photo4u.it


mi presento

 
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Per i nuovi utenti
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
claudio61
nuovo utente


Iscritto: 26 Set 2018
Messaggi: 4

MessaggioInviato: Mer 26 Set, 2018 3:54 pm    Oggetto: mi presento Rispondi con citazione

Buonasera a tutti mi chiamo Claudio sono di Roma e da sempre sono un appassionato di fotografia ,anche se e' la prima volta che mi iscrivo ad un forum ,per cui cercate di non fare caso se commetto qualche errore ,auguro una buona serata a tutti
Allora cari amici vi presento la mia attrezzatura ,premetto che da un po di tempo o trascurato un po tutto ,ma ora vorrei rifarmi per prima cosa ,volevo chiedervi cosa potrei aggiungere alla mia attrezzatura che vedete in foto ? a me piace fare foto in mezzo alla natura e mi affascina tantissimo scattare le foto in notturna alla luna ,avrei un badget da spendere secondo voi cosa potrei aggiungere ? ringrazio anticipatamente



cannocchiale-7116-konuspot-65.jpg
 Descrizione:
 Dimensione:  26.38 KB
 Visualizzato:  File visto o scaricato 1159 volta(e)

cannocchiale-7116-konuspot-65.jpg



12174-eos500dstrap-2.jpg
 Descrizione:
 Dimensione:  61.37 KB
 Visualizzato:  File visto o scaricato 1159 volta(e)

12174-eos500dstrap-2.jpg



81LfZKtRcGL._SL1500_.jpg
 Descrizione:
 Dimensione:  189.79 KB
 Visualizzato:  File visto o scaricato 1159 volta(e)

81LfZKtRcGL._SL1500_.jpg


Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
claudio61
nuovo utente


Iscritto: 26 Set 2018
Messaggi: 4

MessaggioInviato: Mer 26 Set, 2018 3:56 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

scusatemi avevo dimenticato di aggiungere un altro componente che possiedo -kenko teleplus pro 300 dg telekonverter 1.4 e 2x
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
d.kalle
moderatore


Iscritto: 29 Mgg 2008
Messaggi: 20356
Località: Thiene

MessaggioInviato: Mer 26 Set, 2018 8:13 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Benvenuto!!
Per la tua passione mi sembra che la dotazione tecnica sia ben assortita.
Forse una focale fissa luminosa completerebbe il tuo corredo, magari sul grandangolare (tipo 14/20 mm).
Aspettiamo qualche tua immagine.

_________________
davide
(so contare solo fino a 2,8)

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
GiovanniQ
utente attivo


Iscritto: 18 Dic 2009
Messaggi: 30391
Località: Roma

MessaggioInviato: Mer 26 Set, 2018 8:44 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Welcome Ciao
_________________
Nikon D810 /// D500 /// D90 /// P7800 /// F401
https://www.GiovanniQRoma.it
https://www.facebook.com/groups/appassionatidifotografia
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
claudio61
nuovo utente


Iscritto: 26 Set 2018
Messaggi: 4

MessaggioInviato: Sab 29 Set, 2018 12:24 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

grazie ragazzi siete stati molto gentili nel consigliarmi ,al piu' presto mettero' qualche foto per il momento grazie
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
claudio61
nuovo utente


Iscritto: 26 Set 2018
Messaggi: 4

MessaggioInviato: Gio 11 Ott, 2018 9:49 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Buonasera amici scusate la mia rara presenza sul forum ,ma fra i turni di lavoro e la famiglia il tempo e' molto poco ,volevo chiedervi una cosa ,in una delle vostre risposte mi consigliavate un grandangolare 14/20 mm ,potete indirizzarmi su qualche sito ,marca o usato magari per risparmiare qualcosa vorrei tanto aquistarlo ,ma non spendere una grossa cifra ,ringrazio anticipatamente e auguro una serena notte
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Per i nuovi utenti Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi iniziare nuovi argomenti
Non puoi rispondere ai messaggi
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
Non puoi allegare files in questo forum
Puoi scaricare gli allegati in questo forum



Tutti i contenuti presenti sul sito sono di proprieta' esclusiva degli autori, sono vietate la riproduzione e la distribuzione degli stessi senza previa esplicita autorizzazione.

Visualizza la policy con cui vengono gestiti i cookie.

© 2003, 2016 photo4u.it - contatti - based on phpBB - Andrea Giorgi