photo4u.it


Go!
Go!
Go!
Canon EOS 7D Mark II - 38mm
1/160s - f/4.0 - 5000iso
Go!
di Paolo Dalprato
Lun 14 Gen, 2019 1:29 am
Viste: 304
Autore Messaggio
Paolo Dalprato
operatore commerciale


Iscritto: 30 Giu 2007
Messaggi: 11375
Località: Monza

MessaggioInviato: Lun 14 Gen, 2019 10:41 am    Oggetto: Go! Rispondi con citazione

Basket in carrozzina Serie A
Briantea84 vs Porto Torres
PalaFamila Seveso, 12 gennaio 2019

Secondo me da vedere su fondo bianco

_________________
Uso Canon, Sony, Sigma, Samyang, RawTherapee e GIMP. Ma prima ci sono io.
A chi mi commenta chiedo di guardare le mie foto e criticare quelle, non di dire come le avrebbe fatte lui, non era li e non è me
Quello che faccio ora LA VILLA REALE DI MONZA
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
vittorione
utente attivo


Iscritto: 30 Giu 2010
Messaggi: 10024
Località: Roma

MessaggioInviato: Lun 14 Gen, 2019 11:34 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Il terzetto protagonista è indubbiamente colto in un momento tale da arrivare a rappresentare quasi la dimensione di un gruppo scultoreo, all'interno del quale ciascuno partecipa con il proprio ruolo, l'eroe che protegge il suo dominio, gli antagonisti, chi sopraffatto, chi lanciato in un estremo tentativo di insidiare il detentore della palla.

Poi però i limiti dell'inquadratura si fanno sentire e soffocano (secondo me) queste potenzialità a causa di un taglio basso molto penalizzante e uno sfondo molto presente.

V

_________________
Nessuna "Verità", solo opinioni personali, al massimo spunti di riflessione.
Vittorio
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Bacheca utente
Paolo Dalprato
operatore commerciale


Iscritto: 30 Giu 2007
Messaggi: 11375
Località: Monza

MessaggioInviato: Lun 14 Gen, 2019 12:48 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

vittorione ha scritto:
Il terzetto protagonista è indubbiamente colto in un momento tale da arrivare a rappresentare quasi la dimensione di un gruppo scultoreo, all'interno del quale ciascuno partecipa con il proprio ruolo, l'eroe che protegge il suo dominio, gli antagonisti, chi sopraffatto, chi lanciato in un estremo tentativo di insidiare il detentore della palla.

Poi però i limiti dell'inquadratura si fanno sentire e soffocano (secondo me) queste potenzialità a causa di un taglio basso molto penalizzante e uno sfondo molto presente.

V

Grazie Wink

_________________
Uso Canon, Sony, Sigma, Samyang, RawTherapee e GIMP. Ma prima ci sono io.
A chi mi commenta chiedo di guardare le mie foto e criticare quelle, non di dire come le avrebbe fatte lui, non era li e non è me
Quello che faccio ora LA VILLA REALE DI MONZA
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   

 
Vai a:  



Tutti i contenuti presenti sul sito sono di proprieta' esclusiva degli autori, sono vietate la riproduzione e la distribuzione degli stessi senza previa esplicita autorizzazione.

Visualizza la policy con cui vengono gestiti i cookie.

© 2003, 2016 photo4u.it - contatti - based on phpBB - Andrea Giorgi