photo4u.it


Il Cielo Sopra
Il Cielo Sopra
Il Cielo Sopra
HUAWEI CLT-L29
Il Cielo Sopra
di Paolo Dalprato
Ven 18 Gen, 2019 12:51 am
Viste: 273
Autore Messaggio
Paolo Dalprato
operatore commerciale


Iscritto: 30 Giu 2007
Messaggi: 11375
Località: Monza

MessaggioInviato: Ven 18 Gen, 2019 10:48 am    Oggetto: Il Cielo Sopra Rispondi con citazione

Milano

Secondo me da vedere su fondo nero

_________________
Uso Canon, Sony, Sigma, Samyang, RawTherapee e GIMP. Ma prima ci sono io.
A chi mi commenta chiedo di guardare le mie foto e criticare quelle, non di dire come le avrebbe fatte lui, non era li e non è me
Quello che faccio ora LA VILLA REALE DI MONZA
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Flavia Daneo
utente attivo


Iscritto: 28 Ago 2010
Messaggi: 6076

MessaggioInviato: Ven 18 Gen, 2019 12:23 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Mi piacciono molto i toni scuri che rendono meno scontata questa foto di architettura, e ancor più mi piace quella finestra illuminata sulla dx che fa da contrappunto. Per questi motivi io avrei addirittura eliminato le finestre illuminate in basso. Ciao Ciao
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Bacheca utente
lodovico
utente attivo


Iscritto: 02 Apr 2008
Messaggi: 6069

MessaggioInviato: Ven 18 Gen, 2019 12:26 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

I canti di Maldoror di Lautréamont, il Necronomicon di Lovecraft, il pozzo ed il pendolo di Poe... e si potrebbe andare avanti per descrivere l'impatto di questa tua proposta così fuori dagli schemi.
Malgrado tutto c'è una gelidità rasserenante in questa visione.. la serenità che è abbandono all'ineluttabile!
Ottima per me!

Un saluto

_________________
Lodovico
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato [ Nascosto ] Bacheca utente
Paolo Dalprato
operatore commerciale


Iscritto: 30 Giu 2007
Messaggi: 11375
Località: Monza

MessaggioInviato: Ven 18 Gen, 2019 2:12 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Grazie Flavia e Lodovico Wink
@Flavia ci avevo pensato, poi ho deciso di lasciarle perché in fondo anche all'inferno hanno i piani alti e quelli bassi (in reatà l'ho fatto pensando al primo Blade Runner)
@Lodovico, urca! Wink

_________________
Uso Canon, Sony, Sigma, Samyang, RawTherapee e GIMP. Ma prima ci sono io.
A chi mi commenta chiedo di guardare le mie foto e criticare quelle, non di dire come le avrebbe fatte lui, non era li e non è me
Quello che faccio ora LA VILLA REALE DI MONZA
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
lodovico
utente attivo


Iscritto: 02 Apr 2008
Messaggi: 6069

MessaggioInviato: Ven 18 Gen, 2019 2:20 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Paolo Dalprato ha scritto:
Grazie Flavia e Lodovico Wink
@Flavia ci avevo pensato, poi ho deciso di lasciarle perché in fondo anche all'inferno hanno i piani alti e quelli bassi (in reatà l'ho fatto pensando al primo Blade Runner)
@Lodovico, urca! Wink



Eh! Paolo, ogni tanto trovo un pusher buono! Ok!

_________________
Lodovico
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato [ Nascosto ] Bacheca utente
Paolo Dalprato
operatore commerciale


Iscritto: 30 Giu 2007
Messaggi: 11375
Località: Monza

MessaggioInviato: Ven 18 Gen, 2019 2:24 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

lodovico ha scritto:
Eh! Paolo, ogni tanto trovo un pusher buono! Ok!

E' che vedere quei nomi, mi riferisco a Lovecraft e Poe mentre il primo ammetto di non conoscerlo, mi ha riportato alle mie intense letture da adolescente e poco più che adolescente, insomma mi hai colpito Wink

_________________
Uso Canon, Sony, Sigma, Samyang, RawTherapee e GIMP. Ma prima ci sono io.
A chi mi commenta chiedo di guardare le mie foto e criticare quelle, non di dire come le avrebbe fatte lui, non era li e non è me
Quello che faccio ora LA VILLA REALE DI MONZA
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
lodovico
utente attivo


Iscritto: 02 Apr 2008
Messaggi: 6069

MessaggioInviato: Ven 18 Gen, 2019 3:42 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Paolo Dalprato ha scritto:
E' che vedere quei nomi, mi riferisco a Lovecraft e Poe mentre il primo ammetto di non conoscerlo, mi ha riportato alle mie intense letture da adolescente e poco più che adolescente, insomma mi hai colpito Wink


Ed allora colma la lacuna leggendo i Canti di Maldoror, un poema ottocentesco oscuro, lungo e difficile con il protagonista che ingaggia una battaglia cupa e disperata contro dio fino a... e non ti dico altro! Smile
Difficile leggerlo tutto di un fiato!
Troppo lungo e complesso... ma a più riprese alla fine l'ho letto tutto... quando ero giovane e disperato.
Ora non sono più giovane e forse neppure così disperato ma il mio dio continua sfuggirmi.

_________________
Lodovico
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato [ Nascosto ] Bacheca utente
Harma
utente attivo


Iscritto: 26 Ott 2018
Messaggi: 3319
Località: Barberino val d'Elsa

MessaggioInviato: Ven 18 Gen, 2019 6:15 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Molto triste ma interessante.....
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Bacheca utente
Paolo Dalprato
operatore commerciale


Iscritto: 30 Giu 2007
Messaggi: 11375
Località: Monza

MessaggioInviato: Sab 19 Gen, 2019 12:58 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Harma ha scritto:
Molto triste ma interessante.....

Grazie Wink

_________________
Uso Canon, Sony, Sigma, Samyang, RawTherapee e GIMP. Ma prima ci sono io.
A chi mi commenta chiedo di guardare le mie foto e criticare quelle, non di dire come le avrebbe fatte lui, non era li e non è me
Quello che faccio ora LA VILLA REALE DI MONZA
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   

 
Vai a:  



Tutti i contenuti presenti sul sito sono di proprieta' esclusiva degli autori, sono vietate la riproduzione e la distribuzione degli stessi senza previa esplicita autorizzazione.

Visualizza la policy con cui vengono gestiti i cookie.

© 2003, 2016 photo4u.it - contatti - based on phpBB - Andrea Giorgi