photo4u.it


Problema flash esterno+trigger

 
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Lampisti!
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
The_Menphis
nuovo utente


Iscritto: 13 Feb 2019
Messaggi: 2

MessaggioInviato: Mer 13 Feb, 2019 5:22 pm    Oggetto: Problema flash esterno+trigger Rispondi con citazione

Salve a tutti, premetto di aver spulciato quasi tutte le discussione in questa sezione ma non ho trovato quello che cercavo quindi vi pongo il mio quesito sperando di trovare una soluzione.
Posseggo due flash Neewer NW910. Fino a qualche giorno fa usavo i trigger della neewer, molto semplici che non permettono nessuna regolazione da remoto.
Per il mio compleanno mi sono fatto regalare il Godox Xpro assieme a due ricevitori X1R, il tutto per Nikon (per la precisione uso una D810)
Ho fatto qualche prova, setto i canali, i gruppi e non riesco a modificare la potenza dei flash dal trasmettitore, invece lo zoom me lo fa regolare.
Ho provato sia in TTL che in M ma la storia non cambia, non riesco a modificare la potenza, che in pratica è l'unica comodità che offre l'Xpro rispetto a dei classici trigger.
Qualcuno usa l'Xpro con i ricevitori X1R ed ha il mio stesso problema?
Qualcuno ha risolto?
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
FabioMic
nuovo utente


Iscritto: 15 Nov 2020
Messaggi: 2

MessaggioInviato: Gio 03 Dic, 2020 7:30 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Ciao, sei riuscito a risolvere il problema? Io mi sono ritrovato con lo stesso problema con il NW750ii XPROn, X1r, Nikon d7200.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Lampisti! Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi iniziare nuovi argomenti
Non puoi rispondere ai messaggi
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
Non puoi allegare files in questo forum
Puoi scaricare gli allegati in questo forum



Tutti i contenuti presenti sul sito sono di proprieta' esclusiva degli autori, sono vietate la riproduzione e la distribuzione degli stessi senza previa esplicita autorizzazione.

Visualizza la policy con cui vengono gestiti i cookie.

© 2003, 2016 photo4u.it - contatti - based on phpBB - Andrea Giorgi