| Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
| Autore |
Messaggio |
Venom utente

Iscritto: 30 Set 2005 Messaggi: 182
|
Inviato: Sab 19 Nov, 2005 12:31 pm Oggetto: |
|
|
Voglio aggiungere che nel frattempo la macchina non è stata usata, è nel suo imballaggio e ha poche ore di "vita"! _________________ Lumix FX35
Ultima modifica effettuata da Venom il Lun 05 Dic, 2005 11:52 am, modificato 1 volta in totale |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
kiruzzo utente attivo

Iscritto: 29 Gen 2005 Messaggi: 3282 Località: Napoli
|
Inviato: Sab 19 Nov, 2005 3:22 pm Oggetto: |
|
|
| Citazione: | m.5 - E' vietato effettuare aste ed inserire link ad eBay et similia. Dovete indicare un prezzo di riferimento che può essere ottenuto anche con l’aiuto dei Moderatori, ma solo in via privata; tutte le inserzioni che non contengono un prezzo di riferimento verranno cancellate; tutti i messaggi con richiesta di valutazione verranno cestinati;
|
Devi mettere un prezzo
L'annuncio è fuorilegge
 _________________ ** [DsLr] CANON/NIKON [aNaLoGiCo] ** CPS Member ** CANON EOS 5D Mark II / 5D / 600D / 1DMKII * Sigma EX 12-24 F4.5-5.6 HSM / Sigma EX 24-70 F2.8 / C15F2.8L / 2X C24-105 F4L IS * C85F1.8 USM / C50F1.8 MKII * 3 X 550EX /
Come utilizzare il FLASH E-TTLII? Clicca!! / Flash in wireless / Lenti per niubbi?
|
|
|
 |
Venom utente

|
Inviato: Sab 19 Nov, 2005 3:39 pm Oggetto: |
|
|
| kiruzzo ha scritto: | | Citazione: | m.5 - E' vietato effettuare aste ed inserire link ad eBay et similia. Dovete indicare un prezzo di riferimento che può essere ottenuto anche con l’aiuto dei Moderatori, ma solo in via privata; tutte le inserzioni che non contengono un prezzo di riferimento verranno cancellate; tutti i messaggi con richiesta di valutazione verranno cestinati;
|
Devi mettere un prezzo
L'annuncio è fuorilegge
 | Hai ragione! Siccome il prezzo c'è già, riformulo il testo. Il prezzo è quello, le vostre offerte fatemele in MP.
Spero che così vada bene  _________________ Lumix FX35 |
|
|
 |
kiruzzo utente attivo

Iscritto: 29 Gen 2005 Messaggi: 3282 Località: Napoli
|
Inviato: Sab 19 Nov, 2005 5:14 pm Oggetto: |
|
|
| Venom ha scritto: | | kiruzzo ha scritto: | | Citazione: | m.5 - E' vietato effettuare aste ed inserire link ad eBay et similia. Dovete indicare un prezzo di riferimento che può essere ottenuto anche con l’aiuto dei Moderatori, ma solo in via privata; tutte le inserzioni che non contengono un prezzo di riferimento verranno cancellate; tutti i messaggi con richiesta di valutazione verranno cestinati;
|
Devi mettere un prezzo
L'annuncio è fuorilegge
 | Hai ragione! Siccome il prezzo c'è già, riformulo il testo. Il prezzo è quello, le vostre offerte fatemele in MP.
Spero che così vada bene  |
Furbo  _________________ ** [DsLr] CANON/NIKON [aNaLoGiCo] ** CPS Member ** CANON EOS 5D Mark II / 5D / 600D / 1DMKII * Sigma EX 12-24 F4.5-5.6 HSM / Sigma EX 24-70 F2.8 / C15F2.8L / 2X C24-105 F4L IS * C85F1.8 USM / C50F1.8 MKII * 3 X 550EX /
Come utilizzare il FLASH E-TTLII? Clicca!! / Flash in wireless / Lenti per niubbi?
|
|
|
 |
Balza utente attivo

Iscritto: 13 Dic 2004 Messaggi: 9157 Località: Roma
|
Inviato: Dom 20 Nov, 2005 12:42 am Oggetto: |
|
|
Promemoria generale: invito Venom e tutti quanti a rispettare il regolamento... ovvero:
- fissare un prezzo
- effettuare le trattative alla luce del sole
- non fare commenti al prezzo fine a se stessi. se volete fare una offerta limitatevi a dire "ti posso dare tot" senza aggiungere motivazioni del tipo "di qua la fanno a tot, di là a tot-tot" e via dicendo.
Grazie. |
|
|
 |
Venom utente

|
Inviato: Dom 20 Nov, 2005 11:41 am Oggetto: |
|
|
D'accordo, grazie balza  _________________ Lumix FX35 |
|
|
 |
Venom utente

|
Inviato: Lun 28 Nov, 2005 3:26 pm Oggetto: |
|
|
Piccolo UP  _________________ Lumix FX35 |
|
|
 |
Venom utente

|
Inviato: Dom 04 Dic, 2005 7:18 pm Oggetto: |
|
|
Volevo far presente che siccome non ho avuto richieste, è in vendita anche altrove.
P.S. ma se vi regalassero una 5600 nuova, almeno l'accettereste?  _________________ Lumix FX35 |
|
|
 |
Orcorubio utente
Iscritto: 15 Feb 2004 Messaggi: 287 Località: Roma
|
Inviato: Dom 04 Dic, 2005 9:12 pm Oggetto: |
|
|
non solo l'accetteremmo per regalo...ma anche per un prezzo più giusto!
Considera che chi è di roma può acquistarla su granbazaar a 348 euro nuova gar. ita. ritirandola di persona e quindi senza spese di spedizione!
Ti confermo il mio interesse, già espresso in precedenza, subordinato all'adeguamento del prezzo!
ciao Roberto  _________________ olympus E 410- E510, vetri del kit. 50 f 2.0macro
si impara di più dagli errori che non dai complimenti
errori ne faccio tanti...spero di imparare molto |
|
|
 |
Venom utente

|
Inviato: Dom 04 Dic, 2005 9:20 pm Oggetto: |
|
|
Non tutti sono di Roma .......  _________________ Lumix FX35
Ultima modifica effettuata da Venom il Lun 05 Dic, 2005 11:54 am, modificato 1 volta in totale |
|
|
 |
Balza utente attivo

Iscritto: 13 Dic 2004 Messaggi: 9157 Località: Roma
|
Inviato: Dom 04 Dic, 2005 11:28 pm Oggetto: |
|
|
Venom ti ho già ripreso una prima volta ... non si accettano aste e non si accettano prezzi liberi! Quindi:
- Togli dal titolo del topic la scritta "free price"
- Elimina dal topic ogni riferimento a "offerta libera" o simili.
- Fissa in modo chiaro e inequivocabile il prezzo a cui desideri vendere l'oggetto in questione. Leggendo il topic c'è un prezzo fissato all'inizio, una variazione nel corso dell'annuncio e poi diverse richieste di "fatemi il prezzo". Stabilisci il prezzo rispondendo a questo mio messaggio e aggiorna di conseguenza anche il prezzo riportato nella prima pagina.
- Ultimo, ma non meno importante, evita espressioni e "metafore" come quella che ti ho appena editato. Cerchiamo di mantenere un minimo di educazione nel topic!
Non mi costringere a chiudere il topic.
Grazie. |
|
|
 |
Venom utente

|
Inviato: Lun 05 Dic, 2005 11:47 am Oggetto: |
|
|
Buu Non mi sgridare! _________________ Lumix FX35 |
|
|
 |
neorunner nuovo utente
Iscritto: 07 Dic 2005 Messaggi: 5
|
Inviato: Mer 07 Dic, 2005 12:07 am Oggetto: |
|
|
Ciao, sono interessato alla tua macchina fotografica, infatti proprio per questa ragione mi sono iscritto al forum.
Solo che dobbiamo ulteriormente ritoccare il prezzo.
Io pago questa macchina NUOVA con fattura da emettere 309,99€
Se mi fai un adeguamento del prezzo e mi mandi delle foto sia della macchina fotografica, che della fattura in cui si vede chiaramente la data d'acquisto e l'oggetto possiamo procedere con la trattiva.
A presto.
Neorunner |
|
|
 |
Venom utente

|
Inviato: Mer 07 Dic, 2005 10:48 am Oggetto: |
|
|
Ciao! C'è già una persona in coda, e poi credo che ti convenga prenderla dove hai visto tu  _________________ Lumix FX35 |
|
|
 |
neorunner nuovo utente
|
Inviato: Mer 07 Dic, 2005 2:34 pm Oggetto: |
|
|
Come vuoi.
Se non t'interessa la mia offerta, fai pure.
Io sono disposto ad offrirti 320€ spedito.
Se reputi la mia offerta interessante o degna d'attanzione, io sono pronto a procedere.
A presto
neorunner |
|
|
 |
nicoX utente attivo
Iscritto: 26 Giu 2004 Messaggi: 1597 Località: Verona
|
Inviato: Gio 08 Dic, 2005 12:08 pm Oggetto: |
|
|
| ciao, potrei essere interessato al prezzo 330 spedita...come è messa la coda? |
|
|
 |
Venom utente

|
Inviato: Gio 08 Dic, 2005 2:02 pm Oggetto: |
|
|
| nicoX ha scritto: | | ciao, potrei essere interessato al prezzo 330 spedita...come è messa la coda? | In coda ho 2 persone....no, 1 persona e mezza và! Ti faccio sapere  _________________ Lumix FX35 |
|
|
 |
neorunner nuovo utente
|
Inviato: Gio 08 Dic, 2005 2:24 pm Oggetto: |
|
|
Ciao, venom.
Dimmi com'è la situazione.
Non vorrei rimanere spiazzato(e non prendere da nessuna parte la macchina) e non avere questo gioiellino nelle mani nei prox giorni anche perchè le vacanze di natale si avvicinano e vorrei fare qualche scatto prima, per non fare foto pessime e non sfruttare a pieno tutte le incredibili potenzialità di questa macchina.
Spero di ricevere presto tue nuove, in modo da concludere positivamente o meno.
A presto
neoalfa |
|
|
 |
Venom utente

|
Inviato: Gio 08 Dic, 2005 2:30 pm Oggetto: |
|
|
| neorunner ha scritto: | Ciao, venom.
Dimmi com'è la situazione.
Non vorrei rimanere spiazzato(e non prendere da nessuna parte la macchina) e non avere questo gioiellino nelle mani nei prox giorni anche perchè le vacanze di natale si avvicinano e vorrei fare qualche scatto prima, per non fare foto pessime e non sfruttare a pieno tutte le incredibili potenzialità di questa macchina.
Spero di ricevere presto tue nuove, in modo da concludere positivamente o meno.
A presto
neoalfa | Allora comprati una kodak usa e getta
Scherzo! Ti faccio sapere il prima possibile, don't worry _________________ Lumix FX35 |
|
|
 |
neorunner nuovo utente
|
Inviato: Gio 08 Dic, 2005 2:39 pm Oggetto: |
|
|
ok.
Allora aspetto tue nuove....più leggo in giro le recensioni, foto comparative, commenti e + mi convinco che questa è la fotocamera che fa per me.
Spero di concludere presto con te questo affare, dimmi se c'è qualcosa da limare così ci veniamo incontro e siamo tutti e due felici e contenti
Ciao da neorunner |
|
|
 |
|