photo4u.it


Prima macchina fotografica

 
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Macchine Fotografiche
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Michele2034
nuovo utente


Iscritto: 15 Ott 2018
Messaggi: 1

MessaggioInviato: Lun 15 Ott, 2018 2:17 pm    Oggetto: Prima macchina fotografica Rispondi con citazione

Ciao sono un principiante che si sta avvicinando al mondo della fotografia e vorrei comprare la mia prima macchina fotografica. Mi servirebbe in particolare per fare travel vlogging ma mi interessa anche il comparto fotografico. Attualmente sarei indeciso tra la sony a5100 e la sony rx100 mark 3, cosa ne pensate? Oppure ci sono delle alternative migliori allo stesso prezzo (500€)? Vi ringrazio in anticipo per le risposte.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
fantaman5
utente attivo


Iscritto: 03 Mar 2014
Messaggi: 695

MessaggioInviato: Lun 15 Ott, 2018 7:35 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Per le tue esigenze direi Panasonic GX80 con 12-32 se vuoi la massima portabilità oppure con il 12-60 per la massima flessibilità.
Per le Sony come la 5100 esistono solo 2 zoom decisamente costosi e non di pari qualità, mentre se ti piacciono i fissi vai di Sony visto che quelli non mancano, ma non mi pare che sia quello che cerchi.
In alternativa invece alla Rx ci sono la Canon G7 x Mk II oppure Panasonic lx 15, con tutte e 3 cadi in piedi.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Macchine Fotografiche Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi iniziare nuovi argomenti
Non puoi rispondere ai messaggi
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
Non puoi allegare files in questo forum
Puoi scaricare gli allegati in questo forum



Tutti i contenuti presenti sul sito sono di proprieta' esclusiva degli autori, sono vietate la riproduzione e la distribuzione degli stessi senza previa esplicita autorizzazione.

Visualizza la policy con cui vengono gestiti i cookie.

© 2003, 2016 photo4u.it - contatti - based on phpBB - Andrea Giorgi