photo4u.it


Go!
Go!
Go!
SONY ILCE-7M3 - 120mm
1/320s - f/2.8 - 4000iso
Go!
di Paolo Dalprato
Dom 18 Nov, 2018 4:45 pm
Viste: 532
Autore Messaggio
Paolo Dalprato
operatore commerciale


Iscritto: 30 Giu 2007
Messaggi: 11375
Località: Monza

MessaggioInviato: Dom 18 Nov, 2018 4:46 pm    Oggetto: Go! Rispondi con citazione

Basket in carrozzina - Campionato di serie A
Briantea84 vs Santo Stefano
Seveso, 17/11/2018

Secondo me da vedere su fondo bianco

_________________
Uso Canon, Sony, Sigma, Samyang, RawTherapee e GIMP. Ma prima ci sono io.
A chi mi commenta chiedo di guardare le mie foto e criticare quelle, non di dire come le avrebbe fatte lui, non era li e non è me
Quello che faccio ora LA VILLA REALE DI MONZA
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
d.kalle
moderatore


Iscritto: 29 Mgg 2008
Messaggi: 20356
Località: Thiene

MessaggioInviato: Gio 22 Nov, 2018 11:27 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Ottimo il momento, immagino di impatto tra i due, e l'espressione mista di concentrazione ed agonismo.
Avrei preferito l'intera carrozzina sotto, ma è solo un gusto personale.

_________________
davide
(so contare solo fino a 2,8)

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Bacheca utente
Paolo Dalprato
operatore commerciale


Iscritto: 30 Giu 2007
Messaggi: 11375
Località: Monza

MessaggioInviato: Gio 22 Nov, 2018 11:35 am    Oggetto: Rispondi con citazione

d.kalle ha scritto:
Ottimo il momento, immagino di impatto tra i due, e l'espressione mista di concentrazione ed agonismo.
Avrei preferito l'intera carrozzina sotto, ma è solo un gusto personale.

Grazie!!!
Ho pubblicato questa perché secondo me è il racconto in un'immagine della partita. Alla fine dei primi due quarti Briantea avanti di 19 punti, sembrava una partita facile ma Santo Stefano hanno cominciato a rosicchiare punto su punto arrivando due tre volte ad essere a -1, La partita si è risolta quasi all'ultimo minuto per 60 a 56, con parecchi interventi degli arbitri negli ultimi due quarti. Briantea ha saputo riprendere il controllo dopo un quarto d'ora maledetto (per loro). Due squadre tostissime e partita emozionante!

_________________
Uso Canon, Sony, Sigma, Samyang, RawTherapee e GIMP. Ma prima ci sono io.
A chi mi commenta chiedo di guardare le mie foto e criticare quelle, non di dire come le avrebbe fatte lui, non era li e non è me
Quello che faccio ora LA VILLA REALE DI MONZA
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
matteoganora
utente attivo


Iscritto: 25 Giu 2004
Messaggi: 3635
Località: Alpi

MessaggioInviato: Mar 11 Dic, 2018 12:32 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

La foto è una foto, non è la telecronaca di una partita, quindi ancor più se la foto va a rappresentare un momento cruciale della partita, va composta bene, questa foto è tagliata male, il gesto atletico perde forza a causa della composizione sbagliata.
Quando si fotografa lo sport, bisogna non farsi trainare dalla performance e rimanere concentrati sulla foto.
O si fotografa, o si guarda la partita, fare entrambe le cose non ti fa godere la partita e non ti fa fare belle foto.

_________________
Teo
Art. 21. - "Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione".(Costituzione Italiana, 1947)
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Paolo Dalprato
operatore commerciale


Iscritto: 30 Giu 2007
Messaggi: 11375
Località: Monza

MessaggioInviato: Mar 11 Dic, 2018 12:38 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

matteoganora ha scritto:
La foto è una foto, non è la telecronaca di una partita, quindi ancor più se la foto va a rappresentare un momento cruciale della partita, va composta bene, questa foto è tagliata male, il gesto atletico perde forza a causa della composizione sbagliata.
Quando si fotografa lo sport, bisogna non farsi trainare dalla performance e rimanere concentrati sulla foto.
O si fotografa, o si guarda la partita, fare entrambe le cose non ti fa godere la partita e non ti fa fare belle foto.

Ho detto che ho guardato la partita?
Grazie Matteo, terrò conto dei tuoi suggerimenti Wink

_________________
Uso Canon, Sony, Sigma, Samyang, RawTherapee e GIMP. Ma prima ci sono io.
A chi mi commenta chiedo di guardare le mie foto e criticare quelle, non di dire come le avrebbe fatte lui, non era li e non è me
Quello che faccio ora LA VILLA REALE DI MONZA
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   

 
Vai a:  



Tutti i contenuti presenti sul sito sono di proprieta' esclusiva degli autori, sono vietate la riproduzione e la distribuzione degli stessi senza previa esplicita autorizzazione.

Visualizza la policy con cui vengono gestiti i cookie.

© 2003, 2016 photo4u.it - contatti - based on phpBB - Andrea Giorgi