché se aggiungiamo il fotoritocco alla tua mente esplosiva, e alla quantità di cose improbabili che ci sono dentro la tua macchina quando "esci a fare foto"... beh spaventato! Very Happy
Bravo Ciao

_________________
Fabiana
_____________________________
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Bacheca utente
Klizio
redazione


Iscritto: 03 Ott 2016
Messaggi: 4916
Località: Cagliari

MessaggioInviato: Gio 07 Feb, 2019 10:01 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Grazie a tutti per i vostri commenti.
Eh si purtroppo è un artwork (gli uccelli li ho fotografati in una discarica e poi infilati qui) poi la scala ... ahhh se avessi potuto davvero interrarla !

Bella anche l' idea dello sguardo alto ! Ok!
Un grazie speciale a Cris per la bellissima interpretazione.

Ciao

_________________

Nicola



>>> In memoria di Max

Vedere con gli occhi degli altri, far guardare con i propri.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Bacheca utente
Staff Photo4U
moderatore


Iscritto: 27 Lug 2009
Messaggi: 16907

MessaggioInviato: Gio 14 Feb, 2019 10:12 pm    Oggetto: Congratulazioni! Rispondi con citazione

Complimenti Klizio, la tua foto e' stata scelta dallo Staff come Foto della Settimana dal 4 al 10 Febbraio 2019 della sezione "Artwork (lavori grafici)" Un applauso

Potrai vedere tutte le altre Foto della Settimana delle varie sezioni, cliccando sulla miniatura della Foto della Settimana ospitata in Home Page, oppure dalla pagina Le migliori della settimana.

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Bacheca utente
Klizio
redazione


Iscritto: 03 Ott 2016
Messaggi: 4916
Località: Cagliari

MessaggioInviato: Sab 16 Feb, 2019 2:22 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Un ringraziamento speciale allo Staff per questa selezione.
Onorato.

Ciao

_________________

Nicola



>>> In memoria di Max

Vedere con gli occhi degli altri, far guardare con i propri.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   

 
Vai a:  



Tutti i contenuti presenti sul sito sono di proprieta' esclusiva degli autori, sono vietate la riproduzione e la distribuzione degli stessi senza previa esplicita autorizzazione.

Visualizza la policy con cui vengono gestiti i cookie.

© 2003, 2016 photo4u.it - contatti - based on phpBB - Andrea Giorgi