photo4u.it


impostazioni BKT simulazione film

 
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Fuji
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
MAURY56
nuovo utente


Iscritto: 24 Set 2018
Messaggi: 2

MessaggioInviato: Lun 24 Set, 2018 8:36 am    Oggetto: impostazioni BKT simulazione film Rispondi con citazione

Buongiorno,

Mi chiamo Maurizio, è la prima volta che scrivo in questo forum ed ho bisogno della vostra consulenza. Sono in possesso di una Fuji x-e3 ed una volta che ho impostato il BKT delle simulazioni film non riesco ad impostare parametri diversi per ognuna delle simulazioni scelte, esempio: luci, ombre, color, nitidezza ecc....ecc....
Questa opzione è fattibile o mi obbliga a mantenere le stesse impostazioni per tutte e tre le simulazioni?

In attesa di vs. cortese riscontro auguro a tutti una buona giornata.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
opisso
utente attivo


Iscritto: 11 Set 2014
Messaggi: 5471
Località: Genova

MessaggioInviato: Lun 24 Set, 2018 10:23 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Boh, non ci giurerei, l'ho usato solo un paio di volte, ma a naso direi che non puoi cambiarle.
Il BKT è delle simulazioni film quindi ti cambia solo quelle.

Visto che sono elaborazioni post, per esigenze specifiche, direi di scattare in RAW e lavorarti quello in maniera più libera e precisa. Al limite usare il BKT per avere un'anteprima di massima.

_________________
opisso su instagram = angolo.b
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
MAURY56
nuovo utente


Iscritto: 24 Set 2018
Messaggi: 2

MessaggioInviato: Lun 24 Set, 2018 10:31 am    Oggetto: Rispondi con citazione

OK, lo immaginavo, vorrà dire che scattando in jpeg anzichè il BKT delle simulazioni utilizzerò i c1/c7 per personalizzare ogni singola simulazione a seconda del risultato che voglio ottenere.

Grazie per il tuo intervento.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Fuji Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi iniziare nuovi argomenti
Non puoi rispondere ai messaggi
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
Non puoi allegare files in questo forum
Puoi scaricare gli allegati in questo forum



Tutti i contenuti presenti sul sito sono di proprieta' esclusiva degli autori, sono vietate la riproduzione e la distribuzione degli stessi senza previa esplicita autorizzazione.

Visualizza la policy con cui vengono gestiti i cookie.

© 2003, 2016 photo4u.it - contatti - based on phpBB - Andrea Giorgi