photo4u.it


Scimmia di upgrade, ma...

 
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Nikon
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
cibercar
utente


Iscritto: 22 Ott 2011
Messaggi: 68
Località: La città del muretto

MessaggioInviato: Gio 29 Mar, 2018 8:58 am    Oggetto: Scimmia di upgrade, ma... Rispondi con citazione

Come detto in un altro commento sono un soddisfatto possessore da circa 4 anni di una Nikon D3300 alla quale ho affiancato un obiettivo Sigma 17-70. Oltre a ciò vorrei specificare che la mia passione mi porta più a pasticciare che a fotografare...
Ciò premesso la scimmia si fa sempre più insistente e vorrei cambiare corpo; in origine la mia attenzione si era focalizzata sulla D7500, ma alcune cose mi hanno fatto storgere il naso, fra cui l'adozione di un corpo totalmente in "plastica", niente doppio slot, niente BG... insomma; aspettare e sperare in qualche succosa news? Migrare su piattaforme alternative come Olympus o Fuji? HELP ME![/img]



DSC_5049.def.LD.JPG
 Descrizione:
 Dimensione:  589.67 KB
 Visualizzato:  File visto o scaricato 1470 volta(e)

DSC_5049.def.LD.JPG



_________________
CIAOOO!!!

Carlo
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Raffaele Pezzella
utente attivo


Iscritto: 21 Lug 2005
Messaggi: 5842
Località: Frattaminore, provincia di Napoli

MessaggioInviato: Mer 02 Mgg, 2018 1:42 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ciao, hai valutato la D7200? E' ancora attualissima, ha un sensore mostruoso, corpo tropicalizzato in lega di magnesio, doppio slot, possibilità di montare il BG etc.


Io ne sono stracontento.

Ciao



2018-04-28 12.55.00.jpg
 Descrizione:
 Dimensione:  207.17 KB
 Visualizzato:  File visto o scaricato 1349 volta(e)

2018-04-28 12.55.00.jpg



_________________
Nikon D500
Nikkor 50 1.8 AFS - Nikkor 18-140 AFS VR - Sigma 30 1.4 HSM ART - Sigma 100-400 OS HSM C - Sigma 10-20 3.5 HSM EX - Sigma 105 2.8 DG macro OS HSM EX
- non rinuncerò mai al mirino ottico -
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Nikon Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi iniziare nuovi argomenti
Non puoi rispondere ai messaggi
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
Non puoi allegare files in questo forum
Puoi scaricare gli allegati in questo forum



Tutti i contenuti presenti sul sito sono di proprieta' esclusiva degli autori, sono vietate la riproduzione e la distribuzione degli stessi senza previa esplicita autorizzazione.

Visualizza la policy con cui vengono gestiti i cookie.

© 2003, 2016 photo4u.it - contatti - based on phpBB - Andrea Giorgi