photo4u.it


Aiuto Luce / Flash Vintage

 
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Lampisti!
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
simoncap
nuovo utente


Iscritto: 21 Gen 2018
Messaggi: 1

MessaggioInviato: Dom 21 Gen, 2018 10:33 pm    Oggetto: Aiuto Luce / Flash Vintage Rispondi con citazione

Buonasera!

Sono assolutamente un novizio nel mondo della fotografia, piano piano, nel tempo libero, cerco di imparare ad usare la mia macchina e mi ritrovo con un oggetto col quale non ho assolutamente familiarità.

Un cliente, per sdebitarsi di un favore, mi ha regalato un soft box + flash + generatore (credo). Il problema è che l'unica volta che l'ho provato (da incapace) ho fatto saltare l'impianto di casa, il flash era potentissimo.

Chiedo a voi qualche dritta sull'utilizzo, o sul suo eventuale valore nel caso non fossi ancora abbastanza "qualificato" per usarlo.


Grazie in anticipo per l'aiuto!



fotografia.jpg
 Descrizione:
 Dimensione:  441.8 KB
 Visualizzato:  File visto o scaricato 2328 volta(e)

fotografia.jpg


Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Lampisti! Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi iniziare nuovi argomenti
Non puoi rispondere ai messaggi
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
Non puoi allegare files in questo forum
Puoi scaricare gli allegati in questo forum



Tutti i contenuti presenti sul sito sono di proprieta' esclusiva degli autori, sono vietate la riproduzione e la distribuzione degli stessi senza previa esplicita autorizzazione.

Visualizza la policy con cui vengono gestiti i cookie.

© 2003, 2016 photo4u.it - contatti - based on phpBB - Andrea Giorgi