photo4u.it

[NA]S5600 Venduta, si può chiudere grazie!
Vai a Precedente  1, 2, 3  Successivo

Nuovo argomento   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> [archivio] Vendite concluse
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Venom
utente

Iscritto: 30 Set 2005

MessaggioInviato: Sab 19 Nov, 2005 12:31 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Voglio aggiungere che nel frattempo la macchina non è stata usata, è nel suo imballaggio e ha poche ore di "vita"!

Ultima modifica effettuata da Venom il Lun 05 Dic, 2005 11:52 am, modificato 1 volta in totale
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
kiruzzo
utente attivo

Iscritto: 29 Gen 2005

MessaggioInviato: Sab 19 Nov, 2005 3:22 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Citazione:
m.5 - E' vietato effettuare aste ed inserire link ad eBay et similia. Dovete indicare un prezzo di riferimento che può essere ottenuto anche con l’aiuto dei Moderatori, ma solo in via privata; tutte le inserzioni che non contengono un prezzo di riferimento verranno cancellate; tutti i messaggi con richiesta di valutazione verranno cestinati;

Devi mettere un prezzo Grat Grat
L'annuncio è fuorilegge LOL

Wink

** [DsLr] CANON/NIKON [aNaLoGiCo] ** CPS Member ** CANON EOS 5D Mark II / 5D / 600D / 1DMKII * Sigma EX 12-24 F4.5-5.6 HSM / Sigma EX 24-70 F2.8 / C15F2.8L / 2X C24-105 F4L IS * C85F1.8 USM / C50F1.8 MKII * 3 X 550EX /
Come utilizzare il FLASH E-TTLII? Clicca!! / Flash in wireless / Lenti per niubbi?
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Venom
utente

MessaggioInviato: Sab 19 Nov, 2005 3:39 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

kiruzzo ha scritto:
Citazione:
m.5 - E' vietato effettuare aste ed inserire link ad eBay et similia. Dovete indicare un prezzo di riferimento che può essere ottenuto anche con l’aiuto dei Moderatori, ma solo in via privata; tutte le inserzioni che non contengono un prezzo di riferimento verranno cancellate; tutti i messaggi con richiesta di valutazione verranno cestinati;

Wink
Hai ragione! Siccome il prezzo c'è già, riformulo il testo. Il prezzo è quello, le vostre offerte fatemele in MP.
Spero che così vada bene Imbarazzato

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
kiruzzo
utente attivo

Iscritto: 29 Gen 2005

MessaggioInviato: Sab 19 Nov, 2005 5:14 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Venom ha scritto:
kiruzzo ha scritto:
Citazione:

Wink
Hai ragione! Siccome il prezzo c'è già, riformulo il testo. Il prezzo è quello, le vostre offerte fatemele in MP.
Spero che così vada bene Imbarazzato

Furbo Pallonaro

** [DsLr] CANON/NIKON [aNaLoGiCo] ** CPS Member ** CANON EOS 5D Mark II / 5D / 600D / 1DMKII * Sigma EX 12-24 F4.5-5.6 HSM / Sigma EX 24-70 F2.8 / C15F2.8L / 2X C24-105 F4L IS * C85F1.8 USM / C50F1.8 MKII * 3 X 550EX /
Come utilizzare il FLASH E-TTLII? Clicca!! / Flash in wireless / Lenti per niubbi?
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Balza
utente attivo

Iscritto: 13 Dic 2004

MessaggioInviato: Dom 20 Nov, 2005 12:42 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Promemoria generale: invito Venom e tutti quanti a rispettare il regolamento... ovvero:
- fissare un prezzo
- effettuare le trattative alla luce del sole
- non fare commenti al prezzo fine a se stessi. se volete fare una offerta limitatevi a dire "ti posso dare tot" senza aggiungere motivazioni del tipo "di qua la fanno a tot, di là a tot-tot" e via dicendo.

Grazie.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Venom
utente

MessaggioInviato: Dom 20 Nov, 2005 11:41 am    Oggetto: Rispondi con citazione

D'accordo, grazie balza Wink
Venom
utente

MessaggioInviato: Lun 28 Nov, 2005 3:26 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Piccolo UP Ops
Venom
utente

MessaggioInviato: Dom 04 Dic, 2005 7:18 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Volevo far presente che siccome non ho avuto richieste, è in vendita anche altrove.
P.S. ma se vi regalassero una 5600 nuova, almeno l'accettereste? Grat Grat

Orcorubio
utente

Iscritto: 15 Feb 2004

MessaggioInviato: Dom 04 Dic, 2005 9:12 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

non solo l'accetteremmo per regalo...ma anche per un prezzo più giusto!
Considera che chi è di roma può acquistarla su granbazaar a 348 euro nuova gar. ita. ritirandola di persona e quindi senza spese di spedizione!
Ti confermo il mio interesse, già espresso in precedenza, subordinato all'adeguamento del prezzo!
ciao Roberto Smile

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Venom
utente

MessaggioInviato: Dom 04 Dic, 2005 9:20 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Non tutti sono di Roma Rolling Eyes ....... Very Happy

Ultima modifica effettuata da Venom il Lun 05 Dic, 2005 11:54 am, modificato 1 volta in totale
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Balza
utente attivo

Iscritto: 13 Dic 2004

MessaggioInviato: Dom 04 Dic, 2005 11:28 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Venom ti ho già ripreso una prima volta Mi arrabbio?... non si accettano aste e non si accettano prezzi liberi! Quindi:

- Togli dal titolo del topic la scritta "free price"
- Elimina dal topic ogni riferimento a "offerta libera" o simili.
- Fissa in modo chiaro e inequivocabile il prezzo a cui desideri vendere l'oggetto in questione. Leggendo il topic c'è un prezzo fissato all'inizio, una variazione nel corso dell'annuncio e poi diverse richieste di "fatemi il prezzo". Stabilisci il prezzo rispondendo a questo mio messaggio e aggiorna di conseguenza anche il prezzo riportato nella prima pagina.
- Ultimo, ma non meno importante, evita espressioni e "metafore" come quella che ti ho appena editato. Mah Cerchiamo di mantenere un minimo di educazione nel topic!

Non mi costringere a chiudere il topic.

Grazie.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Venom
utente

MessaggioInviato: Lun 05 Dic, 2005 11:47 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Buu Crying or Very sad Non mi sgridare!
neorunner
nuovo utente

Iscritto: 07 Dic 2005

MessaggioInviato: Mer 07 Dic, 2005 12:07 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Ciao, sono interessato alla tua macchina fotografica, infatti proprio per questa ragione mi sono iscritto al forum.

Solo che dobbiamo ulteriormente ritoccare il prezzo.
Io pago questa macchina NUOVA con fattura da emettere 309,99€

Se mi fai un adeguamento del prezzo e mi mandi delle foto sia della macchina fotografica, che della fattura in cui si vede chiaramente la data d'acquisto e l'oggetto possiamo procedere con la trattiva.

A presto.
Neorunner
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Venom
utente

MessaggioInviato: Mer 07 Dic, 2005 10:48 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Ciao! C'è già una persona in coda, e poi credo che ti convenga prenderla dove hai visto tu Wink
neorunner
nuovo utente

MessaggioInviato: Mer 07 Dic, 2005 2:34 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Come vuoi.

Se non t'interessa la mia offerta, fai pure.

Io sono disposto ad offrirti 320€ spedito.

Se reputi la mia offerta interessante o degna d'attanzione, io sono pronto a procedere.

A presto
neorunner
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
nicoX
utente attivo

Iscritto: 26 Giu 2004

MessaggioInviato: Gio 08 Dic, 2005 12:08 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ciao, potrei essere interessato al prezzo 330 spedita...come è messa la coda?
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Venom
utente

MessaggioInviato: Gio 08 Dic, 2005 2:02 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

nicoX ha scritto:
ciao, potrei essere interessato al prezzo 330 spedita...come è messa la coda?
In coda ho 2 persone....no, 1 persona e mezza và! Ti faccio sapere Wink
neorunner
nuovo utente

MessaggioInviato: Gio 08 Dic, 2005 2:24 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ciao, venom.
Dimmi com'è la situazione.

Non vorrei rimanere spiazzato(e non prendere da nessuna parte la macchina) e non avere questo gioiellino nelle mani nei prox giorni Very Happy Very Happy anche perchè le vacanze di natale si avvicinano e vorrei fare qualche scatto prima, per non fare foto pessime e non sfruttare a pieno tutte le incredibili potenzialità di questa macchina.

Spero di ricevere presto tue nuove, in modo da concludere positivamente o meno.

A presto
neoalfa
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Venom
utente

MessaggioInviato: Gio 08 Dic, 2005 2:30 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

neorunner ha scritto:
Ciao, venom.
Dimmi com'è la situazione.

Non vorrei rimanere spiazzato(e non prendere da nessuna parte la macchina) e non avere questo gioiellino nelle mani nei prox giorni Very Happy Very Happy anche perchè le vacanze di natale si avvicinano e vorrei fare qualche scatto prima, per non fare foto pessime e non sfruttare a pieno tutte le incredibili potenzialità di questa macchina.

Spero di ricevere presto tue nuove, in modo da concludere positivamente o meno.

A presto
neoalfa
Allora comprati una kodak usa e getta Diabolico Mi arrabbio? Mi arrabbio?

Scherzo! Ti faccio sapere il prima possibile, don't worry

neorunner
nuovo utente

MessaggioInviato: Gio 08 Dic, 2005 2:39 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ok.

Allora aspetto tue nuove....più leggo in giro le recensioni, foto comparative, commenti e + mi convinco che questa è la fotocamera che fa per me.

Spero di concludere presto con te questo affare, dimmi se c'è qualcosa da limare così ci veniamo incontro e siamo tutti e due felici e contenti Ok! Very Happy Very Happy

Ciao da neorunner
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> [archivio] Vendite concluse Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Vai a Precedente  1, 2, 3  Successivo
Pag. 2 di 3

Vai a: