|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Gianca05 utente attivo

Iscritto: 01 Lug 2005 Messaggi: 612 Località: Ravenna
|
Inviato: Lun 12 Dic, 2005 8:25 am Oggetto: |
|
|
La realtà è quella, non è un fatto di opinioni personali, la s9500 è tecnologicamente + avanzata della s7000, daltronde se esce un nuovo modello, non può essere inferiore al precedente, questo è un dato di fatto e non una opinione, questa invece è una mia opinione, la s7000 e una compatta eccezionale e fino a qualche mese fà probabilmente nella sua fascia una delle prime 2/3 sul mercato, ora la s9500 è la migliore della sua fascia, mi sembra che in fatto di compattone fuji non perda un colpo, per l'utente questa marca in questa fascia è una sicurezza, e non solo (e lo dice un'amante Nikon), il mio rammarico è che se uno vuole realmente fare il salto e passare alla reflex, fuji purtroppo non produce niente in fascia entry level, un vero peccato, considerando anche la fratellanza con le ottiche nikon.
Come dice giustamente mariolino " Per avere buone foto la S7000 avanza, è il fotografo che deve migliorare e non la macchina" è la regola numero uno, xro se migliorano entrambi tanto meglio no che dici mariol..no
... ok ed ora avanti con gli 800iso!!!  _________________ Saluti, Giancarlo.
www.giancafoto.it
Blog
Ultima modifica effettuata da Gianca05 il Lun 12 Dic, 2005 9:36 am, modificato 2 volte in totale |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Tora utente

Iscritto: 04 Nov 2005 Messaggi: 397 Località: Celle Ligure (SV)
|
Inviato: Lun 12 Dic, 2005 9:15 am Oggetto: |
|
|
hai colto nel segno...elementare!!!!!!! _________________ Nikon D90 + Sigma 17-70 OS e Fujifilm S6500fd |
|
|
 |
mariolino320 utente attivo

Iscritto: 01 Set 2004 Messaggi: 3292 Località: Salerno Prov.
|
Inviato: Lun 12 Dic, 2005 10:39 am Oggetto: |
|
|
Gianca05 ha scritto: | La realtà è quella, non è un fatto di opinioni personali, la s9500 è tecnologicamente + avanzata della s7000, daltronde se esce un nuovo modello, non può essere inferiore al precedente, questo è un dato di fatto e non una opinione, questa invece è una mia opinione, la s7000 e una compatta eccezionale e fino a qualche mese fà probabilmente nella sua fascia una delle prime 2/3 sul mercato, ora la s9500 è la migliore della sua fascia, mi sembra che in fatto di compattone fuji non perda un colpo, per l'utente questa marca in questa fascia è una sicurezza, e non solo (e lo dice un'amante Nikon), il mio rammarico è che se uno vuole realmente fare il salto e passare alla reflex, fuji purtroppo non produce niente in fascia entry level, un vero peccato, considerando anche la fratellanza con le ottiche nikon.
Come dice giustamente mariolino " Per avere buone foto la S7000 avanza, è il fotografo che deve migliorare e non la macchina" è la regola numero uno, xro se migliorano entrambi tanto meglio no che dici mariol..no
... ok ed ora avanti con gli 800iso!!!  |
Straquoto Gianca! La penso proprio come te...
Ciao  _________________ [Album dei Fujisti ] [LOGO IN FIRMA] [Sorrento] [Paestum] [Letino] |
|
|
 |
WaterFall utente attivo
Iscritto: 29 Set 2005 Messaggi: 4432 Località: Dalla Terra dei Fichi D'India :)
|
|
|
 |
coccobell bannato

Iscritto: 22 Mar 2005 Messaggi: 4445
|
Inviato: Lun 19 Dic, 2005 12:55 am Oggetto: |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|